Teletubbies

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Chuckapprova

File:Alieni.jpg
I Teletubbies dopo una striscia di coca.
« Minkiiiii in sederiiiii »
(Teletubbies)
« Senti come sale questo pezzo di Tatanka allo shock!!! »
(Teletubbies)

I Teletubbies sono un prodotto ideato dalla Chiesa di Satana al fine di penetrare le fragili menti dei bambini e istigarli alla violenza dissacrando Dio e tutto il creato. Nessun sa perchè Chuck Norris non li ha ancora disintegrati con un calcio rotante, ma del resto i disegni del Supremo sono imperscrutabili...

Il format

Lala e Po fanno conoscenza.

I Teletubbies nascono dalla mente schizofrenica di Agnese Gnagnia, ideatrice di programmi per bambini, satanista, dog-sitter, endocrinologa, serial killer e grande burlona, oggi defunta per overdose di Dado Star.

Agnese Gnagnia, madre dei Teletubbies

La Gngna, nel novembre 2002, raccontò ai microfoni di Radio Crosta come nascettero i Teletubbies: "Una notte, dopo un'enorme abbuffata di tiramisù al ketchup, vomitai copiosamente nel bidet: nella pozza di vomito, fra il mascarpone e il ketchup, vidi, allora, quei quattro esserini sorridermi. Il giorno dopo, mi cucii un'enorme tutona gialla, mi piantai un'antenna della tv nel cranio, cosa che mi procurò un'emoraggia celebrale, e me ne andai a fare la spesa. Era finito il ketchup."

Utilizzando colori sgargianti e un linguaggio degno del miglior Beppe Bigazzi sotto cura di lassativi per gatti, i Teletubbies vengono presentati in televisione come semplice prodotto di intrattenimento per bambini.
I quattro Teletubbies, Tinky Winky, Lala, Dipsy e Po, sembrano a tutti gli effetti dei grossi pupazzoni innocui, ma un occhio più attento identificherà subito tutti i caratteri del satanismo più becero, mascherato con motivetti orecchiabili e costumi bizzarri per ipnotizzare il pubblico.

Personaggi

I teletubbies incitano all'estremismo politico!
  • Tinky Winky: soprannominato Trinkya Minkya, è l'ubriacone del gruppo. Con il suo fare sbadato finisce spesso per accoppiarsi con teste di caprone appena scuoiato dai suoi amichetti. E inoltre è anche omosessuale dato che porta una borsetta pur essendo un maschio, per questo motivo è stato ultimamente denunciato, poichè incita i più piccoli all'omosessualità.
  • Lala: la bagascia del gruppo. È l'unica femmina facilmente identificabile e per questo riceve le attenzioni di tutti, persino di Nunnu. Viene utilizzata per orgie sataniche e scambiata come le figurine dei calciatori.
I Tubbies in Viaggio al centro del mondo conosciuto, ma non troppo e noi vi aiuteremo a saperne di più
  • Stipsi: il moribondo. Si venderebbe l'anima, se non l'avesse già fatto, per riguadagnare la forma umana e guarire finalmente dalla malattia da cui prende il nome.
  • Po: per quanto sembri il più ebete dei quattro, Po nasconde un torbido segreto, è infatti un ermafrodita dedito a stuprare giorno dopo giorno se stesso.
  • Nunnu: l'aspirapolvere pedofila con il tubo sempre infilato in profondità tra le chiappe dei Teletubbies.
  • Stinky Winky: membro cacciato dal gruppo per i suoi frequenti attacchi di petomania.
  • Tinky Minky: il gemello cattivo di Tinky Winky, di chiara origine siciliana.
  • il Bimbo nel sole: richiuso da Satana nel Sole, non fa altro che ridere godendo perchè sodomizzato contemporaneamente dai quattro teletubbies. In realtà questo bimbo è Ozzy Osbourne
  • Puffetta: ex membro del gruppo cacciato per l'eccessiva violenza negli atti sessuali verso i bambini, pedofili, vecchi, automobili e ritagli di giornale in fiamme.
  • Satana: vista solo nella prima puntata, Satana in realtà è il capo del gruppo (il simbolo che ha sulla testa è un pentacolo), oltretutto invece di trasmettere video di bambini trasmette solo video porno.
  • Chuck Norris: il Divino compare soltanto nell'ultima puntata dove strappa il cuore a morsi agli odiosi esseri provocandone la sanguinolenta morte.
  • Beri Beri: Il teletubbies con le fattezze di bin Laden. Comparso esclusivamente per 10 secondi in una puntata americana durante l'elezione del presidente Bush e immediatamente svanito grazie ad un aereo kamikaze. Da notarsi il suo colore marron merda, barba e turbante al posto dell'antenna.
  • Germano Mosconi: il Blasfemo. Offende sempre l'omino che sta lassù.il suo simbolo sulla testa è formato da 3 sei vicini come il numero 666 dell' Anticristo. Si può anche dire che è il più intelligente del gruppo per la sua mitica perla di saggezza: in inglese God all' incontrario si scrive Dog, ora capite perchè in italiano li metto sempre vicini, hanno un legame indissolubile!!!!

Simbologia

Si notino i simboli fallici piantati nel cranio.

I Teletubbies sono ricchi di simbologia satanica di cui faremo alcuni esempi:

  • Ogni Teletubbies ha un simbolo fallico piantato nel cranio che come un'antenna canalizza su se stesso l'attenzione del subconscio dei bimbi.
  • I Teletubbies allevano conigli nelle loro verdeggianti pianure per poi sgozzarli e berne il sangue come sacrificio al Diavolo.
  • Nunnu, l'aspirapolvere maldestro sardo, rappresenta chiaramente una fellatio satanica, una puttana che come una idrovora succhia e succhia i simpatici bastardi dei Teletubbies.
  • I Teletubbies chiaramente non sono umani, ma demoni dell'inferno descritti più di un milione di anni fa nel celebre Necronomicon.
  • Il loro campo riprese col Sole Svastica è spesso utilizzato per esperimenti con cavie umane e snuff movies.
  • Su ogni Teletubbies ci sono degli acronimi (in stile Codice da Vinci), che in realtà sono versetti satanici usati per assoggettare quegli stronzi di bambini indifesi.
  • Nella televisioncina di merda che sta sulla loro pancia si possono scorgere le anime di coloro che sono stati da loro immolati per berne il sangue
  • L'abitudine dei Teletubbies di sparire nei buchi sottoterra ha incitato 1.011.634 bambini sotto i 4 anni a saltare nel primo tombino aperto sotto casa.

Reperti video

File:Teletubbies distruttori.jpg
Oltre alla preversa devozione al satanismo, i Teletubbies istigano i bambini alla violenza.

Voci correlate