Team Actimel: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 29: Riga 29:
AC è un seducente trentenne che vive ancora a casa con sua madre. A scuola era famoso per essere capace di utilizare i coperchi dei bidoni come se fossero lo scudo di [[capitan america]]. La sua funzione nel gruppo è quella di costruire muri a secco con i [[LEGO]] per evitare l'invasione dei batteri cattivi.
AC è un seducente trentenne che vive ancora a casa con sua madre. A scuola era famoso per essere capace di utilizare i coperchi dei bidoni come se fossero lo scudo di [[capitan america]]. La sua funzione nel gruppo è quella di costruire muri a secco con i [[LEGO]] per evitare l'invasione dei batteri cattivi.


AC non è mai stato un fan degli [[AC DC]], tuttavia sa suonare tutta Highway to Hell con le pentole di sua nonna.
AC non è mai stato un fan degli [[AC/DC]], tuttavia sa suonare tutta Highway to Hell con le pentole di sua nonna.


===TI===
===TI===

Versione delle 21:30, 22 ott 2008

Il team actimel in procinto di attraversare lo stargate del tuo sedere


« Actimieli... actiimp.... actiche... activia... achtung! »
(Chiunque)



Il Team Actimel è un gruppo di 4 ... perdonatemi, 3 norvegesi (Il bambino è morto dopo la sua prima actimiel... actiimp... acti... quella roba li insomma!) dotati di nessun superpotere. Tuttavia sono perfettamente in grado si insinuarsi negli orefizi del corpo umano altrui al solo fine di combattere i batteri cattivi, tra i quali va segnalato il famigerato batterio che provoca la sindrome di Kaulitz-Efron.

Questo gruppo di sbarbatelli non va nè confuso nè paragonato all'A-Team in quanto i due clan non centrano un fico secco tra di loro, soprattutto perchè nel Team Actimel manca il nero Baracus.

Armi e presunti poteri

Tuta actimel

È il completo da battaglia del team actimel. Si dice che sia stato copiato dalle tute spaziali delle truppe imperiali di sua maestà Darth Vader. Le tute sono fatte essenzialmente da vecchi zerbini pieni di acari incollati a delle lattine di birra Brauburger sagomate a mò di paraspalle. I caschi invece sono stati ricavati piegando una tavoletta del cesso di un bagno pubblico della stazione centrale di Milano. La forma di questi caschi è tale da consentire all'utilizzatore di infilarsi agevolmente in un vasetto di yogurt.

Actimelizzazione

Parola a caso urlata come grido di battaglia dai membri del team. È famosa per non volere dire nulla e per richiedere un corso accelerato di itagliacano per essere in grado di pronunciarla.

Millenium Falcon

Navicella spaziale dalla vel... No... aspetta! Quello apparteneva a Jan Solo e allo scimmione peloso nel film Guerre stellari.

Componenti del gruppo

Non sapendo nè leggere nè scrivere, i 3 hanno optato per darsi nomi semplici costituiti da una sola sillaba.

AC

AC è un seducente trentenne che vive ancora a casa con sua madre. A scuola era famoso per essere capace di utilizare i coperchi dei bidoni come se fossero lo scudo di capitan america. La sua funzione nel gruppo è quella di costruire muri a secco con i LEGO per evitare l'invasione dei batteri cattivi.

AC non è mai stato un fan degli AC/DC, tuttavia sa suonare tutta Highway to Hell con le pentole di sua nonna.

TI

TI è un dipendente quasi pensionato di Trenitalia. Tra i colleghi è famoso per essere in grado di fermare i treni con la tecnica di scontro frontale Treno Vs Pancia.

Nella foto sembra un palestrato grosso come la cosa dei fantastici 4, in realtà è veramente grosso come la cosa, e quando entra nel sedere fa veramente male.

Come avrete ben capito è molto sovrappeso. Per questo TI nasconde le sue rotondità sotto una stretta botticella di Rum che usa come panciera.

MEL

MEL è la donzella del gruppo, anche se qualcuno sostiene che non sia la sola donna tra i tre. La sua peculiarità è quella di avere 25 anni e di non aver ancora conseguito il diploma di terza media.

MEL è inoltre una fans di Bob Marley ed è tossicodipendete dalla tenera età di 3 anni, probabilmente a causa del fatto che la mamma la ha allattata con l'actimel.

È inoltre importante notare il suo pessimo gusto nel vestirsi(Moon boot con calzettoni di lana a righe Viola e azzurra portati pudicamente sopra la gonna), la scarsa igiene dei capelli (Lunghi e popolati Dred) e la strana conseutudine a dipinfersi la faccia con il rossetto.

Vittorie importanti del team actimel