Discussione:Romano Prodi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Qusto articolo non fa abbastanza ridere,ma pensate che dire che è nato a krakatoa faccia ridere, io direi di dire che era come Pinocchio ossia prima era una bella mortadellona delle colline bolognesi e poi ha espresso un desiderioche l'ha trasformato in mangiatore dimortadella. bho a me piace dipiù--MagniFico 19:56, 2 ago 2007 (UTC)


non potevate sforzarvi di scrivere qualcosa di più divertente?

Tu e la sintassi fate a cazzotti eh?--Samanafattababudoiu 14:58, 8 gen 2008 (UTC)


Sono di sinistra e prodiano ma approvo questo articolo perchè lo trovo divertente ed equilibrato. Peccato che ci sia qualche bimbominkia destroide che non ha niente di meglio da fare che mettere sgrammaticate robe tipo "KUel CAZZOne di PRHOdi BY Pinco pallino", bisognerebbe configurarlo in modo che non possa avere vandalismi di questo tipo(fare stessa cosa per la pagina su Berlusconi per parcondicio)senza dimenticare che la migliore configurazione per evitare ciò sta nel nostro cervello.

anonimo.

Cribbio!

Sbaglio o un mio commento è stato cancellato? Mah... dovrò apportare migliorie.

E noi apporteremo peggiorie. --f.87/ti ho sentito, sai?!/ 21:31, 5 feb 2008 (UTC)  Ok. Piccola modifica, nulla di vistoso ma il primo passo è fatto. --Ilvandalizzatore (l'ennesimo ritorno) 20:20, 6 feb 2008 (UTC)

era questo il grandissimo umorismo di cui ti vantavi? oh, chiedo umilmente perdono di fronte a cotanta abilità e finezza di satira...
(ma anche no.)--Nanni...inquietante...Shocked 21:04, 6 feb 2008 (UTC)

Nessun riferimento ai rapporti di Prodi con gruppo bilderberg e commissione trilaterale... strano


Questo articolo su PRODI non fa per niente ridere, anche perché il Professore è una persona seria. Non c'è niente da ridere quando si parla dell'unico politico con senso dello Stato degli ultimi 20 anni!

Yawn. --f.87/ti ho sentito, sai?!/ 00:19, ott 18, 2010 (CEST)


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Scusa, ma dopo questo commento non sono riuscito a trattenermi!--MisterDi - scrivo su Nonciclopedia perché fondamentalmente non ho un cazzo da fare della mia vita...(disc) 22:41, ago 27, 2011 (CEST)

Sul perché il template di premiazione non linka al registro

All'epoca i vincitori li sceglieva Godo-fuffixdisc senza votazioni.-- WEDHRO B A 🗿? 10:44, lug 24, 2017 (CEST)