Tabagismo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Esperimento scientifico che prova definitivamente quanto sia dannoso il fumo.
I manga come Soul Eater incitano i giovani otaku a fumare.
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Tabagismo.


« Le sigarette inquinano molto più delle macchine, trasformiamo i tabaccai in concessionari! »
(Operatore WWF su Fumo)
« Andate a cercare Keith Richards su Nonciclopedia, troverete di più »
(Keith Richards alla domanda: cosa ne pensa del fumo?)
« Minkia ohh io nn fumo x farmi vedere dal branco anche xkè io sn il branco! »
(Truzzo su Fumo)

Il tabagismo è la previdente pratica di evitare una morte del tutto casuale scegliendone una ben precisa, nonché gradita ai Monopoli di Stato. Si pratica succhiando un tubo di carta pieno di piante morte, preferibilmente dandosi prima fuoco.

Origini

Le origini del fumo (nessuno dice "tabagismo", dai) sono antichissime. Molti storici hanno ritrovato fossili di sigarette probabilmente appartenute al truzzus non-sapiens vissuto all'incirca 4 milioni di anni fa. Poi dal 3 al 1000 a.c. c'è stato un periodo di stallo tabaccologico finché un certo Salamone diffuse la cultura del fumo nell'antico mondo egizio, infatti si può notare in alcuni geroglifici dell'epoca la presenza di vignette raffiguranti foglie di forma elicoidale probabilmente riconducibili al tabacco.

Distribuzione e sviluppo del tabacco

Nel mondo moderno i distributori di sigarette sono conosciuti con il nome scientifico di: Tabbacarum Distributorius, meta preferita dei truzzi dopo la discoteca. Le moderne sigarette hanno dietro di loro una tecnologia avanzata, esempio eclatante l'autofabbricazione di filtrini da parte di punk, truzzi, o qualsivoglia persona che si faccia delle canne, con materiali di recupero come i rarissimi biglietti dell' Autobus. Tra i maggiori esponenti del cosiddetto "più tabacco per tutti!" sono:

  • Bob marley (non solo tabacco)
  • Nietzsche Perché chi fuma è morto.
  • Iginio Straffi Perché quando ha creato le Winx era sotto l'effetto dell'erba del piacere.

Effetti e malattie provocate dal tabagismo

Il fumo causa innumerevoli mutazioni genetiche e comporta una mutazione comportamentale del soggetto che ne fa uso. Tra le principali possiamo elencare:

  • Malattia del "put your hands up for Detroit" che colpisce nella maggior parte dei casi i truzzi fumatori che se affetti da questa malattia iniziano a fumare cantando: "Put your hands up for Detroit, i love this city! parapapaaapapaaa"
  • Infezione del filtro, una delle malattie più temute dai Truzzi, Punk, emo e Gente come te. L'infezione in questione provoca la comparsa di foglie di tabacco al posto dei peli pubici e fuoriuscita di liquido seminale dagli orifizi oculari.
  • Sigafilide, la malattia più comune, i sintomi sono: Improvvisa somiglianza con Iginio Straffi (creatore delle maledette winx), Comparsa di pustole in qualsivoglia parte del corpo.

Detti e proverbi sul fumo

Tipico Frequentatore assiduo di tabaccai
  • Chi non fuma in compagnia non fuma la maria.
  • Il tabacco del vicino è sempre più buono.
  • Fuma nero, Fuma sano, Fuma solo pakistano.
  • Chi fuma sano va piano e va lontano.
  • Chi fuma a capodanno fuma tutto l'anno.
  • Tanto va il truzzo al pusher che ci lascia il soldino.

Verità sul fumo

  • Anche le sigarette sono Made In China.
  • Anche Dio fuma.
  • Ormai anche le sigarette sono diventate elettroniche.
  • Tutto quello che si dice sulla pericolosità delle sigarette non è vero. Le notizie false sono fatte circolare dalle multinazionali delle gomme alla nicotina.
  • Le sigarette non fanno venire tumori ai polmoni, solo fastidiose escrescenze polmonari che portano alla morte.
  • Il fumo uccide un numero nettamente inferiore di persone rispetto alla morte

Confessione di un fumatore

Ecco un passaggio della confessione di un fumatore che sta scontando una pena di sette anni per aver acceso una sigaretta a meno di 3 Km da una donna incinta. L'ex ministro Sirchia ringrazia il SISMI per l'aiuto dato nella cattura del pericoloso criminale.

"...quando accendo una sigaretta davanti a persone che ho appena conosciuto di solito reagiscono come se stessi facendo sesso anale non protetto con una scimmia minorenne ( Nello stesso momento in una stazione di polizia in Australia "...quando faccio sesso anale non protetto con una scimmia minorenne davanti a persone che ho appena conosciuto di solito reagiscono come se stessi accendendo una sigaretta..."). Sono un fumatore, Dio mi aiuti sono un fumatore. I fumatori sono una specie in rapida estinzione, uno si aspetterebbe che venissero tutelati, che avessero alcune delle agevolazioni che invece sembrano spettare di diritto ai panda. E invece no. Per un fumatore il mondo è un grande tribunale (e un grande posacenere) in cui sei già condannato (nel tribunale, non nel posacenere). Il solo fatto di fumare pare dia il permesso a tutti di guardarti con uno sguardo a metà di compassione e di condanna, come si guarda un ritardato che si masturba in un bar, o Luca Giurato (e adesso immaginate Giurato che fuma e si masturba in un Bar). Perché fumo? Per lo stesso motivo per cui gioco a calcio, no, non perché fa fico, perché mi piace; a volte faccio le due cose contemporaneamente, anche se di solito cado a terra assumendo un salutare colore azzurro cielo..."

Voci correlate