Super Liquidator

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Versione del 13 giu 2009 alle 09:09 di Qscgu9-bot (rosica | curriculum) (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ecco cosa succede ogni volta che premete il grilletto. Un'esplosione dovuta al Super Liquidator

Il Super Liquidator è una della principali armi di distruzione di massa esistenti sulla faccia del pianeta. Superato solamente dal calcio rotante del Supremo e dal temibile intruglio di Coca-Cola e Mentos, il Super Liquidator ha una potenza distruttiva pari a 1032•(dito dell'omino sentenzioso), che in numeri terrestri equivarrebbe a 7 • 107324,87 megatoni.

In poche parole il Super Liquidator è in grado di spazzare via la persona colpita dalla faccia del globo terrestre disintegrandola, dopo averla lanciata nell'esosfera.
Oppure spazzare direttamente via la Terra da sotto i piedi del malcapitato. Dipende come lo si vuole fare fuori.

In mezzo a noi

È abitudine di molti genitori acquistare ai loro pargoli un Super Liquidator ultimo modello (v1100, a chi interessasse). Essi non sanno però che stanno condannando loro stessi alla morte, ma quando non esisteranno più lo capiranno. Credo.

Struttura

La temibile arma di distruzione di massa

Un moderno Super Liquidator è formato da 4 parti.

  1. Un nucleo formato da un campo di forza contenente un motore multigatto per creare l'antigravità.
  2. Un motore a energia cricetica che consiste in una serie di ruote con criceti, i quali variano da modello a modello; il v1100 ne possiede 1034. Questi sono collegati a un compressore che comprime il getto d'acqua fino a cinquemila atmosfere. Basti pensare che a 4000 metri di profondità ce ne sono circa 400.
  3. Un reattore nucleare per far accendere quelle simpatiche lucine che lampeggiano tipo albero di Natale. Non servono assolutamente a niente, ma secondo i truzzi fa figo.
  4. Una struttura in titanio-cromo-polonio-italio per resistere all'elevatissima energia prodotta dal Super Liquidator.

Voci correlate