Stufa a pedali: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Cugino di mio cugino)
Etichetta: Rollback
 
(7 versioni intermedie di 4 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
La '''stufa a pedali''', creata il [[12 dicembre]] [[1992]], è una delle più grandi invenzioni di [[Marco Pantani]].[[File:Quasar.jpg|right|thumb|150px|Si sconsiglia di pisciare nella camera di combustione.]]
{{accusa|accusa=Idea banale, scrittura pessima|firma={{Utente:NonciclopediaForPresident/firma}} 18:44, mar 27, 2011 (CEST)}}{{Processo|09 aprile 2011|note=Anticipabile il 04 aprile 2011}}
Questa stufa funziona tramite le ventole interne collegate ai pedali, che creano una sorta di [[ciclone]] spazio-temporale che trasporta [[energia termica]] solare direttamente nel macchinario producendo così enormi quantità di [[calore]]. La quantità di calore emessa dalla stufa a pedali, in base alla quantità di [[forza]] usata per pedalare, può variare tra quella di un'[[acciaieria]] di medie dimensioni a quella irradiata da una gigante azzurra.


La stufa a pedali possiede un sistema di riconoscimento ottico, grazie al quale è possibile identificare il proprietario del macchinario: i pedali infatti sono altamente sensibili alla conformazione dei piedi del titolare, e l'utilizzo da parte di altri può invertire il moto di rotazione della [[Terra]] o dar luogo a una [[supernova]].
== Descrizione ==
La '''Stufa a Pedali''', creata il 12 Dicembre [[1992]], è una delle più grandi invenzioni di [[Marco Pantani]].
Questa stufa, grazie alle ventole interne collegate ai pedali, creano una sorta di ciclone spazio temporale che trasporta energia termica solare direttamente nel macchinario producendo così enormi quantità di calore. La quantità di calore emessa dalla stufa a pedali può variare in base alla quantità di foza usata per pedalare.


==Utilizzo==
Per utilizzare una stufa a pedali è necessario possedere i seguenti requisiti:
*ATPL (Airline Transport Pilot Licence).
*Far parte dell'aereonautica militare.
*Avere il porto d'armi.
*Patente per ciclomotori.


#Porre i piedi sui pedali.
La stufa a pedali possiede un sistema di riconoscimento ottico, grazie al quale è possibile identificare il proprietario del macchinario, evitando così che persone sprovviste di tali requisiti ne vengano in possesso ed evitando un'esplosione termonucleare come Chernobyl.
#Collocare il [[culo|sedere]] sul perno centrale. La sella, inizialmente prevista come optional sulla versione ''deluxe'', è stata rimossa da tutti gli esemplari in commercio poiché, in caso di utilizzi prolungati, tendeva ad essere risucchiata dal [[retto]] dell'utente.

#Pedalare fino a che la fiamma sviluppata sia sufficiente a invadere tutto l'ambiente.
==Modi d'uso==
#Tenere lontano dalla portata dei [[criceto|criceti]]. Il criceto, come tutti sanno, amano correre e alla vista dei pedali non sanno resistere, la potenza delle quattro zampe motrici del criceto equivale a cinquanta persone su un singolo pedale della stufa. Nei laboratori dell'[[area 51]] è stato testato il funzionamento della stufa con un criceto. Il risultato è stato l'apertura momentanea di uno [[stargate]].

1°. Porre i piedi sui pedali

2°. Mantenersi in equilibrio come i pagliacci sul monociclo

3°. Pedalare fino all'estremo delle forze

==Avvertenze==

1°. Evitare il contatto tra pelo del micio e la stufa, il pelo del micio potrebbe penetrare nella struttura del macchinario ed entrare in conflitto con il calore solare, generando così una sorta di fissione nucleare.

2°. Tenere lontano dalla portata dei criceti.
Il criceto, come tutti sanno, amano correre e alla vista dei pedali non sanno resistere, la potenza delle quattro zampe motrici del criceto equivale a cinquanta persone su un singolo pedale della stufa.
Nei laboratori dell'area 51 hanno testato come funzionerebbe la stufa con un criceto, i due soldati sopravvissuti hanno raccontato di aver visto per 4 secondi un lampo di luce, dopo quei quattro secondi i criceti e la stufa erano spariti.
I soldati presumono si sia creato un buco nero che ha trasportato il macchinario e i criceti in un'altra galassia.

3°. Leggere il libretto delle istruzioni prima dell'uso.


==Tecnologie simili==
==Tecnologie simili==
Riga 40: Riga 19:


[[Categoria:Oggetti inutili]]
[[Categoria:Oggetti inutili]]
[[Categoria:Elettrodomestici]][[Categoria:Rottami]]

Versione attuale delle 12:27, 3 gen 2023

La stufa a pedali, creata il 12 dicembre 1992, è una delle più grandi invenzioni di Marco Pantani.

Si sconsiglia di pisciare nella camera di combustione.

Questa stufa funziona tramite le ventole interne collegate ai pedali, che creano una sorta di ciclone spazio-temporale che trasporta energia termica solare direttamente nel macchinario producendo così enormi quantità di calore. La quantità di calore emessa dalla stufa a pedali, in base alla quantità di forza usata per pedalare, può variare tra quella di un'acciaieria di medie dimensioni a quella irradiata da una gigante azzurra.

La stufa a pedali possiede un sistema di riconoscimento ottico, grazie al quale è possibile identificare il proprietario del macchinario: i pedali infatti sono altamente sensibili alla conformazione dei piedi del titolare, e l'utilizzo da parte di altri può invertire il moto di rotazione della Terra o dar luogo a una supernova.

Utilizzo

  1. Porre i piedi sui pedali.
  2. Collocare il sedere sul perno centrale. La sella, inizialmente prevista come optional sulla versione deluxe, è stata rimossa da tutti gli esemplari in commercio poiché, in caso di utilizzi prolungati, tendeva ad essere risucchiata dal retto dell'utente.
  3. Pedalare fino a che la fiamma sviluppata sia sufficiente a invadere tutto l'ambiente.
  4. Tenere lontano dalla portata dei criceti. Il criceto, come tutti sanno, amano correre e alla vista dei pedali non sanno resistere, la potenza delle quattro zampe motrici del criceto equivale a cinquanta persone su un singolo pedale della stufa. Nei laboratori dell'area 51 è stato testato il funzionamento della stufa con un criceto. Il risultato è stato l'apertura momentanea di uno stargate.

Tecnologie simili