Stronzo

Versione del 19 dic 2009 alle 01:13 di Cacciatorpediniere (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di 95.75.11.225 (discussione), riportata alla versione precedente di Nonciclopediologo)

Template:Vomito

File:Stronzo galleggiante.gif
Nonostante il sorriso cordiale, costui potrebbe rivelarsi un vero stronzo.
Non è confermato che questo sia uno stronzo, ma probabilmente è in procinto di crearne uno.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Stronzo
« Non dite mai a uno stronzo che è uno stronzo. Potrebbe fare lo stronzo. »
(Pierpaolo Pasolini su stronzo)
« Sei uno stronzo! »
(Stronzo su di te)
« Uno stronzo smette di esserlo solo se diventa imperatore del Giappone. »
(Il più grande stronzo)
« Il megapresidente è uno stronzo! »
« Non mi fidanzo con te perché sei troppo buono, io ne volevo uno più stronzo »
(Ragazza x su Ragazzo y)
« Sei talmente stronzo che se acciacchi 'na merda fai scopa »
(tu)

Uno stronzo è un pezzo di feci di forma stronzoidale, che nasce dall'ano e solitamente muore in un cesso. Molti stronzi però, se lasciati nel cesso troppo a lungo riescono a scappare strisciando e diventano solitamente presidenti degli Stati Uniti d'America. Lo stronzo scappato può però benissimo rimanere tra i comuni mortali sottoforma di capoufficio o di ausiliare del traffico.

Un recente sondaggio ha rivelato come il 55% della popolazione mondiale sia effettivamente costituita da stronzi scappati in incognito.

Suddivisione

File:Uomo stronzo.JPG
Stronzo che si sta lentamente trasformando in stronzo.

Gli stronzi si suddividono in base alla massa corporea:

Piccoli stronzi

 
Un piccolo stronzo che esce dal cesso.

Chiamati anche merdacce, hanno le dimensioni più o meno del pisello di Mendel, famoso genetista. Crescendo diventano leccaculo ufficiali di politici o imprenditori. Non sono abbastanza sviluppati per avere una propria intelligenza o una propria autonomia di pensiero. Spesso devono ritornare a tuffarsi nel cesso perché solo in quel luogo si sentono veramente a casa e al sicuro.

Stronzi medi

Uno stronzo medio nasce dal discreto nottolo di cacca e diventa poi un rompiballe piuttosto disturbante.

Ricopre spesso incarichi di piccola autorità come impiegato dietro lo sportello delle poste o professorino di periferia.

Grandi stronzi

 
Eccone uno bello grosso!!!

Un grande stronzo nasce dopo un lungo e travagliato sforzo di spinta intestinale. Spesso non entra completamente nel cesso e quando esce provoca infarti alle nonne. L'unico modo per fermare questo tipo di stronzo è una pistola 44 Magnum o superiore, stando sicuri di mirare al cuore o alla testa e di tastare il polso attentamente dopo l'abbattimento. Inoltre sembrerebbe che Giuliano Ferrara ne possa creare quantità abnormi. Fonti attendibili rivelano che stronzo é accusato di aver consumato le risorse mondiali di petrolio, con il suo scorrazzare alla cazzo con la macchina per tutta la notte, mentre la gente vorrebbe dormire, facendo lievitare in modo esponenziale il prezzo della fottuta benzina. Infatti alcuni di essi fanno parte dell'OPEC

Diarrea

Chiamasi anche cacarella a fischio. È confermato che le diaree sono gelosi degli stronzi perché non posso andare a svolgere rapine, o fare altri lavori da duri.

Voci correlate