Strage del sabato sera

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:Truzz La strage del sabato sera è un reality show, ideato da Charles Darwin e ispirato all'omonimo film con John Travolta. Ha l'obiettivo di migliorare la selezione del patrimonio genetico mondiale. Per poter conseguire questo risultato, si procede in questa maniera: si prende una persona che non regge l'alcool e la si mette alla guida di un'automobile (che deve contenere almeno altre quattro persone dotate di un QI simile a quello del conducente) dopo che ha ingerito una quantità spropositata di vari intrugli non ben definiti. Vince chi provoca l'incidente più spettacolare.

Utilità sociale della strage del sabato sera e possibili controindicazioni

La strage del sabato sera apporta numerosi benefici al genere umano, ma ha anche delle controindicazioni. Il principale beneficio è che permette a personaggi di scarsa utilità sociale per il genere umano, se non addirittura dannosi, come i fighetti e i truzzi (che sono i protagonisti assoluti di questo reality show), di autoescludersi dalla società, rendendola un po' meno imbarazzante di quello che è. Ciò risparmia ai loro nemici storici possibili incriminazioni per reati molto gravi. La principale controindicazione risiede nel fatto che, spesso, vengono coinvolte, loro malgrado, anche persone di maggiore utilità sociale, che hanno il solo torto di trovarsi per caso nel luogo dell'incidente quando questo avviene. Essendo il rapporto tra persone utili e persone inutili di 1/10, si può affermare che i benefici superino di gran lunga le controindicazioni.

Cause della strage del sabato sera

Situazione di tipo A

Lo sfigato del branco, che è ovviamente quello che è andato a raccattare uno per uno gli altri membri con il suo bolide dal motore truccato, per sentirsi più figo, fare colpo sulla femmina del branco, e avanzare nella scala sociale, decide di alzare il gomito più del necessario. All'uscita dalla disco, verso le 9 del mattino, nonostante si regga a malapena in piedi, si propone di riportare a casa tutta la cumpa. La cumpa, che ora lo riconosce come un figo, accetta di buon grado, ma i suoi buoni propositi si infrangono tristemente sul primo palo della luce che incontra alla modesta velocià di 330 Km/h.

Situazione di tipo B

Il diciottenne neo patentato della cumpa deve sostenere il rito di iniziazione per entrare a far parte dell'elite del branco: deve sfrecciare con il suo bolide alla velocità di 330 Km/h sulla strada più malridotta del quartiere. Meglio ancora se la prova di svolge su una strada costiera strettissima e piena di curve, situata almeno 500 metri sopra il livello di mare. Il diciottene, strafelice di poter conseguire un così importante e prestigioso riconoscimento, accetta di buon grado. Ovviamente si porta dietro tutta la cumpa, che deve verificare che il baldo diciottene compia realmente l'impresa. Il finale già lo sapete.