Squadra speciale Cobra 11

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Versione del 19 feb 2014 alle 21:57 di 176.200.164.240 (rosica) (la devo smettere di scrivere idiozie)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Film orrendo

Tom e Semir dopo aver preso un taxi
« ECCHECAVOLO, SEMIR! L'avevo appena lavata quella macchina! »
(Compagno di Semir dopo che quest'ultimo gli ha distrutto la macchina privata contro un tir di benzina super)
« Dovete piantarla di distruggermi le auto, ma non siete capaci di lavorare con la stessa auto per più di un mese??? »
(Anna Engelhardt dopo aver letto il conto del concessionario per la fornitura di auto di servizio)
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Squadra speciale Cobra 11.


Squadra speciale Cobra 11 è un telefilm che il Terzo Reich ha dovuto produrre per osannare il futurismo italiano.

== Cos'è? ==Dovrebbe essere l'ennesimo poliziesco, ma si differenzia dagli altri SOLO per poche caratteristiche peculiari:* la Polizia è "Autostradale"* incredibilmente è made by Tedeschi e non Americani* distruggono almeno due auto a puntata, sempre con spettacolari e fragorose esplosioni e/o ribaltamenti e/o tamponamenti giganteschi* non badano a spese per quanto riguarda le macchine da distruggere nelle sequenze d'azione, che infatti pullulano quasi sempre di fuoriserie quali NSU Prinz, Alfa Romeo Arna e Opel Kadett* ci fa capire che in Germania esistono numerose squadre di polizia. Alcune di queste sono pure speciali. Ma poiché ce ne sono tante di speciali, per distinguersi l'una dall'altra sono stati dati loro nomi di animali. Chiaro. Purtroppo ci sono così tante autostrade che finiti i nomi di tutte le specie viventi e minerali per creare sottoinsiemi di squadre speciali hanno pure usato una codifica numerica. Si presume che una volta raggiunto il nome Squadra Speciale Zibellino 21122012 ci sarà la fine del mondo.Praticamente: poliziesco tedesco su autostrada. CHI HA SCRITTO TUTTO QUESTO è UN GRAN FIGLIO DI PUTTANA MAFIOSO GAY SONO UNALTRO UTENTE CHE SCRIVE NON ASCOLTATELO UTENTI!!!!

faccio la cacca

Colleghi di lavoro

Segue l'elenco di tutti i fancazzisti che hanno la fortuna[1] di lavorare assieme a Semir & collega-di-turno-che-verrà-prontamente-ammazzato.

Commissario Anna Enghelahardt

« Ragazzi, cercate di non distruggere anche questa macchina. »
(Anna Enghelahardt a Semir & co.)
La Enghelahardt riceve il famoso conto del concessionario.

Sarebbe la capa della baracca. Si suppone che sia continuamente ricattata da Semir: non si spiega altrimenti come mai obbedisca passivamente a tutti gli ordini datigli da un inferiore in grado. L'oggetto del ricatto non è ben noto, ma è risaputo che i commissari donna guadagnano proprio una miseria.

« Tom e Semir? Da quando hanno fatto abbonamento al concessionario non creano più problemi. »
(Il commissario Enghelahardt in un'intervista)

È ecologista: da tempo lotta per l'istituzione della raccolta differenziata di tutte le auto usate da Semir & compagno. Comunque è un commissario di merda perché in ogni puntata, dopo che Semir e il suo collega dicono una cosa, lei dice lo stesso, spacciandola per una sua idea. Che intuito!

Ispettore Otto von Ertzberger

Più largo che lungo, Ertzberger è la mascotte del distretto. Non risulta abbia mai fatto niente di esaltante, a parte aver chiesto l'allargamento dei cessi degli uffici causa continui incastramenti.

È l'auto di servizio di Ertzberger e Bonrath. Chissà perché non la fanno mai guidare a Semir[2].

Lavacessi Dieter Bonrath

Migliore amico di Ertzberger. È solo una comparsa, infatti non ha altra funzione che quella di lamentarsi per la macchinetta del caffè/per il ventilatore rotto/per l'assenza di forniture di cervelli... Si mormora che in passato sia stato un carabiniere, poi scartato a causa della troppa intelligenza (riusciva perfino a scrivere tutto attaccato, pensate un po'!).

Scienziato pazzo Hartmut Freund

« Oh grazie Hartmut! Grazie, grazie! Ben fatto Hartmut. »
(Freund che parla da solo)

È il tecnico della Polizia Scientifica del Distretto. Ha una vita sociale molto attiva ed è solo leggerissimamente schizofrenico (vedi citazione). All'università si è fatto mordere da un ragno radioattivo, tentando di emulare un noto protettore dell'umanità. Purtroppo sembra che anche il mercato dei ragni radioattivi abbia risentito della crisi: Hartmut ha solo ottenuto un pacco di capelli color carota. Non è parente di Sigmund Freud. Al più ne è stato cliente.

Ma Semir non muore mai?

Pare di no... in compenso non è capace di tenersi un collega né vivo né morto, è già qualcosa! Dimenticavo... spara anche se ha il braccio ingessato, fico no?

Inspiegabilità

  • In ogni puntata Semir e il compagno di turno indagano su un grande crimine, ad esempio traffico d'armi, di droga, giri di prostituzione, rapine alla Banca Galattica Universale ecc. Eppure lavorano nella Polizia Autostradale, che è simile alla Polizia Stradale italiana e che dovrebbe limitarsi a fare multe!
  • Dal telefilm sembra che in Germania ci siano solo due poliziotti: Semir e il compagno di turno. E tutti gli altri che fanno? pettinano le bambole? Da notare che praticamente in ogni inseguimento Semir chiama alla radio dei rinforzi, ma questi arrivano solo alla fine della puntata per fare "Cheeese!" davanti alla telecamera. Come volevasi dimostrare: nel caso in cui i due protagonisti siano sospettati di aver compiuto qualche reato, il resto della polizia è iper-attivo, mobilitano auto, elicotteri, satelliti, investigatori, sommergibili per scovare i due colleghi traditori, corrotti, mafiosi e venduti . Non sarà che sono tutti leghisti e che Semir è turco?
    • I crimini si manifestano sempre davanti o nell'area circostante a dove si trovano Semir e compagno-di-turno.
    • Dal telefilm sembra plausibile che sulle autostrade tedesche circolino più camion carichi di materiali altamente infiammabili che automobili. Tra l'altro i proprietari dei suddetti camion non si sono mai lamentati che due poliziotti si divertano a farne esplodere almeno un paio a puntata.
    « Tom! Semir! Che avete combinato stavolta?!? »
    (Commissario Enghelahardt alla fine di ogni missione)
    • Il regista, in gioventù, fece domanda per entrare nei corpi speciali ma ne fu escluso. Per ripicca ogni volta che nel telefilm vengono impiegati i corpi speciali non solo non combinano una cippa, ma peggiorano solo la situazione. Gli unici in grado di risolverla sono due poliziotti che sono stati addestrati solo ad usare l'autovelox e a fare multe.
    • Tutti gli agenti che appaiono nel telefilm indossano la divisa (verde, ve l'avevo detto che i crucchi son leghisti) ad eccezione di Semir & compagno. Ah, bello avere i favori della capa...[citazione necessaria]
    • Semir & compagno dispongono sempre di una BMW solo perché Anna non concede loro la distruzione della Porsche che guidano i colleghi Bonrath e Ertzberger, affidata ai due solo per farli risultare ancora più impediti. È giusto che l'auto più veloce sia affidata a chi non supera i 20 km/h. Come se prendessi una Ferrari per andare a far la spesa qua sotto. E una Simca 1000 per andare a fare turni di prove libere in pista. Brava Enghelahardt, tu sì che sai!
    • Misteriosamente dopo ogni salto, ogni inseguimento e ogni tipo di strada (sterrata, fangosa, massicciata...) l'auto sembra essere uscita dal concessionario e non ha nessun tipo di alterazione strutturale. Spesso si può notare, da particolari delle auto, che queste vengono sostituite da modelli più vecchi, come se non ci accorgessimo che non tutte le berline grigie sono uguali. La spiegazione a tutto ciò non è ancora stata fornita, ma si pensa che sia dovuta alla maniacalità di Anna Enghelahardt verso le auto della Polizia.
    • In una puntata, guarda caso quella in cui Andrè si fa arpionare a Maiorca da Carlos Berger per non sentir più le cagate di Semir, il capo dell'operazione Kessler è così pirla da credere che lo stesso Berger gli fornisca informazioni per eliminare la mafia russa. Quello che si dice intelligency.

    Note

    Template:Legginote

    1. ^ Fortuna perché fanno tutto Semir & collega. Avete mai visto Bonrath o Ertzberger fare qualcosa di diverso che stare al computer a stendere rapporti?
    2. ^ In realtà, una volta Semir e André la guidarono, e le fecero fare un folle salto su un grande canale. Tra l'altro il salto l'avevano tentato pure con la macchina di servizio (poi recuperata da un sottomarino).

    Voci correlate