Tampax

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un Tampax
« Tampax come se piovesse! »
(D'Annunzio dal suo aeroplano su Tampax)
« In astinenza e carestia ogni buco è galleria! »
(Un Tampax su sé stesso)
« Non bisognerebbe avere le mestruazioni, perché così il sangue se ne va e defluendo via dal cervello provoca ragionamenti di merda »
(Marito sentenzioso su Tampax)
« Io ci sono nato! O ci devo ancora nascere? Boh, non ci capisco niente! »
(John Titor su Tampax)


Storia

Sir Twinings in una foto di repertorio.

Inventato da Sir Fart Twinings Fatty Hutchinson Boo-Boo II nel 1350, il Tampax proviene da un casuale uso erroneo del suo antenato; la bustina da . L'ora del tè era uno dei passatempi più diffusi nella Mitteleuropa dell'Alto Medioevo, assieme al gioco dello "sgambetto al cieco" e al guardare le repliche di Genitori in blue-jeans.

Nel Medioevo (una roba che è successa prima del 1978, dicono), è bene precisare, il si preparava e gustava in un modo leggermente diverso da oggi: anziché una tazza, si annegava il filtro nell'orifizio anale di una vergine nutrita a fave e Nutella. Passata una mezz'ora si estraeva il filtro, e lo si gustava succhiandolo in assoluto relax. I buongustai accompagnavano il tè con dei biscottini all'amaretto.

I filtri dell'epoca, tuttavia, avevano dimensioni troppo grosse (45x45cm) che ne impedivano la portabilità in viaggio, e causavano inoltre dolori alle tazze (i buchi del culo), che tentarono per questo di riunirsi in Sindacato (ebbene sì, anche i buchi del culo ne avevano uno). All'ordine di "Ma vedete di non cagare il cazzo" (che più che un modo di dire era una raccomandazione vera e propria) tornarono sui loro passi che peraltro, non avendo gambe, non fecero.

Sir Twinings Boo-Boo dunque, rigattiere monopalla e pianoforte in un piano-bar, durante una gangbang pedofila a una festa di compleanno in un McDonald's di Pozzuoli ebbe l'illuminazione: perché non continuare a metterlo nel culo a quel biondino tanto carino? E continuò la gangbang.

Tempo dopo però Sir Twinings Fatty, dopo aver scontato 6 mesi di prigione per quella gangbang pedofila, visto che il giudice non aveva ritenuto plausibili le giustificazioni del Lord inglese ("La Corte non ritiene di accettare la sua spiegazione secondo la quale Lei dichiara di aver scambiato quel bambino, con Lei sorpreso in atti orali, per una "macchina lavapalle parlante""), cercando di costruirsi una nuova vita si tagliò via cazzo, palle e per sbaglio anche l'orecchio sinistro (che, essendo un po' scemo, tentò di rimpiazzare con il glande).

In seguito, scaricate da BitTorrent le istruzioni per diventare donna usando Linux, si installò Linux su per il culo, e tramite il comando "sudo apt-get phiga" divenne donna. Gli venne una improvvisa, irrefrenabile voglia di tè: afferrò un filtro, se lo infilò fra le gambe, ma un'improvvisa citofonata di un cingalese della DHL gli fece sbagliare mira, lo constrinse a precipitarsi giù in strada con il tè fra le gambe, ma nel buco sbagliato.

Lì per lì non si accorse di nulla (capirete, non era mai stato questo genio) ma sentì una sensazione un po' bella e un po' no: rientrato in casa, notò che scendendo le scale aveva avuto il suo primo ciclo, e il filtro del tè aveva assorbito alla grande tutto il sangue. E notò che non aveva avuto problemi a correre su e giù! Il sapore non era proprio un granché. Ma era nato il Tampax.

Uso moderno

Alcuni membri della lobby delle donne.

Oggi il Tampax serve alle giovani donne per dominare il mondo e avere una scusa per non scopare il venerdì sera. Il ciclo? Tutte balle. Recenti studi hanno dimostrato che le giovani donne, verso i 12-13 anni, vengono portate dalle femmine più grandi del branco a una iniziazione segreta (templi di questo culto sono stati scoperti nelle più grandi città italiane e mondiali), dove viene loro spiegato che d'ora in poi, una volta al mese, dovranno uccidere una puzzola e sacrificarla alla memoria di Sir Twinings Boo-Boo; in seguito, come da rito, dovranno usare il sangue della puzzola per imbevere i Tampax, da sventolare poi al naso dei fidanzati arrapati come cinghiali della Basilicata per tenerli soggiogati.

Con il Tampax puoi:

  • giocare a calcio
  • giocare a tennis
  • andare in piscina
  • lanciarti col paracadute
  • fare kayak
  • fare bunjee jumping
  • farti il bidet
  • andare in moto
  • fare la ruota

Il Tampax è oggi lo strumento cardine della dominazione del mondo da parte della lobby delle donne.

Voci correlate