Claymore (manga): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
sostituisco {{u}} con tag HTML <u>
(sostituisco {{u}} con tag HTML <u>)
Riga 169:
E intanto la trama prosegue fitta fitta di colpi di scena: Clara è assorbita da un mostro informe, Chiara pilota il mostro contro Priscilla, il mostro e Priscilla si fondono (in una gigantesca patata alata<ref>Nel senso di tubero. Verificate</ref> simile al bejelit), Clara esce dal mostro (e deve venire pinzata), Priscilla e il mostro combattono tra di loro all'interno dello stesso corpo; il mostro informe attacca i risvegliati che passano di lì a vedere che cavolo succede e se li magnano; in quel mentre Priscilla/mostro sono attaccati (sorpresa! Sorpresa!) dalla ''figlia segreta'' di Rifulla e Dordello, che ha il potere di sparare nastri e pali della luce tutti insieme; Priscilla si libera finalmente dal mostro informe; Rifullina e il mostro informe si fondono (naturale, la fusione!) e attaccano con una forza ''increddibbile'', mentre lentamente si approssima la risvegliata/resuscitata Cassandrella che si è magnata le altre risvegliate e si trasforma piano piano in una copia di Priscilla (grazie agli innesti del sagace scienziato pazzo Daeiou); inutile dire che le Claymore non sanno che fare ma intanto alcuni risvegliati di passaggio attaccano già che ci sono la città sacra lì a due passi e le suddette Claymore li fanno a pezzi con l'aiuto dell'esercito. E i risvegliati attaccano Cassandrella. E intanto il mostro Priscilla si trasforma (ta dann!) in una Claymore ignuda e immediatamente affetta Rifullina. Dopodiché Priscilla si approssima a Daeiou che sta allegramente godendosi lo spettacolo con il sacchetto dei popcorn e lo fa in tante piccole fettine, tra il plauso dei lettori. <ref>Che non pensano che dopo toccherà a loro.</ref>
 
Nella Città Santa, il terribile risvegliato {{<u|>Tiramolla}}</u> è sconfitto da Miatella trasformatasi in un personaggio di Evangelion e subito dopo Clarabella la riporta in forma umana disintegrandosi come piccolo effetto collaterale e lasciandole la sua benedizione.
 
Avete capito qualcosa di questo casino? Bene, perché la storia non è ancora finita. E Priscilla non ha ancora trovato i suoi vestiti. Fanservice!
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione