Pathfinder: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun oggetto della modifica
Riga 76:
Essendo un gioco "ispirato" da D&D, Pathfinder ripropone tutte le classi iconiche di quell'universo [[Frottola|interpretandole in un modo completamente originale]].
La scelta della classe la dice anche lunga sullo stile del giocatore che interpreta quel PG, visto che gran parte dei giocatori, per evitare implosioni cerebrali, crea un singolo personaggio e lo clona ogni volta che entra in una nuova campagna.
*'''Umano:''' Una [[Qualcuno|persona]]. La razza preferita da chi è troppo scazzato per ricordare al resto del party di che razza è ogni due minuti.[[File:Dark Souls 2 pixel.gif|right|250px|thumb|Un tranquillo party di avventurieri cerca di ricordarsi i motivi per cui non devono uccidersi a vicenda.]]
*'''Elfo:''' Una allegra creaturina dei boschi che possiede solo due espressioni: sborone e piagnisteo. Solitamente viene allontanato dal gruppo la prima volta che apre bocca.
*'''Mezzelfo:''' Il figlio di un umano e un elfo. Le sue molteplici turbe mentali sono frutto dell'abbondante dose di cloroformio che è inevitabilmente coinvolta nel suo concepimento. La razza scelta da chi vuole rompere i coglioni in moderazione.
*'''Nano:''' Un essere dalle proporzioni cubiche perennemente incazzato e afflitto da interminabili turbe intestinali. Chi sceglie di giocare un nano lo fa per rispecchiare la propria scarsa igiene e propensità alla bestemmia e ai rumori corporei.
*'''Halfling:''' Un [[bimbominchia|esserino]] delle dimensioni di un bambino di 10 anni che sarà sempre imboscato nello zaino di qualcuno per paura che i mostri gli facciano la bua. Amato dai bulletti per la sua capacità di tirare con la fionda pietrate che fanno meno danno del polistirolo.
194

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione