Final Fantasy VIII: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 88:
Normalmente, nessuno che non sia un boss finale raccomandato può resistere all'interno della compressione temporale. Come possono fare i nostri eroi per salvarsi? Semplice, basta che si tengano per mano: l'amicizia e l'amore salvano da tutto! Anche dalla temibile compressione temporale! Per l'[[AIDS]] ci stiamo ancora lavorando.
 
All'interno della compressione temporale, i SeeD trovano finalmente il castello in cui risiede la strega Artemisia,. meglioPerché conosciutanella comecompressione ''Etemporale, tuin chicui cazzonon seipuò eesistere daalcunché, dovec'è seiun uscita?''castello. Dopo un lungo rimpiattino tra gioco e [[gameFAQs]], necessario per risolvere gli enigmi post-impressionistici disseminati nel castello, Squall e compagnia giungono finalmente al cospetto della loro nemesi.
 
La strega pensa bene di movimentare il combattimento urlando frasi sibilline, sperando che il giocatore si distragga dalla lotta cercando di capire il senso profondo dietro alle sue parole, quando si tratta in realtà di parole pescate [[Aprire a caso il vocabolario|aprendo a caso il vocabolario]]. Superato questo ostacolo, il party dei protagonisti procede nel combattimento, nel quale, per creare un po' di varietà, Artemisia sfoggia il suo intero repertorio di trasformazioni. Se a questo punto chi gioca è ancora sveglio, Artemisia infine cade sotto i colpi degli eroi, per la gioia di tutti i giocatori che ancora si chiedevano perché stessero combattendo contro di lei.
 
Seguiteranno alcune scene totalmente ininfluenti alla storia d'amore; dopo di queste, il classico finale strappalacrime, nel quale vivono tutti felici e contenti. Ma tutti, tutti, eh. Persino Squall che, dopo essere stato morto per gran parte parte delle scene finali, grazie alla forza dell'amore all'improvviso cambia totalmente personalità e carattere e scampa alla compressione temporale per raggiungere la sua amata Rinoa e vivere felice con lei per il resto dei suoi giorni.
 
Perché l'amore è più forte di [[Chuck Norris]].
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione