Final Fantasy VIII: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Riga 232:
 
=== Gente importante per la storia ma che dice si e no cinque parole in tutto il gioco ===
;{{dimensione|125110%|Ellione}}
Tutti la vogliono. Tutti la cercano. Passa metà del tempo a fuggire, l'altra metà a mandare la gente in [[overdose]]. Ha il potere di far fare viaggi mentali attraverso il tempo alle persone. Senza utilizzare [[psicofarmaci]]. Artemisia sostiene d'aver bisogno di questa capacità per poter fondere il tempo, per diventare la padrona incontrastata del mondo e, soprattutto per sballarsi senza spese, anche se in realtà sembra esserci altro.
 
Riga 242:
 
Ha sposato Edea, probabilmente mettendola incinta dopo averla fatta ubriacare. Ovviamente gli eroi ed il giocatore non ne saranno a conoscenza se non dopo aver cercato a più riprese di uccidere la strega. Ci tiene a sua moglie.
 
 
;{{dimensione|125%|Sant'Angelo di Roma}}
Line 265 ⟶ 266:
 
;{{dimensione|110%|Artemisia}}
La causa di tutti i vostri mali. Il giocatore, trovandosela di fronte non potrà fare a meno che esprimere le proprie emozioni con una frase del tipo: "''E mo chi cazz'è questa?''". Ciò è dovuto al fatto che non la vedrete mai per l'intera storia, se non quando sarà infine giunto il momento di combatterla. Neanche ne sentirete parlare più di tanto, tutto quello che si sa su di lei è che si chiama Artemisia e che è una strega. E una zitella, anche abbastanza incazzata col mondo. Purtroppo essendo questo un gioco PG-13 non è stato possibile spedire nel futuro un vibratore, cosa che ha costringe i nostri eroi a combatterla.
 
Crea un casino assurdo al fine di ritrovare Ellione, a quanto pare per poter conquistare [[presente]], [[passato]] e [[futuro]] con un colpo solo. In realtà la strega si è innamorata di lei; tutte le sciocchezze su compressione temporale e salumi sotto vuoto sono scuse per coprire l'acquisto di abiti in [[latex]] commestibile e frustini di [[cuoio]].
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione