Sayonara Zetsubou Sensei: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nessun cambiamento nella dimensione ,  10 anni fa
m (Una delle 3 opening casuali è stata tolta da youtube, ho sostituito il video, dovrebbe essere la stessa opening di prima.)
Riga 50:
'''Nozomu Itoshiki'''
[[File:Nozomu Itoshiki Sayonara Zetsubou Sensei.png|300px|left|thumb|Nozomu Itoshiki. Il verbo della disperazione ha trovato il suo profeta.]]
Un nome, un professore, un [[perché]]. Nozomu Itoshiki è il protagonista indiscusso della serie, acclamatissimo dai suoi allievi e dai creditori. Odia le [[donne]] e nonostante ciò, più le respinge, più se le trova tra le [[palle]]. Dal momento che la [[vita quotidiana]] e la società moderna non fanno altro che provocargli delusioni su delusioni, egli non cerca altro che farla finita in [[silenzio]] e con dignità, [[peccato]] che si ritrovi sempre tra i piedi [[Gente che non si fa mai i cazzi suoi|soggetti che non hanno niente di meglio da fare che]] che importunare il pover uomo, rimandando la data della sua esecuzione. E nonostante ciò, sarà suo malgrado costretto a gestire una classe ricettiva ai suoi insegnamenti quanto un gruppo di ergastolani di [[Alcatraz]]. Rendendosi conto che morire è molto più difficile di quanto pensi, il Sensei sfogherà tutte le sue frustrazioni insegnando ai suoi studenti il [[senso della vita]] sotto molteplici forme, dallo [[stoicismo]] alla [[tabelline|tabellina]] del [[sessantadieci]].
 
Nonostante ci metta [[anima]] e [[corpo]] per instillare un po' di sano {{citnec|senso della realtà}} ai suoi studenti, e nonostante egli sia vittima delle conseguenze delle sue stesse lezioni alterate dal pernicioso ottimismo di Kafuka Fuura, gli allievi lo adorano al punto da farsi bocciare in massa ogni [[anno]], malgrado lo stesso docente ricorra più volte al [[TAR]] per farli promuovere e levarseli dalle scatole. Inoltre la classe è composta quasi esclusivamente da orde di studentesse pazzoidi morbosamente innamorate di lui. Suo malgrado, non esiste cataclisma che gli permetta di liberarsi dei suoi [[studente|studenti]]. Qualunque cosa egli faccia, dovunque egli vada, egli si ritroverà condannato a svolgere l'incarico d'insegnante della stessa classe per l'eternità.
0

contributi

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione