Ponyo sulla scogliera: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(/* Il film, come eversione di EvangelionO, come direbbe Enrico Ghezzi, "come Antiversione/Eversione di Evangelion, considerabile a sua volta come ribaltamento/anticipazione di Harry Potter, come si evince dal capovolgimento delle caratteristiche gri)
Riga 37:
* Le [[valchiria|valchirie]]: le altre figlie del [[mare]] e di Fujmoto. Bambine pesce. In quantità immani. Ma quante volte ''l'ha fatto'', Fujimoto?
 
* '''Risa/Lisa''': la [[fata]] della birra! Donna bella, giovane e vivace, frustrata sessualmente dalle frequenti assenze per lavoro del marito e impossibilitata a vagare in giro per locali causa bambino cinquenne, dà fondo al suo barile di birra in una sequenza che voi forse non avete notato ma io sì, provocando un piccolo tsunami di schiuma di luppolo e cadendo infine addormentata sul pavimento, completamente ciucca. O forse pensavate che in Giappone fosse normale, dormire con le gambe sul letto e la testa sul pavimento? Risa ha adottato Soskè, ma è troppo giovane per essere fisicamente sua madre. Perché credete che Soskè la chiami Risa(to) invece che ''mamma''?<ref>Boh? Forse perché è una specie di Bart Simpson? Anche sua madre, in certi momenti, pare un incrocio tra Akane Tendo e Homer Simpson! Burrrrrrp. </ref> Io ho notato anche questo! Infine, quando finalmente si sveglia, è in pieno "''baka mode''" e l'unico messaggio che spedisce al marito lontano è:
 
<center>'''ba ka ba ka ba ka ba ka ba ka ba ka ba ka ba ka ba ka ba ka ba ka ba ka ba ka ba ka !!!'''</center>
Utente anonimo
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo dei cookie.

Menu di navigazione