Nonciclopedia:Informativa sulla Privacy

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La Nonciclopedia Foundation S.r.l.® si impegna a proteggere la privacy degli utenti. Per ulteriori informazioni sui servizi che la Nonciclopedia Foundation S.r.l.® mette a disposizione dell’utente, prendere visione dell'Informativa sulla privacy online di Nonciclopedia riportata di seguito e delle altre informazioni supplementari visualizzate sulla destra (ossia la pubblicità)[1].

La presente Informativa sulla privacy online di Nonciclopedia si riferisce ai dati raccolti da Nonciclopedia illegalmente spiando la tua linea telefonica. Non si riferisce invece a quei siti, servizi e prodotti Nonciclopedia[2] che non riportano tale informativa o un collegamento ad essa, per cui se vi beccate un virus su questi siti sono cazzi vostri. Alcuni dei prodotti e servizi menzionati nella presente informativa[3] potrebbero non essere disponibili su tutti i mercati[4] al momento della redazione di questo documento[5], perché ce li siamo inventati.

Raccolta delle informazioni personali

Alcune voci di Nonciclopedia richiedono l'inserimento di informazioni personali quali l'indirizzo di posta elettronica[6], il nome[7], l'indirizzo della propria abitazione o del luogo di lavoro, il nome del tuo cane[8], il tuo numero di scarpe[9], il tuo colore preferito[10], i tuoi gusti sessuali, il colore della tua pelle, la tua religione, il numero di telefono tuo, di tua moglie e dei tuoi figli. È inoltre possibile che vengano raccolte informazioni demografiche riguardanti l'utente, quali CAP, età, sesso, interessi, abitudini in bagno, gusti, preferenze sessuali, preferenze politiche, credo religioso, giardinaggio e cultura ortofrutticola[11]. Il perfezionamento di un acquisto o l'iscrizione a un servizio a pagamento implicano la richiesta di altri dati quali il numero di carta di credito, il numero di conto corrente, la password del bancomat, il PIN del telefonino e una copia delle tue chiavi di casa, utilizzati da Nonciclopedia per creare un account di fatturazione[12].

Per usufruire dei servizi Nonciclopedia Service Plus, sarà necessario effettuare l'accesso tramite un computer usando un account e una password. Tali dati ti saranno spediti tramite posta prioritaria previa consegna di una fotocopia di un documento di identità del capo famiglia tramite fax al numero 811.1A.14. entro il 15/11/2003. Se si accede ai servizi mediante telefono cellulare, sarà possibile accedere ai contenuti di Nonciclopedia al prezzo di 65 €cents al minuto più schiaffo alla risposta, secondo la tariffa del proprio operatore telefonico.

Nonciclopedia potrebbe raccogliere informazioni sull'interazione dell'utente con i siti e i servizi Nonciclopedia Foundation S.r.l.®. Ad esempio, possono essere utilizzati sui siti Nonciclopedia degli strumenti di analisi per siti Web allo scopo di recuperare informazioni dal browser dell'utente per confermare l'autenticità dei prodotti installati, quali il numero di serie del sistema operativo installato, il sito su cui si sta navigando e le parole chiave utilizzate nei motori di ricerca. Tali dati NON saranno trasferiti al database informatico dell'Ufficio Vigilanza della Morale e della Censura, gestito dalla Curia Romana ai sensi dell'articolo 22, emendamento 12, del Diritto Ecclesiastico Gerosolimitano, né tanto meno alla Guardia di Finanza[13], né all'Ufficio Riscossione Crediti del proprio Comune di appartenenza[14]. Vengono inoltre raccolte una serie di informazioni inviate dal browser a ogni sito visitato, ad esempio l'indirizzo IP, il tipo e la lingua del browser, l'orario di accesso e gli indirizzi di siti Web di riferimento da Lei visitati (sporcaccione!). Vengono anche forniti messaggi pubblicitari che l'utente può scegliere di attivare gratuitamente (vedere di seguito la sezione Visualizzazione di messaggi pubblicitari), in rispetto delle norme sulla procreazione e sulla tempistica emanate dal Parlamento Croato nel 1976.

Nonciclopedia raccoglie e utilizza le informazioni personali dell'utente per garantire il funzionamento e il miglioramento dei propri siti e servizi. L'utilizzo dei dati è finalizzato a migliorare l'efficienza del servizio clienti e a prevenire futuri attentati terroristici. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo delle informazioni a scopi pubblicitari, vedere la sezione Visualizzazione di messaggi pubblicitari.

Le informazioni personali raccolte nei siti e nei servizi Nonciclopedia saranno memorizzati ed elaborati nel Centro di Raccolta dati Big Brother/Nonciclopedian EYE delle Isole Cayman o in un server posto in un'altra nazione in cui Nonciclopedia o i suoi affiliati, le sue società controllate o i suoi rappresentanti possiedono fondi oscurati. Nonciclopedia rispetta la convenzione stabilita dal Ministero del Commercio delle Isole Heard e McDonald relativamente alla raccolta, all'uso e alla detenzione di dati di utenti dei paesi dell'Ex Repubblica Jugoslava di Macedonia. Nonciclopedia non si ritiene inoltre responsabile del furto, dello smarrimento o del danneggiamento di oggetti lasciati incustoditi negli spogliatoi durante l'allenamento.

Si ricorda infine che i lettori di Nonciclopedia sono sottoposti allo Ius Primae Noctis, secondo la legislazione di riferimento in materia, emanata dall'imperatore del Sacro Romano Impero, Ottone I, legge 311 del 971.

Cosa non dovremmo sapere

Che tu sei stato rintracciato, il tuo IP è 127.0.0.1 e tu sei un utente non registrato. Il tuo computer è stato inserito negli schedari della Guardia di finanza. Tra pochi giorni (19 aprile 2024) la tua privacy verrà definitivamente annullata.

[https://nonciclopedia.org/wiki/Nonciclopedia:Informativa_sulla_Privacy Per chiedere la cancellazione di tutti i dati su di te, <Anonimo>, clicca qui.]


  1. ^ Ogni riferimento a fatti, cose, persone citate nel testo è puramente casuale.
  2. ^ Sono esclusi da tale gruppo i siti di ilsole24ore.it e Tettedure.org
  3. ^ Come la Social Card.
  4. ^ Ai sensi della legge 114 del 2 luglio 1995, emanata dal parlamento francese, tali prodotti e servizi sono ora disponibili anche sul mercato della Guinea Bissau.
  5. ^ 13 maggio 1918.
  6. ^ Sul serio.
  7. ^ E cognome.
  8. ^ Oppure gatto, oppure criceto o chi per esso o chi ne fa le feci.
  9. ^ Secondo il sistema europeo per la misura dei piedi.
  10. ^ Secondo lo standard ISO 415 sulla classificazione dei colori in base alla frequenza di emanazione dell'onda elettromagnetica
  11. ^ Scemo chi legge.
  12. ^ In caso di rescissione del contratto, tale richiesta ha un costo di 125 € IVA inclusa addebitabili al primo postino che passa. Per rescindere definitivamente il contratto, nel caso noi accettassimo la Sua richiesta, bisogna pagare una penale di rescindimento, più una penale di mancata restituzione apparati.
  13. ^ Emendamento 14, legge 16, del 7 maggio 1845 dello Statuto delle Giovani Marmotte
  14. ^ Eventuali multe non pagate saranno addebitate sul tuo conto online.