Template:Anime

Numero di demoni e gente che passava di lì per caso uccisi dalle Glitter Force oggi:
Le Glitter Force sono la prova che troppo trucco fa sembrare più grandi!
« Cosa cazzo sei?! Pikachu? »
(Qualcuno su Cure Peace)
« Ahia! Mi è venuto un blocco facciale! »
(Le protagoniste dopo aver sorriso per quaranta episodi di fila senza mai smettere)
« Attacco glitterato! »
(Le protagoniste fanno sfoggio dell'attacco più costoso della storia)

Smile Pretty Cure, noto ai più come Glitter Force, è una serie del famosissimo plagio di Sailor Moon super innovativo Pretty Cure, con cinque ragazzine della prima media che si truccano come delle battone per sconfiggere i nemici, spendendo una barca di soldi per il glitter.

La storia più appiccicosa di tutti i tempi

 
Avvertenza:
Questo articolo contiene dettagli che potrebbero rovinarti la "sorpresa", come per esempio il fatto che

La Regina Euphoria muore e Candy diventa regina!
Beh, ormai che l'ho detto puoi anche leggere tutto...

 
File:Le Glitter Force.jpg
Le protagoniste dopo la battaglia finale, ocn un smagliante sorriso! Come sempre del resto...

In un mondo in cui le fiabe la fanno da padrone, il malvagio Nogo vuole che Biancaneve, La Bella e la Bestia e Cenerentola gliela diano perché non l'ha mai avuta da nessuno, in quanto è ricco sfondato, ma non essendo sicuramente Brad Pitt viene rifiutato.

Per vendetta, il bastardone ruberà alla Regina Euphoria i Ciondoli Glitter con i quali seminare il panico riscrivendo i finali di tutte le loro storie, mettendo ad esempio che Cenerentola ruba i soldi dal conto del principe e poi fugge all'estero con il maggiordomo perché la attirava di più, la Bella sevizia la Bestia con la depilazione e infine Biancaneve non sposa il principe perché aveva l'alito cattivo, insomma, un disastro!

Questo casino verrà risolto dalla Regina Euphoria che, sacrificandosi, riesce a evocare il Telefono Fatato con la quale chiamerà la polizia, riuscendo a incastrare Nogo per il suo omicidio prima di sprire, facendolo finire agli arresti domiciliari, ma siccome i suoi schiavi sono ancora al piede libero e vogliono far evadere il loro signore, la Regina Euphoria scrive nel testamento che sua figlia Candy dovrà dare cinque portacipria fatati a cinque ragazzine sfigate, per farle vestire da deficienti e fargli sconfiggere Nogo, formando il leggendario team Glitter Force.

Dopo una serie di inutili combattimenti, le Glitter Force riusciranno a sgominare i piani del malvagio Nogo e faranno tornare nel mondo la pace e la serenità.

 
 
La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi

Emily Anderson/Cure Happy

La protagonista di questa stilosa storia che combatte i nemici vestendosi da Sakura la cattura carte che, come di consuetudine per ogni serie di questo anime che si rispetti deve sembrare una cosplayer ventenne invece di una ragazza che va alle medie.

Kelsey Ace/Cure Sunny

La focosa ragazza che dovrebbe rappresentare Sailor Mars in questo palese plagio di Sailor Moon, che combatte i nemici usando il potere del piromane, ovvero fa riportare ai nemici delle ustioni pesanti. È a causa della sua presenza se Nogo consiglia ai suoi servi la crema solare prima di andare in missione, soprattutto di estate.

Lily Parker/Cure Peace

La fulminata del gruppo che possiede i poteri di Pikachu e spesso fa tornare a casa i nemici, almeno quelli che sopravvivono, con una capigliatura che sembra che abbiano appena messo il dito nella presa della corrente.

April Swanson/Cure March

La ragazza maschiaccio che funge dall'Hitler in gonnella del gruppo, che costringe le nostre povere sfigate preferite, spesso e volentieri, ad ore cocenti di allenamento sotto al sole cocente, con i temporali, con raffiche di vento potenti che farebbero volare via persino Hulk e persino con lo spogliarello di Justin Beiber, si insomma, un vero e proprio uomo con le tette.

Cloe Rose/Cure Beauty

L'unica del gruppo degna di nota per intelligenza, femminilità e bellezza che ha sempre un sacco di cose molto importanti da fare, come ad esempio passare tutte le giornate della sua vita sui libri senza mai staccarsi, ad eccezione di quando combatte, s'intende.

Curiosità

 
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Voci di corridoio affermano che le Glitter Force sono lesbiche, ma per il momento non è possibile sapere di più.
  • Pikachu ha fatto causa alla serie dopo aver visto Cure Peace, ma siccome aveva come avvocati i membri del Team Rocket ha perso la causa.