Saiyan: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 87: Riga 87:
===Vegeta===
===Vegeta===
''(Per approfondire, vedi la voce "Vegeta")''
''(Per approfondire, vedi la voce "Vegeta")''

Il modesto e socievole Vegeta, Principe dei Saiyan, Onorevole, Commendatore, Cavaliere e [[senatori a vita|senatore a vita]] fu uno dei pochi superstiti seguiti alla rivoluzione nazista sul pianeta che porta il suo nome. Inizialmente sfruttato da Freezer, Vegeta si ribellerà e fonderà il Partito comunista, con il quale proseguì la sua opera di distruzione.
Il modesto e socievole Vegeta, Principe dei Saiyan, Onorevole, Commendatore, Cavaliere e [[senatori a vita|senatore a vita]] fu uno dei pochi superstiti seguiti alla rivoluzione nazista sul pianeta che porta il suo nome. Inizialmente sfruttato da Freezer, Vegeta si ribellerà e fonderà il Partito comunista, con il quale proseguì la sua opera di distruzione.


Parteciperà alla seconda guerra interplanetaria e in seguito si convertirà al [[Berlusconesimo]]. Sulla Terra incontra la tettona Bulma, che mandando a cagare quella mezza [[sega]] di Yamcha se lo tromba, avendo due figli da lui pur essendo un [[omosessuale]] segretamente attratto da Goku.
Parteciperà alla seconda guerra interplanetaria e in seguito si convertirà al [[Berlusconesimo]]. Sulla Terra incontra la tettona Bulma, che mandando a cagare quella mezza [[sega]] di Yamcha se lo tromba, avendo due figli da lui pur essendo un [[omosessuale]] segretamente attratto da Goku.


Oltre a quelle due fugaci notti in cui Vegeta concepì i due futuri figli, il Principe non ebbe mai esperienze amorose con la moglie, e non mise mai in pratica con lei la sua spiccata passione per il sadomasochismo: sfogò il suo istinto sadomaso facendosi più volte uccidere da altrettanti nemici.
Oltre a quelle due fugaci notti di passione in cui Vegeta concepì i due futuri figli, il Principe non ebbe mai esperienze amorose con la moglie, e non mise mai in pratica con lei la sua spiccata passione per il sadomasochismo: sfogò il suo istinto sadomaso facendosi più volte uccidere da altrettanti nemici.


=== Gohan ===
=== Gohan ===

Versione delle 15:34, 18 ago 2007

Template:Incostruzione Saiyan è il nome di una pericolosa associazione mafiosa che agisce nel campo delle morti infantili premeditate.

File:Playdragonpall.jpg
Due giovani esemplari di Saiyan allo stato brado.

Caratteristiche

I Saiyan si distinguono dagli umani per niente, se non per una lunga coda pelosa conficcata direttamente nell'ano, causa di tutte le loro frustrazioni e incazzature quotidiane che portano questa particolare specie animale a vivere col solo obiettivo di prendere a mazzate il primo sfigato che capita loro sotto il muso.

Essendo parte integrante di un cartone animato che ha scritto una pagina di cultura, la caratteristica capigliatura di un saiyan è simile a quella di un emo qualunque che abbia appena subito una pericolosa scossa elettrica mortale. Inoltre non può mai cambiare nell'arco della vita intera, considerato che i capelli non crescono.

Il segno distintivo del puro Saiyan, però, è quello di essere gay o, in alternativa, ermafrodita: qualunque Saiyan, pur avendo a disposizione fighe, di qualsiasi forma e genere, sotto casa, preferiscono darsi alla lotta con i propri compagni saiyan, dove "compagni" viene inteso non con significato comunista ma con signficato omosessuale (pur essendo sottile la differenza). Inoltre ciascuno di loro ha il nome di un vegetale, con indubbio riferimento al capo delle verdure, il finocchio.

Scopo di vita di un Saiyan è distruggere la Terra, o in alternativa salvarla dai nemici per poi tornare a distruggerla.

Ogni Saiyan è inoltre in grado di calcolare con precisione assoluta la propria forza, tipo: "Ho raggiunto il 54,0698147% della mia forza!!!"

Quando il Saiyan s'incazza

Caratteristica del Saiyan è che queste creature sono capaci di tingersi i capelli di oro quando si arrabbiano, divenendo Super Saiyan. In realtà a parte occhi e capelli non cambia un cazzo.

Super Saiyan

Ve l'ho già detto, non c'è bisogno che ve lo ripeta, minchia!

Super Saiyan 2

Non cambia una mazza, a parte che il razzista di turno viene riempito di un gas altamente tossico che, assunto assieme a stimolatori benefici, provoca in lui un aumento della muscolatura e della quantità di cazzate pronunciabili in un secondo, misurabile in Berlusconi come sappiamo.

Super Saiyan 3

Il Saiyan mostra a tutti la sua natura transessuale: le sopracciglia scompiaiono e i capelli si allungano. Ma qualcos'altro si accorcia. Questo tipo di supersaiyan viene anche chiamato "il venditore di banane" per le innumerevole banane che compaiono sulla sua testa durante la trasformazione.

Super Saiyan 4

Questa forma di SSJ fa schifo, ve lo dico. Il Saiyan si ricopre di peluria e comincia a puzzare in maniera infinitamente puzzosa. Ottima per fare scherzi di carnevale.

Cenni storici

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler di Dragon Ball.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

La crisi del dopoguerra e l'alleanza con i nazisti

Dopo la prima guerra interplanetaria vinta con sudore, i Saiyan sono un popolo allo stremo delle forze. Il numero di esemplari sul Pianeta Vegeta è dimezzato e il malcontento popolare nei confronti delle autorità comuniste del Re Vegeta cresce a dismisura. Come se non bastasse, il popolo dei Saiyan non ha ottenuto i benefici sperati dalla guerra.

Ad approfittare del crescente malumore nei confronti del regime di estrema sinistra fu un tale Freezer, un alieno nazista che, con il suo sparuto gruppetto di sostenitori, aveva cominciato a conquistare pianeti facendo leva sul senso nazionalista degli abitanti. Freezer cominciò ad acquistare sempre più potere a tal punto che il sovrano, per tenerseli buoni e per ottenere benefici dall'operato capitalista di Freezer, decise di far entrare il partito nazista nell'alleanza di governo.

La rivoluzione nazista e lo sterminio dei Saiyan

Man mano che passava il tempo, Freezer acquistò sempre più consensi popolari, al punto che ormai erano in molti a premere che il capitalista galattico prendesse il trono dei Saiyan. Freezer però rifiutò formalmente quest'onore e si dedicò alla conquista di intere galassie, riprendendo l'opera già cominciata dal regime comunista. Cominciò inoltre ad inviare piccoli di Saiyan nei pianeti lontani, i quali si dedicavano allo sterminio della popolazione locale appena cresciuti.

Nel pieno della conquista coloniale, però, Freezer decise di accaparrarsi del potere di imperatore: organizzò una rivoluzione di stampo nazionalsocialista che si concluse in un bagno di sangue, dal quale uscì vittorioso Freezer, che schiavizzò il popolo scimmiesco e fece fuori le autorità comuniste. Mentre la guerra di conquista volgeva ad una netta vittoria per i nazisti, Freezer attuò un piano finale per liberarsi del popolo che gli stava così tanto sulle palle: la fucilazione di massa dei Saiyan, che sterminò totalmente la razza Saiyan. Per completare l'opera, Freezer decise di far saltare in aria il pianeta Vegeta e stabilizzò il suo reich sulla galassia.

I tre superstiti

In realtà non tutti i Saiyan erano andati fucilati: un gruppetto di tre amiconi Saiyan era ancora rimasto vivo. Tra loro vi era il figlio dell'ormai deceduto sovrano, il Principe Vegeta. In sua compagnia vi erano due colossi di nome Radish e Nappa, che nonostante la loro natura minacciosa erano due mezze seghe in confronto al loro padroncino (questo, almeno, è quanto dice di loro il principe).

Vegeta e i due amici erano stati gli unici Saiyan ad essere risparmiati dal padron Freezer, a causa della conversione al nazismo di questi ultimi. Il terzetto fu arruolato dopo l'olocausto saiyan dal Fùrher per proseguire l'opera di saccheggio-distruzione assieme ai leccapiedi dell'imperatore Freezer.

Dopo aver scoperto, però, che il Duce galattico aveva intenzione di eliminare pure loro non appena fosse finita la guerra, Vegeta si ribellò al padrone e tentò inutilmente di combattere contro di lui. Vegeta e gli altri abbandonarono il nazismo e cominciarono a conquistare da soli interi pianeti sotto l'egida della Bandiera Rossa, così come aveva fatto il padre tempo prima.

Il fratello traditore e i preludi della guerra

Uno dei pianeti che il terzetto di comunisti aveva in piano di sottomettere era il pianeta Terra, corpo celeste ambito da tutti i conquistatori galattici. Durante un giro di perlustrazione, però, grazie al suo rilevatore di potenza Radish venne a conoscenza del fatto che vi era un altro Saiyan oltre al terzetto, e costui altri non era che il fratello Kakaroth, mandato sul pianeta quand'era un bambino.

Radish decise quindi di raggiungere il pianeta Terra e riportare a casa il fratello scimmione. Appena arrivato, però, scoprì che Kakaroth, in seguito ad una botta in testa, si era unito ai terrestri, aveva aderito al Berlusconesimo ed era all'oscuro di essere un Saiyan. Radish cercò di convinere con la forza il fratello a riunirsi ai Saiyan, ma per tutta risposta venne ucciso insieme ad esso dal nemico-amico di Kakaroth.

Fregandosene totalmente della morte dell'amico, Vegeta e Nappa si precipitarono alla conquista della Terra. Appena giunti, Nappa cominciò a sterminare la popolazione locale, convinto che nessun Goku o Kakaroth l'avrebbe disturbato. Purtroppo, Goku resuscitò appena in tempo, grazie ai sette attributi del drago Shenron, per prendere a bastonate il Saiyan pelato, ma dovette vedersela con l'ultimo dei Saiyan rimasto in vita oltre lui, ovvero Vegeta. I due ingaggiarono una furiosa battaglia che si concluse con la ritirata del principe Carciofo.

La Seconda guerra di Namecc

Dopo la cruenta battaglia fra comunisti e berlusconiani, gran parte degli amici di questi ultimi erano rimasti uccisi, compreso il Dio della Terra, creatore del drago dagli attributi magici. Saputo che esistevano sfere simili sul pianeta Namacc, i pochi superstiti si recarono nel pianeta assieme a Goku.

Purtroppo per loro, la stessa bella idea era venuta a Vegeta, che aspirava a divenire immortale. Quando sembra che sia ormai inevitabile il secondo scontro fra il berlusconiano e il comunista, ecco che il Fùrher Freezer arriva sul pianeta per continuare la sua opera di conquista nazionalsocialista.

Goku e Vegeta si ritroveranno così uniti nell'affrontare il capitalista galattico. I due si batterono contro il frigorifero dando vita alla Seconda guerra interplanetaria che, naturalmente, finì con lo sterminio quasi totale del popolo dei namecciani, e anche il principe Vegeta perse la vita.

A questo punto, cominciava l'ultimo atto della guerra: costui contro il Saiyan convertito, Goku. In una dura ed epica guerra durata qualche mesetto, fu Goku ad avere la meglio, che grazie ad una leggendaria trasformazione, il Super Saiyan, tagliò in due il nazista galattico e mise fine alla Seconda guerra interplanetaria.

Dopo la fine di Freezer (che poi tornò in formato cyborg e fu ucciso definitivamente, vabbé), il popolo dei Saiyan ha vinto la guerra, ma in compenso si è ridotto a due unità, Goku e Vegeta, che poi avranno figli dalle rispettivi mogli. In realtà poi si scoprirà che un certo Broly, Saiyan anche lui, comincerà a distruggere galassie su galassie, ma questa è un'altra storia.

Sta di fatto che Vegeta si convertì al Berlusconesimo e cominciò a difendere il pianeta che aveva più volte cercato di far esplodere da tutte le minacce che seguiranno poi: Cell, Majin Bu, Baby (vecchio nemico dei Saiyan), Super C17 e i sette draghi arrapati. Per ulteriori informazioni, leggete questo, quest'altro e quell'altro ancora.

Saiyan celebri

File:BossiCliffhanger.jpg
Vegeta in procinto di trascendere il limite del Super Saiyan. Kame-hame-haaaa!

Son Goku

(Per approfondire, vedi la voce "Goku"'

Goku è il principale pericolo per l'umanità intera. Nato con il nome di Kakaroth, eufemismo di Cagasoth, il Saiyan fu inviato nel pieno della rivoluzione nazista sulla Terra. Il nostro eroe avrebbe dovuto trasformare la Terra in un'ennesima colonia dell'impero di Freezer. Ma per colpa di un fortuito incidente il giovane idiota perse la memoria e fu allevato da un povero contadino sfigato, al quale Goku si affezionò, dopo averlo ucciso.

Goku riabbraccerà suo fratello quando questi arrivò sulla Terra per reclutarlo nell'esercito disobbediente capitanato da Vegeta, senza riuscirci. Respinse anche le lusinghe di Vegeta e compagno, ma sarà poi costretto ad allearsi con lui contrò Freezer.

Di qui in poi Goku causerà innumerevoli volte la distruzione del pianeta, salvo poi salvarlo sempre. Tutti i grandi nemici della Terra la hanno messa in pericolo proprio a causa sua, quindi se Kakaroth ci salva sempre non dovete adorarlo, cari giapponesi, perché è il minimo che possa fare.

L'ambigua natura sessuale di Son Goku lo porterà a fare figli con la compagna di tanti giochetti Chichi, ma alla sua topa Goku preferirà allenarsi con quel topetto di Crilin e con il compagno di vita Vegeta.

Vegeta

(Per approfondire, vedi la voce "Vegeta")

Il modesto e socievole Vegeta, Principe dei Saiyan, Onorevole, Commendatore, Cavaliere e senatore a vita fu uno dei pochi superstiti seguiti alla rivoluzione nazista sul pianeta che porta il suo nome. Inizialmente sfruttato da Freezer, Vegeta si ribellerà e fonderà il Partito comunista, con il quale proseguì la sua opera di distruzione.

Parteciperà alla seconda guerra interplanetaria e in seguito si convertirà al Berlusconesimo. Sulla Terra incontra la tettona Bulma, che mandando a cagare quella mezza sega di Yamcha se lo tromba, avendo due figli da lui pur essendo un omosessuale segretamente attratto da Goku.

Oltre a quelle due fugaci notti di passione in cui Vegeta concepì i due futuri figli, il Principe non ebbe mai esperienze amorose con la moglie, e non mise mai in pratica con lei la sua spiccata passione per il sadomasochismo: sfogò il suo istinto sadomaso facendosi più volte uccidere da altrettanti nemici.

Gohan

Figlio del gay Goku, Gohan si ritrova presto senza una figura paterna dal momento che il padre esce spesso fuori con amici e poi torna morto. Il giovane Saiyan non maturerà attrazioni omo, a differenza del padre, ma preferirà farsi la compagna di scuola Bidé, un cesso secondo Goku, ma in fondo che ne sà lui, penserà il figlio?

Stufo delle continue minaccie di morte da altre galassie, Gohan si traferirà in Germania, dove diventerà consulente di Adolf Hitler e morirà in guerra. Brutto destino, quello dei Saiyan.

Goten e Trunks

Goten e Trunks sono i figli, rispettivamente, di Goku e Vegeta. Punto e basta.

Naappa

...o Nappa, o Naapa, comunque lui, quella sottospecie di Saiyan calvo e grosso. Arriverà insieme al suo grande amico Vegeta per conquistare la Terra, per poi essere ucciso dallo stesso compagnuccio sadico.

Radish

Fratello di Goku. Fra i due non corre buon sangue, tant'è vero che Goku contribuirà alla sua morte con piacere. Di lui ricordiamo anche la capigliatura composta e ordinata.

Riposi in pace. Amen.

Voci correlate