Template:Incostruzione

File:600px-Nuvola apps important.svg.png
Attenzione!
Il personaggio descritto nell'articolo può causare sfiga perpetua, sfortuna, necrosi del testicolo e stitichezza. Si consiglia di toccarsi durante la lettura (attenzione a non esagerare se non volete fare questa fine).
« Il più grande pilota di sempre! »
(Nessuno su Rubens Barrichello)
« Per me Rubens è un grande pilota e lo stimo moltissimo »
(Michael Schumacher su Barrichello mentre si sganascia dalle risate)
« Sono venuto alla Honda perché qui so di poter far grandi cose »
(Barrichello prima di una stagione finita con 2,5 punti e 143 ritiri con la Honda)
« E' più triste di Mr. Lui »
(Tutti su Barrichello)
« Barrichello è morto »
(Nietzsche su Rubens Barrichello)
« Ve' che si sapeva da tempo »
(Qualsiasi tifoso di Formula 1)

Rubens Barrichello (San Paolo di Brindisi 1870 - Casa sua 2008) è la trasposizione dell'Inter nella Formula 1. Capace di perdere con qualsiasi macchina (anche con la Ferrari, vi rendete conto?) anche a gara già vinta, fu il più forte (ah, ha, ah) pilota brasiliano di Formula 1 dalla morte di San Ayrton Senna fino all'avvento del suo allievo (molto più forte), Felipe Massa.

Ecco il segreto della sua estrema velocità!

]

Biografia

Rubens do Nascimiento do Santos da Silva Barrichello, da come si può presumere, ha origini chiaramente italiane, e probabilmente questo lo aiutò nella sua ascesa in Formula 1, poichè i suoi parenti facevano parte di una simpatica associazione di beneffattori che dava sostegno alle scuderie rivali del giovane Rubens. Comunque il nostro ehm...ehm... eroe si mise in luce (purtroppo già batteva sotto i lampioni) e lo assunse la Jordan F1, che pensò di aver fatto un buon affare. Peccato che fece l'errore più grave della sua vita, ovvero far guidare Barrichello come prima guida. E i fatti si videro subito! Ad Imola Barrichello fece registrare il suo record personale di volo in macchina col fantastico tempo di 2 ore e 13 minuti. Poco tempo dopo la Jordan capì di aver fatto una cagata mostruosa ad assumerlo e così lo cacciarono via a calci in culo. Lo accolse a braccia aperte (un pò per amore, un pò per perversione, perché per abbracciare Barrichello ce ne vuole...) una scuderia tristissima che visse per solo due anni. Qui il nostro protagonista acciuffò (eh sì, anche qui i suoi simpatici parenti lo aiutarono) la prima pole position: stranamente tutti i piloti si trovarono con le gomme bucate, chissa perché? Ed ottenne pure un secondo posto! Eh però, eh? In quanti arrivarono alla fine? Ma due, ovvio! no? Sta di fatto che per colpa delle sue eccessive pretese (il volante è troppo duro, e il freno non frena, lo sterzo non sterza...) la scuderia fallì. E Barrichello si trovò così senza scuderia.

Fine della Prima Parte


Inizio della Seconda Parte

Approdo in Ferrari

Il nostro Rubens dopo essersi venduto tutto il corpo per cercare una scuderia che lo assumesse lo notò il Luca Cordero di Montezemolo, detto anche Luca Cordero di Montezemolo, che gli fece una così tanta pena che lo adottò come cucciolo da compagnia. Visto che voleva tanto bene a Ciappy, il nuovo nome di Rubens lo mise come seconda guida insieme a Schumacher che mentre conquistava mari e monti a Rubens spettava il titolo di Paraculo Estremo. Tra i due piloti c'era stesso trattamento da parte della squadra, per fare un esempio: Schumi per comunicare coi box aveva la radio, Barrichello una lavagnetta. Comunque era così penoso e così ridicolo che la Ferrari cercava di fargli vincere una gara ma niente, nisba, nada, lui non riusciva a vincere. Vinse solo con l'aiuto dei suoi simpatici parenti. Dopo sei anni di attività penosa e indecorosa anche la Ferrari, che smise di vincere perchè provava a farlo vincere, lo cacciò via. Nessunissima scuderia si azzardava ad assumerlo, neanche la Minardi.

Giorni nostri

Se lo prese la Honda, che stava vivendo il suo periodo magico con Button alla guida e Sato come scudiero. E cosa fecero alla Honda? Presero Barrichello, pensando di fare un ottimo affare, e come al solito il nostro Rubens non si smentì!

File:Dbeeeer.JPG
Barrichello è un gran consumatore di Drive Beer, ma da come guida sembra che faccia uso di certe cosette

Tre anni in Honda per un totale di -56 punti con regolare ritiro a metà gara in ogni occasione. Da terza forza del mondiale a scuderia più triste dopo la Spiker, anche qui Barrichello si sta facendo valere e nonostante un terzo posto in Inghilterra (su due arrivati), cercherà di portare a compimento la sua missione: portare al fallimento anche l'Honda per poi proseguire con il suo diabolico piano di conquista del mondo!!! AH, HA, AH, HA, AH ah...eh...ehmm... fine delle trasmissioni.

Mondiali Vinti







File:A nessuno imp.gif







Utilità







File:A nessuno imp.gif







Curiosità

  • Lui ha i pedali invertiti poichè afferma che così guida meglio. Ma vedendo i risultati mi sa che abbia detto una stronzata.
  • Chuck Norris odia Barrichello: ecco perchè non vince. Cioè... è impossibile non vincere! Non c'è altra spiegazione!!!
  • Se avrà fortuna il prossimo anno correrà per la Benetton. Come dite? E' fallita? Appunto!
  • Tifa Inter.
  • E' risaputo che vinca solo quando la moglie non assiste alla gara, ma visto che ha abusivamente preso residenza nei box non c'è niente da fare.
  • Qui potete vedere Barrichello in una delle sue solite cagate.


Voci Correlate