Utente:Astolfogiannacauda

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Chuck Norris approva Astolfogiannacauda!

Quindi forse - e dico forse - l'utente verrà risparmiato da una morte lenta e dolorosa. Avrà la fortuna di averne una veloce e indolore.
Dì sì alla gnocca!

Tafazzi approva Astolfogiannacauda!

Quindi forse - e dico forse - Astolfogiannacauda verrà risparmiato da una bottigliata sulle palle lenta e dolorosa. Avrà la fortuna di averne una veloce e indolore.

Oh oh oh, oh oh oooooh! Oh oh oh, oh oh oooooh! Oh oh oh, oh oh oooooh...


« Chi? »
(Tutti su Astolfogiannacauda)
« Sì, sì, lo conosco. Era il mio compagno di banco alle elementari »
(Dio su Astolfogiannacauda)
« Nome più corto, no eh? »
(Me stesso su me stesso)

Astolfogiannacauda, per gli amici Bartolomeo o Pancrazio, nacque in una stalla il 25 dicembre 1 d.c., assistito da un bue e un asino e una stella cometa a far da guida per i visitatori del bambino appena nato.

Storia

Un primo approccio con Nonciclopedia avvenne in un lontano pomeriggio di primavera del lontano 2007. Il giovane Astolfogiannacauda rimase affascinato da questo agglomerato di cultura e intelligenza che lo fece entrare nel tunnel della dipendenza del nonciclopediatis gravus. L'intrepido utente non sapeva resistere un ora senza leggere le minchiate e le cagate che il sito gli proponeva. Ma egli trovò la soluzione: entrare anche egli in questa grande famiglia che è Wiki... ehm... Nonciclopedia. E

Anche l'Omino Sentenzioso condivide il mio pensiero.

come prima opera pubblicò l'articolo riguardante la gloriosa Nazionale di calcio di San Marino, che l'utente è un fervente tifoso. Fiero del suo risultato e caricato dalla voglia di continuare a sparare min...eccellenti pensieri su cose e fatti, iniziò a scrivere un ulteriore articolo: sul più grande pilota di sempre...no, non è Michael Schumacher, no, neanche quello strano finlandese... sto parlando di Rubens Barrichello!...chi è? Leggi l'articolo, no?

In seguito, notando che l'articolo piacque (a chi?) a moltissimi, decise di scrivere un altro articolo su un altro argomento, totalmente diverso: Sky Hot Club! Sì, dai, hai capito cos'è! È quel robo che fa vedere pornazzi a 28 € l'uno...lo so che è tanto, ma se stai leggendo questo messaggio, puoi aprire una finestra su Youporn, no? Che ti costa? Niente... poi voglio vedere la tua bella bolletta, ah, ah, ah.... Dopo tanto tempo senza metter mano sulla tastiera (poiché era in un altro posto) ha deciso di scrivere un altro bellissimo (eh...) articolo, sul film più famoso di tutti i tempi...No...non è Rocco e le sue sorelle, ma Vivere e morire a Los Angeles, dove troverete i vostri eroi preferiti (Grissom e Goblin) alla moda dei mitici anni 80!!!Yeaah!...ma perché mi riduco a scrivere stronzate del genere...

Opere di capoccia mia

Curiosità

  • Tifa Inter.
  • Il suo vero nome non è Astolfo Giannacauda, ma potrebbe essere Giannacauda Astolfo.
  • Se stai leggendo questa pagina significa che non hai proprio un cazzo da fare.
  • Oh, ancora qui?
  • Ma andare in un sito di pornazzi, no?
  • Mah...