Romano Prodi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Romano Prodi
«  Il Presidente del Consiglio SONO IO!!!  »
(Chuck Norris)
« MAMMA MIA!! Che vergona!! Mi sono dato della Mortadella da me medesimo!! »
(Romano Prodi)
« Bbona a Mortazza AHO!!! »
(Peppone il Macellaio)

Biografia

Romano Prodi riposa ritrasformatosi nella sua forma naturale

Nato a Rakata, ai piedi del monte Krakatoa, il 27 agosto 1864, nel pieno del tristemente famoso crash Internet, è l'ottantaduesimo dei sei figli di Ronald Mc Donalds e di Eva Braun. I fratelli Gino, Pino, Rino, Lino e Mino lo picchiano sempre, dato che il giuovine Romano ha l'alito pesante. Da giuovine frequenta il Pio Istituto delle Legnate Santissime diretto da Don Perignon, riuscendo a completare gli studi ed a conseguire il diploma di operatore insaccamento salumi con il massimo dei voti, guadagnandosi il nomignolo Mortadella. Per i suoi antichi legami con l'industria alimentare, inoltre, è stato a lungo soprannominato "Cirio, Bertolli, De Rica".

Vita politica

Romano Prodi controlla che il prodotto rientri nei parametri europei

Allievo delle Tartarughe Ninja, di Rocky Balboa e di Ken Shiro, aderì alle correnti riformiste dello stretto di Messina, riuscendo ad affondare un peschereccio maltese. Buffalo Bill lo scelse nel 1878 come ministro delle ricette regionali. Da sempre nemico di Silvio Berlusconi, il quale gli sottraeva le merendine durante la ricreazione, per poi rivenderle al famelico Roberto da Crema. Da quando si crede Presidente del Consiglio si è coalizzato con il nano pelato e La Cosa nel gruppo Disney: i Superamici.

Politica internazionale

La sua politica internazionale è particolarmente ben vista dagli stati dell'Unione Europea, che la ritengono alquanto faceta. Spesso viene invitato a presiedere inaugurazioni di gare di rutto e di gare di peto.

Curiosità

Riesce a cantare l'inno nazionale ruttando, mentre sorseggia copiose dosi di digestivo del carabiniere.

Detiene il primato di affettamento di mortadelle sopra i 30cm di diametro. Una volta si affettò il dito da solo in fette da mortadella. Il dito ricomparve dopo che eseguì due metamorfosi uomo-mortadella mortadella-uomo

Tra le altre curiosità, Romano ha imparato a fare la pipì in piedi. Giovedì scorso.

Romano Prodi pensoso.

Voluto bene dal suo avversario politico, Silvio Berlusconi, è stato fatto protagonista di un fumetto intitolato Romano "Cattivik" Prodi. Vestendo i panni di un uomo a forma di mortadella, si ritroverà a dover vivere avventure di droga, corse di bicicletta truccate, traffici di mortadella e pestaggi ai danni di professori universitari. La sua ultima apparizione nel mondo delle nuvolette risale al 10 Aprile 2006 nel numero speciale di Lupo Alberto Pisanu "Lupo Alberto Pisanu e i brogli elettorali".