Discussione:Rihanna/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

io la riempirei di sperma....

Attenti che l'invidia non vi distrugga.

Io la riempirei di sperma? Si vede che sei truzzo !--Gold snake 19:37, 25 nov 2007 (UTC)

Io la riempirei di merda per la musica che fa :S --LuXoR 17:20, 16 dic 2007 (UTC)

io mi chiedo quanto la vostra ignoranza e la vostra misoginìa abbia saturato il vostro già microscopico cervello... ?io la riempirei di sperma'...e ancora 'Rihanna chiappona'... Siete un branco di maschi repressi, allo stato brado ,peggio dei leoni che si accoppiano nelle giungle e non pensano ad altro che soddisfare il proprio istinto balordo sessuale. Che pattume è mai questo sito? Ma quale è il vostro obiettivo nella vita? Vi siete mai guardati allo specchio?? Non fate altro che criticare qualsiasi donna, anche la più bella, 'quella ha poco culo', 'quella ha le tette piccole', 'quell'altra ha la cellulite'...ma chi vi credte di esser?? Ma i...siet tutti dei Brad Pitt voi vero?? Scommetto che siete tutti dei piccoli ometti mediocri esteticamente e mentalmente, e vi permettet anche di volger critiche, come se a voi spettasse 'la donna perfetta'. Andate pure in bagno, accomodatevi come fatefin dalle scuole elemntari, sfogliate le pagine di riviste con quelle stesse tett culi che tanto criticate e accontentatevi di quel secondo di misero e patetico piacere che potete procurarvi con le vostre mani... Uomini repressi, insoddisfatti, incapaci...mi fate davvero rideree...siet ridicoli, siete la palese dimostrazione di quanto la razza maschile vada in contro ad una involuzione, piuttosto che ad evoluzione...

Non esiste la razza maschile. Informati. PS: ma cos'è questa acidità? Qualcuno di ha dato del cesso recentemente?--Lamentone 18:36, 18 ago 2008 (UTC)

Da parte mia penso che Rihanna sia non solo molto bella, ma anche molto brava. poi chiunque la può pensare diversamente, per me non è di certo un problema, solo che mi pare ESAGERATO mettere su tutta questa scenata.Io sono una sua grande fan e mi spiace leggere tutto ciò. Rihanna non è una troia, non è famosa solo perchè è una puttana. anche lei "si fa il mazzo" per un cd. Vedete Rated R, l' ultimo CD, ci ha lavorato per mesi, ha raccontato, anzi cantato, la sua storia, ed è una storia triste. Non nego ch negli ultii tempi le foto siano diventate un po più 'hot',ma continuo fermamente a sostenere che NON è una puttana, ma che è una ragazza di talento, e che questa discussione è particolarmente sciocca e 'dolorosa' per me... -Kiri97 21.11.2009 (16.22)

Rihanna

Stupidi idioti che non siete altro prima di tutto si scrive RIHANNA e non RHIANNA secondo se definite "scassaumbrella" il suo magnifico singolo, vi auguro di non ricevere mai tutta la fortuna che ha avuto Rihanna con questa canzone. E' diventata di fama internazionale cosa che a voi non potrà mai accadere visto che continuate a insultare tutti gli idoli di noi giovani. Se poi Rihanna è un uomo io sono la padrona del mondo!!! ma per favore, come fate solo a pensare che una creatura così meravigliosa possa essere un uomo e per di più schifoso rincoglionito e stupido come VOI o meglio come quello che ha scritto tutte queste cazzate. --151.56.171.91 20:04, 3 gen 2008 (UTC)Carmen

Vediamo di trovare le esatte parole con le quali potervi illuminare:Rihanna è la grande espressione di un nuovo genere musicale....oddio scusatemi,non sono brava a scrivere minchiate..

WE WE Quali idoli?? Non fare di un erba un fascio!! Credi che siano tutti fan di "Troianna"??ele


HA RAGIONEEEEEEE ST SOLO DEI ROMPICOJONIIIIIII!!!!!! ST DEJI IDIOTI...SE LEI è FAMOSA E VOI ST SUL DIVANO A BERE COCA COLA NN è COLPA NE SUA NE NOSTRA X CUI KIUDETEVI IL BUCO DEL CULO (XK ST DELLE FACCE DA CULO) E STT ZITTIIIIIII!!!!!!! FATE SKIFOOOOOOO!!!!!!!! E è ANKE MOLT BEL RIHANNA...TT INVIDIA...XK VOI ST DEI CESSI AMBULANTIIIIIIIII MA ANDATE DAL KIRURGO E NN SPARATE MINKIATEEEEE

Qualcuno ha parlato dal fondo del cesso? --f.87/le linee sono sovraccariche/ 17:38, 11 giu 2008 (UTC)

Imbecilli

certo ke voi dalla mattina alla sera nn sapete proprio ke fa eh?!cs kazzo andate a di ke lei è troia un uomo una scassa mbrelli...voi scassate altre cs...ke kazzo offendete tt??poi alla fine qst sito nn lo guarda nemmeno 1 cane xk se magari v posso da ragione su britney spears nn v posso da ragione ora...boia...siete tt xfettini voi???allora i perfettini di certo nn vengono qui a scassa le palle...ke poi...il sito è quello ke è...cioe sdi prende x il culo ttt...ma voi offendete anke pesantemente...e nn solo!!!!sparate cazzate...xk le troia sarete voi e i maski rifatti (mariano)saranno i mongoli ke vanno a scrive ste kazzate...

Se per "ste cazzate" intendi quello che hai appena scritto tu, sono pienamente d'accordo. Per il resto,

  1. non arretriamo di un centimetro;
  2. se non ti va giù, puoi sempre chiudere la finestra;
  3. come amo dire ai rosiconi come te, suca.--F87 pronto, chi rosica? 18:10, 22 gen 2008 (UTC)

noi su nonciclopedia il tempo lo passiamo per divertirci, voi per farvi prendere per il culo! se rihanna non è una troia Rob Halford ha vinto panten protagonist; l'unica cosa che non tira fuori nei suoi video è la voce! meno male che poi morite tutti ubriachi in macchina fuori dalle disco, ringraziamo Dio (Ronnie James)

Oddio è famosa, come la invidio, anche io vorrei essere lì a far vedere la figa a tutti e a tirare coca dal mattino alla sera, come la invidio, accipigna!

Non ho mai letto tante cattiverie in vita mia,non so neanche perchè ti scrivo,forse in certi casi la cosa migliore da fare è evitare certa gente che probabilmente non sa che fare e quindi scrive stupidaggini simili. Cmq Rihanna non ha la pelle nera ,e questo mi dispiace un po' perchè le ragazze di colore sono molto belle e poi vorrei aggiungere che scalare le classifiche mondiali della musica a soli 19 anni è una cosa molto positiva,sfortunatamente ci sono sempre dei cretini che trasformano qualcosa di bello o di positivo in brutto o negativo ,come fai tu. E poi,ma che maschio sei??? perchè non dici quelle cose ad un maschio come te"ammesso e concesso che lo sei". a dimenticavo stasera c'è la premiazione degli awards in inghilterra,dai un'occhiata vedi chi vince??? bye bye

La tua NERA è nominata per UN SOLO Brit Award. E comunque deve vedersela con Björk, Kylie Minogue e Alicia Keys. Buona fortuna. Ma se non vince che fai, fai saltare in aria l'Earls Court? Dai la colpa a noi? Ma smettila di rosicare, che comunque vada cambieremo la pagina solo in cambio di un concerto live a casa nostra... Asd --f.87/le linee sono sovraccariche/ 12:29, 20 feb 2008 (UTC) Ah: ha vinto Kylie Minogue. Suca. --f.87/le linee sono sovraccariche/ 22:36, 20 feb 2008 (UTC)
Ma davvero è così complicato capire cosa sia Nonciclopedia? Eppure un neurologo su dieci sostiene che bastino 2 neuroni e 5-6 sinapsi... --Zaza; (eh?) 00:30, 21 feb 2008 (UTC)

RIHANNA

LA VOSTRA è SL INVIDIA...RIHANNA è BRAVIXIMA E ANKE MLT BELLA! SE LEI è LI SUL PALCO FAMOSA E VA IN TV 1 MOTIVO C DV ESSERE O M SBAJO?!!! LEI è FAMOSA MENTRE VOI ST LI ANKORA A BERVI COCA COLA SUL DIVANO!!!!!! SE LEGGETE LE SUE CANZONI COSA POKO PROBABILE VISTO KE NN SAPETE L' INGLESE XK S SCRIVE MY UMBRELLA E NN MAI AMBRELA! SCOPRIRETE KE HANNO 1 SIGNIFICATO E SE NN LO CAPITE ALLH ANDATE A FR IL CORSO D RECUPERO X BAMBINI DELL' ASILO D INGLESE!!!!!!! STE SITO FA VERAMENTE SKIFO...... CIAOOO

  • We have absolutely no envy of a Barbadian whore that sings someone else's songs ("SOS" = "Tainted Love" by Soft Cell).
  • The reason for her TV presence is the money that the networks give to her label.
  • Meaning? Do those crappy songs have a meaning? You have been brainwashed, seriously. By the way, what does she mean with "Please don't stop the music"?
  • If you don't like this site, don't even say that: close the window and get the fuck out of here.
  • Suck my dick, you dumb bitch. --f.87/le linee sono sovraccariche/ 17:45, 27 feb 2008 (UTC)

OK VA BN HAI VINTO RIHANNA è LA MIJORE è FIGA IO SN 1 COJONE IDIOTA KE FA PARTE DI STA CAZZO DI NONENCICLOPEDIA

BRAVO....VEDO KE HAI CAPITO!! FINALMNETE!

W RIHANNAAAAAAAAAA

La schizofrenia dilaga. Poveri noi. (Comunque la voce non cambia. Accomodati.) f.87/le linee sono sovraccariche/ 21:40, 12 mar 2008 (UTC)

Ripristinato il messaggio in lingua inglese di Frank87 visto che c'è qualcuno che è troppo codardo e bimbominkia per discutere da uomini. --Spirito della FocaVai a dormire 17:45, 11 giu 2008 (UTC)

Bene tesoro. Vogliamo dire che Rihanna è bella? Ok, diciamo ke è la più grande bona e figa del mondo, (sinceramente, essendo una ragazza, me ne sbatto di quanto sia bella) ma per piacere, non diciamo che sia brava! BRAVA! Ma conosci il significato della parola? Ok, procediamo con calma. Diciamo che non voglio insultarla, ma sapresti rispondermi ad una sola, semplice domanda: perché lei sente la necessità di mettere SEMPRE in mostra gambe e seno, e di sculettare e sbattersi davanti ad una telecamera? La mia ipotesi è che forse lo fa per compensare i suoi scadenti lavori? Hai visto per caso l’ultimo video? Che domande, sicuramente! quello coi maroon 5…dimmi, quanto effettivamente canta in quella canzone? Un minuto? Due? Poi è tutto uno strusciarsi sul tipo là…sul cantante dei maroon 5…io dico…vuoi muovere il tuo bel culetto davanti alle telecamere? Ok tesoro, fa la modella! Hai le doti necessarie, sei carina…allora vai…fa la modella, la valletta, ma ti prego…per piacere…non metterti a fare la cantante! Perché è un insulto ai VERI artisti! Tornando a noi…i “suoi” testi (come se li scrivesse davvero lei) hanno significato?!?! SIGNIFICATO?!?!?!?! Ma stiamo scherzando?!?! “quando il sole brillerà, noi brilleremo insieme…a ora che piove più che mai puoi stare sotto il mio ombrello” cioè…il messaggio profondo sarebbe? Oh, ma più bella ancora è “don’t stop the music” quella è spettacolare proprio. L’ho letta tutta e l’unico messaggio che mi è arrivato è stato: “ci sono posti dove puoi scopare facile senza neanche sapere il nome dell’altro,e io ci vado”. Dici che ho mancato il vero messaggio? Ma per piacere, va a leggere testi veri, come la splendida “live and let die”di Paul McCartney, che è davvero un poeta, o la dolcissima “don’t cry”dei guns ‘n’ roses, o ancora “war pigs” dei black sabbath, e poi mi vieni a parlare di testi.--213.140.16.180 13:47, 25 giu 2008 (UTC)Valh


Vi rendete conto di chi state idiolatrando... Lo schifo vero in questa società moderna è l'attaccamento ai soldi, alla fama... Ormai si è persa la cultura di fare musica per passione, per divertimento... Ora come ora chiunque può scrivere una canzone a tavolino e intascare soldi a palate, magari solo perkè è bello/a. Vabbè inutile parlare con gente che non sà distinguere la musica da una semplice accozzaglia di accordi e parole... Marco

avviso alla gentile clientela

Piantatela di offendere Rihanna,o vi colpirà con le sue cosce prima o poi...io avrei paura...

Interessante...--Spirito della FocaVai a dormire 13:51, 25 giu 2008 (UTC)

Allora mi devo preoccupare...Ma anche no!-- Gabbianella Inviperita( W la Barbie! ) 16:50, 26 giu 2008 (UTC)



Ma finitela di sucarci il cazzo... diciamolo... rihanna fa schifo come i suoi molteplici video... una che parla di ombrelli in una canzone non è normale...

POI GUARDIAMOCI IN FACCIA E DICIAMOCELO... DON'T STOP THE MUSIC... CHE CAZZO VUOL DIRE? CHI CAZZO è L' EBETE CHE FERMERà LA MUSICA?

SIETE PATETICI...

"RIVOLTO A TUTTI I FAN DI QUELLA CHIAPPONA STRAPPONA"

"Chiappona Strappona"....E andiamo sul pesante!-- Gabbianella Inviperita( W la Barbie! ) 12:19, 27 giu 2008 (UTC)

Cioè dai... quella è un oltraggio a chi si fa il culo per incidere 1 cd! secondo me è diventata famosa perchè la dà a non finire!!! ---> Ila <---

fanculo a tuttiiiiiiiiiiiiiii idiotiiiiiiiii di merdAAAAAAAAAAA RIHANNA è FAMOSA PUNTO E BASTA! è BRAVA E BELLA! NN SCASSATE PIU VOI LE PALLE ALLA GENTE KIUDETEVI STA CAZZO DI BOCCA E NN DITE PIU MINKIATE OK???? BRAVI BIMBI

Rihanna fa cagare, è brutta e incapace! --Rat-lukeHello evribadi! 16:44, 26 set 2008 (UTC)

w rihanna 6 fantasticaaaaaaaaaaaaaaaa

Sparisci.--eeeeee disc 17:16, 8 dic 2008 (UTC)

Comunque questo articolo fa abbastanza pena. Indipendentemente dalle qualità discutibili di Rihanna, buona parte di questo articolo sono insulti più o meno diretti che di umoristico hanno ben poco. Non credo proprio che roba come "la voce di Rihanna è in realtà quella di un paperotto sodomizzato con il raffreddore" e "Rihanna ha la faccia così piatta perché è stata più volte investita da un'automobile" o "Rihanna a causa della sua assistente adesso si ritrova con meno di 14 mila dollari in banca poiché mente lei si prostituisce l'ssistente le fotte tutto" possa essere definito umorismo.--LamentoneVeni vidi WC 06:16, gen 17, 2010 (CET)