Red Bull: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 12: Riga 12:




'''La Red Bull''' è una popolare droga in voga tra i [[truzzi]] in [[discoteca]] che nel tempo libero si diverte a correre in formula uno. E' anche una delle poche parole in inglese che si pronunciano come si scrivono. Mentre state leggendo ogni ora muoiono 698 truzzi ad opera di questa bevanda. Per questo è considerata una "bevanda di salvezza" da alcune comunità religiose.
La '''Red Bull''', bevanda a base di [[sperma]] di toro, è una popolare droga in voga tra i [[truzzi]] in [[discoteca]] che nel tempo libero si diverte a correre in formula uno. È anche una delle poche parole in inglese che si pronunciano come si scrivono. Mentre state leggendo ogni ora muoiono 698 truzzi ad opera di questa bevanda. Per questo è considerata una "bevanda di salvezza" da alcune comunità religiose.





Versione delle 13:42, 28 ago 2007

« Rosso?? »
(Berlusconi)
File:Atomicbull.jpg
Ciò che succede nel vostro cervello mentre consumate Red Bull
« Io tifo Red Bull! Red Bull è anche la mia bevanda preferita!  »
(Nessuno)
« E' come se la Coca Cola corresse in formula 1  »
(Enzo Ferrari)
« Minkia oh... »
(truzzo)
« Io non c'entro niente... »
(Annamaria Franzoni)


La Red Bull, bevanda a base di sperma di toro, è una popolare droga in voga tra i truzzi in discoteca che nel tempo libero si diverte a correre in formula uno. È anche una delle poche parole in inglese che si pronunciano come si scrivono. Mentre state leggendo ogni ora muoiono 698 truzzi ad opera di questa bevanda. Per questo è considerata una "bevanda di salvezza" da alcune comunità religiose.


Storia

La Red Bull nasce da un laboratorio chimico della Svervegia, dall'errore di uno scienzato che stava tentando di scoprire il segreto della Coca Cola, mischiandola ad acido emuriatico. Da subito si rivela una naturale attrattiva per i truzzi, in quanto il laboratorio viene circondato da un'orda di questi esemplari che provano ad assaggiare la bevanda. Per le sue capacità di abrasione del cervello viene subito pensata come arma di distruzione contro i truzzi, senonchè i truzzi NON hanno un cervello. Così in seguito ad una accurata raffinazione viene adattata a bruciare le cellule muscolari e non solo quelle celebrali. Così, nel 1234 a.C. (Avanti Chuck Norris) nasce la moderna Red Bull, che viene diffusa su scala mondiale nelle discoteche di tutto il mondo per distruggere i truzzi. Attualmente i risultati sono incoraggianti, anche se la riproduzione dei truzzi supera quelli eliminati dalla Red Bull ogni ora. Tuttavia con la nuova pubblicità Red Bull, che promette "le aaali" a chi la beve, si prevede di attirare molti truzzi che la berranno uccidendosi (essi infatti non sanno che un uomo non può volare e sono affascinati dall'idea di poter solcare i cieli, convinti che sopra di loro ci sia qualche discoteca migliore). In totale è comunque uno strumento di contenimento dei truzzi, assieme ai Metallari e a tutto il mondo.


L'entrata in F1

File:Redbullcorsa.jpg
La più recente vettura da corsa Red Bull

dal 1492 la Red Bull nel tempo libero corre anche in F1. I suoi piloti sono Paperino e Paperoga. Tale squadra viene simpaticamente chiamata "Toro Rosso" dai commentatori italiani, anche se nessuno ha mai capito come si chiami ufficialmente. Attualmente la Toro Rosso detiene il record per il minor numero di record detenuti in Formula 1. I team concorrenti della Red Bull in Formula 1 sono la RioMareCorsa e la PapaCorse (con la celeberrima PapaMobile). Tra le più celebri vittorie ricordiamo quella del gp di San Marino e quella del gp di Mastro Lindo. I tifosi della Red Bull sono 12, di cui 3 truzzi e il resto pagati dalla casa per tifarla.


Cos'è e cosa NON è Red Bull

Voci Corellate