Rayman: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 79.41.247.165 (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Riga 91: Riga 91:


[[en:Rayman]]
[[en:Rayman]]
[[es:Rayman]]

Versione delle 13:35, 10 mag 2009

'
videogioco
Titolo originale{{{nome originale}}}

Il nome Rayman deriva da uno dei programmi più famosi trasmessi dalla Rai; ed ecco perché nessuno lo conosce.

Un raving rabbids seduto su Michel Ancel
« Che gioco di merda »
(Michel Ancel)
« Che gay!!!! »
(Rayman)
« Lodiamo fratello lum che volere conquistare mondo di Rayman »
(Negro)
File:Msn rayman 400.jpg
I Bianconigli hanno in continuazione pensieri da gay. Comunque è tutto normale, dato che lo sono!

L'idea

Un giorno, Michel Ancel, stava passeggiando per la strada, vicino ad un mercatino della frutta di alcuni negri, quando vide per terra una melanzana marcia e una buccia di banana altrettanto putrefatta. Appena lo vide fu subito ispirato dalla magnificenza della natura e così, dopo qualche riflessione, unì la melanzana e la buccia di banana per farne rispettivamente corpo e capelli. Mancava solo il naso ed egli pensò che una patata spappolata sarebbe stata perfetta per assolvere questo compito. Dopo aver aggiunto dei piccoli particolari per esaltare l'opera d'arte decise di fare un videogioco con il suo poccio come protagonista: Subito lo intitolò "Cosocondellecosemarcecheservonoperformarelecosecheservonoperilcosochiamatocorpoechepergiuntaglimancailcoso", poi pensò, però, che era un titolo impreciso e quindi gli arrivò in mente il nome più adatto e cioè: "Corpodimelanzanacapelliabucciadibananaenasoapatatarai-man"... ma, poi,cambiò ancora idea, perché il titolo era troppo corto e preferì dare un nome più artistico al suo capolavoro, che secondo lui (e soltanto lui) sarebbe diventato il più grande eroe di tutti i tempi. Così lo chiamò Rayman.


Michel Ancel mentre osserva il suo capola- -voro (sotto)
Capolavoro!

Rayman 1

Il primo gioco di Rayman è un plataform ambientato nel mondo della melanzana, dove tutto è fatto di nuvolette del cazzo, nemici rincoglioniti e un tizio con un binocolo come super cattivone. Il Grande Protoon è il capo della natura sul pianeta, ma un giorno arrivò il malvagio Mister Dark che castrò lui e tutti gli abitanti del pianeta, gettando il mondo di Rayman nelle tenebre (perché nessuno poteva più riprodursi). Rayman riesce a salvarsi, visto che non gli mancano solo le gambe e le braccia... Così gli spetta il compito di recuperare tutti i cazzi (che sono stati rinchiusi in delle gabbie sparse per il pianeta), ma poi scopre...che sono in grado di muoversi e si innamorano di lui, entrandogli da tutte le parti.

Si noti la mancanza della parte più importante di tutto il corpo

Rayman 2 - The Great Escape

Il primo gioco del melanzano in 3D. Dei pirati robot, provenienti dai confini dello spazio, ha iniziato a riprodursi nel mondo di Rayman e a schiavare gli bitanti del pianeta per guadagnare soldi con il lavoro forzato e con video sadomaso filmati senza consenso. Protoon ha paura che riproducendosi all'infinito diventeranno così forti da poter conquistare l'universo e così pensa di mandare ancora Rayman, che però era stato catturato. Tramite Globox (simpatica new entry cicciona e con un handicap mentale), Rayman riacquisisce il pugno rotante con il quale potrà, di nuovo, rompere le gabbiette dei cazzi, che in passato non era riuscito a liberare.

Rayman M

Dopo essere riuscito a far scappare i robot dal pianeta, Rayman, decide di iscriversi al Pugno di Ferro (Tekken), ma viene rimandato ancor prima di riuscire a mettera la sua firma sul foglio delle iscrizioni, perché, secondo i controllori responsabili dei partecipanti al torneo hanno detto che: "Col cavolo che ci prendiamo la responsabilità dei danni che si procurera quella cagata di melanzana marcia, che si disintegra appena la sfiori!. Per puro caso, Rayman, scopre che c'è un torneo dove vince la persona più lenta, meno forte ed effemminata, quindi va di corsa (0,05 Km/h) ad iscriversi al quel nuovo torneo.

PICCOLISSIMA CLAUSOLA ILLEGGIBILE AD OCCHIO NUDO: Il premio in palio consiste in 57565 Miracle Blade per sbucciare frutta e verdura, consegnati via lancio diretto. Se risultate essere una melanzana vivente la responsabilità non è nostra.

Rayman 3

In questo episiodio, Rayman, se la deve vedere con un Lum diversamente bianco ed isterico che, indovinate un po', vuole impadronirsi del mondo e sottomettere i bianchi. Qui, Rayman, è diventato il peggior repper del suo quartiere con tanto di cappuccio da razzista e, guardacaso, se l'è messo proprio per l'occasione.

Rayman Raving Rabbids

Dei conigli psicopatici, hanno invaso il pianeta per rompere i maroni a tutti gli abitanti del mondo della melanzana perché prima tutti li prendevano in giro, per la loro deficenza e perché anche a loro mancava una parte importantissima del corpo. Dato che anche a Rayman mancava, si schierò con i conigli, che però lo prendevano in giro addirittura loro e così lo arrestarono e se ne tornarono sul loro pianeta per fargli fare dei giochi rincoglioniti in modo da prenderlo maggiormente per il culo.

Rayman Raving Rabbids 2

Rayman diventa molto amico dei Raving Rabbids e decide di fare dei giochi spassosi con loro. Logicamente l'unico che si diverte è solo lui. Così i conigli scappano sulla Terra e vanno a rifugiarsi in un supermercato abbandonato, ma quella testa di banana sbucciata continua a seguirli e a rompergli i suddetti.

Curiosità

  • In rayman raving rabbids 2, rayman si è dovuto travestire da coniglio femmina per poter entrare senza problemi nella base segreta dei Raving Rabbids; il problema è che, poi i conigli, hanno pensato che fosse la prostituta, che aveva ordinato il capo e così per non farsi beccare ha dovuto fare la cosa che più è ovvia...
  • Il numero più alto che rayman conosce è lo zero e per ricordarselo se l'è scritto sulla pancia.
  • Se non si fosse capito,Rayman è monco.
  • I Raving Rabbids sono degli psicopatici, malati di mente,che ogni volta che fanno una cazzata si mettono a gridare come una donna in preda ad un orgasmo.
  • Le rane che si potevano trovare solo in Rayman 1, quando vedevano il protagonista, lo attaccavano allungando le mani; ma in realtà non volevano fargli del male, ma era solo un tentativo della rana per vedere se anche Rayman fosse omosessuale come lui e il fatto che quest'ultimo perde un po' di vita quando viene toccato, sta a significare che lo è.
  • Come tutti sanno, il viola, porta sfiga, ed ecco perché quello sfigato cronico di Rayman ha il corpo quasi interamente di questo colore.

Stranezze

Rayman che ha appena sparato una scorreggia
  • Come tutti sanno, Rayman, non ha le braccia e le gambe, eppure riesce benissimo a muovere sia le mani che i piedi.
  • In Rayman 2, compare per la prima volta quella specie di grillo verde in grado di volare e che non sa parlare,ma solo emettere degli strani ronzii; ma non nel 3, nel quale è in grado di parlare perfettamente e, a dirla tutta, parla anche troppo (la stessa cosa accade con Globox).
  • In Rayman 1 sia il protagonista che i suoi nemici non hanno le braccia e le gambe, mentre dall'episiodio 2 in poi, tranne Rayman, tutti ce le hanno.
  • Ancora, nel 1° Rayman, i Lum sono di colore blu, mentre, sempre dall'episodio 2 in poi, diventano gialli.
  • In molti episodi il gioco comincia con Rayman che è stato imprigionato e che non ha più le mani, perché gli sono state rubate dai nemici.
  • Prima Rayman era un po' stempiato, ma adesso ha, misteriosamente, più capelli.
  • Nei primi videogiochi, Rayman, aveva una semplice bandana rossa, che teneva legata al collo (se così si può chiamare la parte superiore del corpo, dato che il collo vero è proprio non ce l'ha), mentre in quelli pìù nuovi, ha un cappuccio (sempre rosso) stile tuta da ginnastica.
  • Rayman, in realtà, non ha lescarpe e quelle che ha addosso sono i suoi veri piedi, eppure (sempre nei nuovi videogiochi) ce le ha diverse rispetto ai precedenti episodi.
  • Normalmente, Rayman, ha, come arma principale, il suo adorato pugno, ma in "Rayman 2", invece, lancia delle cose luminose.
  • Rayman viene dotato da Michel Ancel di un cappuccio, proporio nel videogioco in cui c'è un lum negro
Michel Ancel ha dato la propria personalità ai conigli,rendendoli altrettanto gay

Collegamenti esterni

Il gay supremo che mette in pratica una nuovissima posizione

Dimostrazione che i conigli non sono stupidi

Il senzacazzo ha creato un portale ufficiale (adatto per persone dai 3 ai 5 anni)

Argomenti correlati