RMS Titanic

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il Titanic, affondato dall'incomprensibile logo di Wikisource. Si narra che il capitano Smith abbia mormorato tra se, poco prima dell'affontamento: <<Cazzo c'entra un iceberg con un progetto-biblioteca ?>>
« Nemmeno Chuck Norris riuscirebbe a far affondare questa nave. »
(Un marinaio, in seguito ucciso da Chuck Norris.)
« E' stato il vicino di casa.  »
(Annamaria Franzoni)
« Ma stiamo scherzando? Questa nave è innaffondabile! Nemmeno un iceberg potrà distruggerla! »
(Il comandante della nave, prima della tragedia.)
« Porca puttana, evidentemente mi sbagliavo, e vabbè che cazzo ne potevo sapè io?  »
(Il comandante della nave, dopo la tragedia.)
« Ma chi è che sbatte quella porta lì, Dio cane... »
(Germano Mosconi, dopo essersi accorto che l'acqua stava entrando nella sua cabina.)


La nave inaffondabile

Non si capisce ancora chi abbia inventato questa terribile cazzata. La gente morì per questo grave errore e ancora oggi non si capisce chi sia stato a mettere in circolazione questa minchiata. Molti sostengono l'ipotesi Bontempi, che stufo di fare i soliti scherzi al povero Mario Magnotta decise di inventare questa divertente storiella.

La nave

Era la nave più bella, più grande, più lunga, più resistente che sia mai esistita al mondo (lo dimostra semplicemente il fatto che sia affondata). Fu costruita dagli inventori del Miracle Blade (il famoso coltello da cucina che non serve a un cazzo) che la costruirono in una sola notte. Colui che ci mise più impegno e fatica fu proprio lo Chef Tony che mentre costruiva le sialuppe di salvataggio stava guardando i Teletubbies. Ci volle infatti molto impegno e fatica per farla diventare la nave migliore di tutti i tempi. Uno dei passegeri che sarebbe dovuto salire su quella nave fu Giampiero Galeazzi, ma per sua fortuna non lo fecero salire.

Il creatore della mitica saga dei Miracle Blade, e anche del Titanic, guardate com'è bello.

I passeggeri

Una massa di poveri coglioni SNOB creduloni che, convinti del fatto che la nave fosse inaffondabile, salirono in massa su di essa. Solo Germano Mosconi che era a bordo, era a conoscenza di tutto, e quando vide l'Iceberg volò via mandando affanculo tutto l'equipaggio dicendo "Addio, Coglioni!.

Leonardo di Caprio e Kate Winslet sulla prua del Titanic nella celebre ricostruzione cinematografica del 1897

La catastrofe

Si narra che fu un marinaio di nome Beppe Bigazzi, allora diciottenne che, tentando di svaligare una ipotetica cassaforte finì per aprire un varco nella nave, fortunatamente si mise lui nel varco, infatti per qualche ora riuscì a trattenere l'acqua. Poco dopo però un Iceberg gli tagliò la testa per cui l'acqua potè entrare liberamente nella sala cucine. L'acqua invase tutta la nave, si dice però che la tragedia poteva essere evitata, in quanto la gente, invece di aiutare i parenti stava a sentire quei tre famosi violinisti che volevano fare un'ultima suonata insieme. La leggenda vuole che quei tre fossero i pro-genitori dei Finley.