Quello che fa quel cazzo di rumore lì

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Germano Mosconi

« Porco dio, ma chi è che fa chel cazzo de rumore lì?!? »
(Germano Mosconi)

Quello che fa quel cazzo di rumore lì è il secondo peggior nemico del Vate Germano Mosconi.

Poteri ed effetti

Spesso lo stesso Mosconi ha dovuto sfoderare la sua arma blasphemiae contro di lui visto che, come quel mona che batte la porta (e che chiude urlando), gli causa costantemente un grosso fastidio, definito dallo stesso Vate come "Mosconite".

Perciò, se seguite fedelmente l'Agnosticismo Mosconiano, state bene attenti a non farvi colpire dai terribili effetti di questo misterioso individuo che, incuriosendo il povero agnostico, causa un immediato attacco di blasfemia acuta.

Se siete in ufficio e il vostro principale continua a fare uno strano rumore sotto la scrivania con il piede(o con qualcosaltro), uscite subito dalla stanza con una scusa plausibile e scappate il più lontano possibile dal luogo del delitto... e, a quel punto, sfogate la vostra malattia con un'imprecazione da alto grado Mosconi. Se, invece, siete in chiesa, magari costretti ad andarci da una religiossissima moglie rompiballe, potete tranquillamente esibire la vostra sofferenza in modo da diffondere il messaggio del Vate anche in ambiente ostile, quando il vostro vicino di posto abbasserà l'inginocchiatoio facendo, appunto, quel cazzo di rumore lì.

Studi ed indagini

Secondo ultime teorie quello che fa quel cazzo di rumore lì non è altri che Padre Fedele il quale,non sapendo come diffondereil suo credo avversario alla fede agnostica, passa il tempo cantando "Maracanà Maracanà viva la castità!" e scalciando sui secchi della spazzatura di telenuovo causando l'ira del Vate. "Dio Cane, non si riesce a capire un cazzo!" Questa ipotesi è però contraddetta dal fatto che spesso quel cazzo di rumore lì non sembra assomigliare a quello delle scalciate contro i secchi della spazzatura ma, piuttosto, somiglia ad una improvvisa cascata d'acqua della durata di qualche secondo. Non si sa a cosa possa ricondursi quel suono, ma è stato notato che esso si presenta anche nei CD di Gigi D'Alessio. Probabimente si tratta di un nuovo strumento musicale sconosciuto; tuttavia le indagini continuano.

Voci correlate

S'io trovo quello che g'ha fato 'sto template, Dio can, ghe do un punio che ghe spaco la testa