Puffo quattrocchi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Io òdio prenderlo nel culo. Io òdio non prenderlo nel culo. Per sicurezza lo prendo »
(Puffo quattrocchi)
« Adesso vi mostro come muore un puffo »
(Puffo quattrocchi)

Puffo quattrocchi è un puffo più basso e invidioso del Grande Puffo (si dice che sia stato anche meno dotato). Per questo nel 2007 denunciò il grande Puffo alle autorità Americane come responsabile dell'attentato alle Twin Towers .

Biografia

Puffo quattrocchi nasce nel 1346 a.C.mentre in Francia c'era la rivolta contro i Gay Pride . É un puffo molto invidioso e ambizioso, infatti nel 1356 fa fucilare Mussolini per prenderne il posto, ma la sconfitta del fratello Hitler lo porta alla rovina. Pochi anni dopo tentò di salire al soglio pontificio. I Cardinali allora erano 27 e per assicurarsi il posto ne uccise 12 che non lo volevano votare perchè era blu. Altri 12 furono uccisi da un altro cardinale tale Ratzinger poichè gli avevano assicurato il voto (a Ratzinger!). L'ultimo cardinale rimasto era Ruini che per limiti di età non poteva essere eletto. Fu dunque eletto Quattrocchi che durò solamente una notte infatti si rifiutò di violentare un bambino e fu cacciato. Fu ucciso da una combriccola di talebani nel 2006, dopo che fu rapito in seguito alle sue dichiarazioni poco simpatiche contro i musulmani.

Nome

Molti pensano erroneamente che venga chiamato Quattrocchi perchè porta gli occhiali. La verità è che ha veramente quattro occhi due dei quali si trovano sul culo per poter meglio osservare la gente che lo incula .

Curiosità