Puffo Quattrocchi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Che è meglio! »
(Puffo Quattrocchi su legalizzazione della droga)
« Adesso vi mostro come muore un puffo »
(Le ultime parole famose)
« Che è mail »
(Puffo Quattrocchi è il testimonial di hotmail)

Puffo Quattrocchi è uno dei puffi che puffa nel ridente villaggio di Pufflandia, frazione di Caserta. Si dice anche che sia il meno dotato di tutti (proprio per questo è invidioso del Grande Puffo).

Biografia

Puffo Quattrocchi è puffosamente identico a tutti gli altri puffi se non per un puffoso paio di puffocchiali da vista: Quattrocchi è infatti miope, anche se qualcuno ha azzardato che fosse strabico a causa delle continue mazzate che riceve ogni puffo giorno dagli altri puffi, ostili verso di lui a causa della sua propensione per il Puffberlusconesimo, contraria agli ideali ricchio-comunisti che vigono a Pufflandia.

Quattrocchi rompe sempre le puffe al Grande Puffo (copia di Marx), il puffo-dominatore-coordinatore-presidente-capo-segretario-puffo di Pufflandia, contraddicendo tutto quello che fa e venendo puntualmente calciorotato da Puffo Forzuto. Lo sport preferito del Quattrocchi è rompere i puffoni a tutti i Puffi.

Negli ultimi tempi anche Puffo Quattrocchi, ultimo non puf-comunista di Pufflandia, ha cominciato a redimersi e a spostarsi verso il pensiero dominante a Pufflandia. Solo che invece che puf-comunista è diventato puf-socialista fondando il PSP (Partito Socialista di Pufflandia). Puffo Forzuto ha continuato a calciorotato. Ora Puffo Quattrocchi, per la gioia di tutti, è morto.

L'odioso Puffo Quattrocchi.

Nome

Molti pensano erroneamente che venga chiamato Quattrocchi perché porta gli occhiali. La verità è che ha veramente quattro occhi due dei quali si trovano sul culo per poter meglio osservare la gente che lo incula.

Voci correlate