Principe azzurro: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Sherexxx (rosica), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichetta: Rollback
 
(6 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{schizzo}}
[[File:Principe azzurro con sorriso idiota.jpg|miniatura|Stile anni '70, Sguardo bimbominkia e vestiti azzurri, ma è proprio lui!]]
[[File:Principe azzurro con sorriso idiota.jpg|miniatura|Stile anni '70, sguardo bimbominkioso e vestiti azzurri, ma è proprio lui!]]
Il '''Principe Azzurro''', all'anagrafe Pasquale Gino Verdi, è una figura inventata nel [[Medioevo]] per le teenegers che volevano cose tipo affetto, un uomo dolce e anche [[Cazzo|altro]]; molti tuttavia sostengono di averlo conosciuto, ad esempio tante [[bimbeminkia]] s0gnantj, Biancaneve per citarne una.
Il '''Principe azzurro''', all'anagrafe Pasquale Gino Verdi, è una figura inventata nel [[Medioevo]] per le teenagers che volevano un uomo dolce, affettuoso e con un grosso [[Cazzo|romanticismo]].


È odiato da tutte le principesse perché dopo averle salvate da un castello sperduto nell'[[Andokazzostan]] pieno di [[draghi]], ed essersele [[Scopamici|scopate]] per una settimana, le molla per andarne a salvare un'altra. Il Principe azzurro é il migliore [[amico]] del [[veterinario]] perché a forza di girare a [[cavallo]] in lungo e in largo, il povero animale ha più disagi fisici della [[Befana]].
Questo Principe é il migliore [[amico]] del [[veterinario]] perché porta sempre il suo [[cavallo]] in giro per lunghe strade leggendarie di ogni tipo e ha più disagi fisici questo cavallo della [[Befana]]. Per questo 3 volte a settimana come minimo in veterinario deve curare qualcosa a questo ronzino e di guadagna molto [[Denaro|cash]]. È invece odiato da tutte le principesse perché dopo che lui le salva da un castello sperduto nel [[Ndocazzostan]] pieno di [[draghi]] e le [[Scopamiche|scopa]] per una settimana, le molla tutte per andarne a salvare un'altra.
{{wikipedia}}


[[Categoria:Personaggi immaginari]]
==Biografia==
[[Categoria:Fiabe]]
Secondo chi sostiene che esista, il Principe Azzurro nacque nel 1098 nel Guardatemilculostan, un remoto regno felice senza guerre, tristezza né [[masturbazione|seghe]] ma venne devastato da un [[drago]] quando il Principe Azzurro aveva 11 anni. Allora triste e senza famiglia se ne andò e incontró [[Cicirinella]], una bellissima fata in mezzo al bosco, così ci si fidanzò, la scopó a 14 anni e a 16 la sposò, ma il loro figlio era un drago e incendiò sua madre: Pasquale, o meglio Azzurro, lo uccise con la spada e da lì inizio la sua routine descritta sopra.

Versione attuale delle 03:01, 26 lug 2022

Stile anni '70, sguardo bimbominkioso e vestiti azzurri, ma è proprio lui!

Il Principe azzurro, all'anagrafe Pasquale Gino Verdi, è una figura inventata nel Medioevo per le teenagers che volevano un uomo dolce, affettuoso e con un grosso romanticismo.

È odiato da tutte le principesse perché dopo averle salvate da un castello sperduto nell'Andokazzostan pieno di draghi, ed essersele scopate per una settimana, le molla per andarne a salvare un'altra. Il Principe azzurro é il migliore amico del veterinario perché a forza di girare a cavallo in lungo e in largo, il povero animale ha più disagi fisici della Befana.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Principe azzurro