Principe azzurro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Stile anni '70, Sguardo bimbominkia e vestiti azzurri, ma è proprio lui!

Il Principe Azzurro, all'anagrafe Pasquale Gino Verdi, è una figura inventata nel Medioevo per le teenegers che volevano cose tipo affetto, un uomo dolce e anche altro; molti tuttavia sostengono di averlo conosciuto, ad esempio tante bimbeminkia s0gnantj, Biancaneve per citarne una.

Questo Principe é il migliore amico del veterinario perché porta sempre il suo cavallo in giro per lunghe strade leggendarie di ogni tipo e ha più disagi fisici questo cavallo della Befana. Per questo 3 volte a settimana come minimo in veterinario deve curare qualcosa a questo ronzino e di guadagna molto cash. È invece odiato da tutte le principesse perché dopo che lui le salva da un castello sperduto nel Ndocazzostan pieno di draghi e le scopa per una settimana, le molla tutte per andarne a salvare un'altra.

Biografia

Secondo chi sostiene che esista, il Principe Azzurro nacque nel 1098 nel Guardatemilculostan, un remoto regno felice senza guerre, tristezza né seghe ma venne devastato da un drago quando il Principe Azzurro aveva 11 anni. Allora triste e senza famiglia se ne andò e incontró Cicirinella, una bellissima fata in mezzo al bosco, così ci si fidanzò, la scopó a 14 anni e a 16 la sposò, ma il loro figlio era un drago e incendiò sua madre: Pasquale, o meglio Azzurro, lo uccise con la spada e da lì inizio la sua routine descritta sopra.