Prince of Persia: Spirito Guerriero

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Versione del 15 feb 2009 alle 20:04 di Scalpore (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di 79.18.214.64 (discussione), riportata alla versione precedente di 62.10.160.198)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
'
videogioco
Titolo originale{{{nome originale}}}
   La stessa cosa ma di più: Prince of Persia.
« Cosa cazzo significa che Kailena non doveva morire? »
(Il Principe)
« Tornare indietro nel tempo... e cambiare il proprio destino... che cazzata! »
(il Principe)
« Tornare indietro nel tempo... e cambiare il proprio destino... che ficata! »
(il Principe)
« Tu non puoi passare! »
(il Principe)

Il secondo capitolo progettato, creato e cacato dalla famosa ditta Orbi-soft. Il progetto iniziale prevedeva il Principe occupato a fare dei murales nei parcheggi di Londra, ma secondo alcuni era poco longevo e l'hanno modificato nella versione attuale.

Personaggi

A destra il Principe prima della trasformazione, a sinistra il Principe dopo aver indossato la maschera. Notare l'aura malvagia che viene sprigionata in entrambe le foto.
  • Il Principe: in questo capitolo lo vediamo estremamente più vestito (gli abiti non se li strappa di dosso senza motivo come nel precedente episodio) ed estremamente più emo. Pare inoltre dalla copertina che sia anche molto più pessimista, infatti i suoi capelli castani sono diventati quasi neri. Durante il gioco tuttavia il Principe, insoddisfatto della sua condizione sociale, indosserà una maschera magica capace di trasformarlo in truzzo, diventerà quindi la copia spiccicata di Berlusconi: vestito di nero, faccia rifatta e neanche un capello, tranne quelli impiantati artificialmente. Sotto questa forma la sua vita inizia a cadere, proprio come la reputazione del premier, ed acquisisce persino l'abilità di penetrare analmente i suoi avversari, tuttavia la sua altezza resta invariata. Alla fine del gioco, confrontandosi con un sé stesso di un'altra dimensione, capirà che "meglio emo che scemo". Questa ipotesi è ancora in fase di verifica, in quanto molte persone preferiscono essere scemi che emi.
Kaileena poco prima di essere sodomizzata dal Principe.
  • Kaileena: l'unico personaggio, dopo il Principe, a poter morire una quantità variabile di volte. A seconda del finale che sceglierete, inoltre, potrete decidere se sodomizzarla e ucciderla o se portarla a letto. Oltre che per questo è un personaggio totalmente inutile, tanto che nel gioco non fa altro che farsi ammazzare, aizzare a farsi ammazzare, farsi salvare da morte certa e cercare di uccidere il Principe. Per quest'ultimo scopo aveva assoldato una guerriera di cui non ricordo il nome (ma tanto a nessuno importa) che il Principe provvede subito a sodomizzare ed uccidere. Scompare tuttavia in un vortice di sabbia, quindi non si sa con esattezza se sia morta o si sia rifugiata nella dimensione delle tartine volanti assassine, la teoria più accreditata è che sia semplicemente andata a fanculo.
Il Dahaka. Notare l'aura di fetore che emana.
  • Dahaka: il pupazzetto di pelusche del Principe, nel secondo capitolo, insieme a kailena, sostituisce il visir in quanto questi era troppo occupato a farsi le canne ed a vandalizzare wiki. Non si lava dalla creazione del mondo quindi, ogni volta che sta per arrivare, il suo fetore lo precede e l'atmosfera diventa subito tutta verde. A causa di questa sua riluttanza verso l'igiene e verso l'acqua, il Principe troverà sempre il tempo di nascondersi dietro una cascata e di metterglielo GIUSTAMENTE in quel posto.
  • Le creature di sabbia: sono esseri fondamentalmente inutili ai fini del gioco, infatti solo una piccolissima parte di essi sono da uccidere obbligatoriamente per finire il gioco. Ucciderli però può provocare un'irrefrenabile piacere al giocatore causa gli schizzi di sangue che partono dalle carni nemiche, nonostante non abbiano carne ma sabbia (questo punto non è ancora stato chiarito dai programmatori). Quest'orgia di sangue è stata tolta nel terzo capitolo perché dichiarata troppo eccitante per un videogioco, molte case di film pornografici hanno infatti fatto causa alla Orbi-soft per avergli fregato clienti.

Mostri di sabbia del secondo tipo

I tipici mostri dai quali puoi scappare senza scrupolo che tenga, ma alcuni di essi sono così facili da uccidere che per alcuni giocatori risulta piacevole. Questo tipo di mostri si divide in molte categorie all'interno del secondo capitolo:

Uomini

La categoria più comune e quella più facile da far fuori. In genere attaccano il Principe correndogli incontro ed offrendogli millemila modi di ucciderli solo col primo passo, col secondo passo la quantità è elevato alla ventiquattresima virgola sessantasette.

Uomini Corvo

Alterazione degli uomini tramite esperimenti effettuati da Rocco Siffredi mentre tentava di creare l'uomo iper-dotato. Non ebbe molto successo, ma creò dei simpatici animaletti da compagnia. La parte inferiore è fatta completamente di piume di corvo dotate di un propulsore jet ad aria compressa, che gli consente di volare a bassa quota (10 centimentri da terra). Solitamente sono completamente neri a causa dell'abbronzatura regalatagli dal loro creatore, ma alcuni di loro amano vestirsi di rosso cremisi. Tali creature sono state rinnegate da Rocco e condannate a diventare schiavi personali di Kailena per le sue pratiche sadomaso.

Donne

Le rompiballe. Possono essere visibili o invisibili, in base a cosa hanno mangiato la mattina presto. Decisamente più ostiche da far fuori, evitano tutti gli attacchi del Principe facendolo spesso incazzare e provocandogli attacchi epilettici; più facili da uccidere quando si trovano sopra un asse di legno, in tal caso basta buttare di sotto un penny e la donna si getterà per riprenderlo. Alcuni credono che queste donne siano scozzesi, per via della tutina rossa simile ad un kilt, ma è un'ipotesi poco accreditata.

Pensavo ci fossero poche immagini quindi ne ho aggiunta una dei delicati criceti d'india. Sono carinissimi, soprattutto quando esplodono e tentano di ucciderti.

Cani

Uno dei pochi casi in cui cane non è sinonimo di uomo. Per cani, in questo caso, si intende criceti d'india (criceti, non porcellini, attenti agli equivoci). Tali innocue creature sono state ingigantite con un trattamento al nero di seppia che le ha rese anche particolarmente nere; inoltre sono state imbottite di petrolio, polvere da sparo e cazzate di Bush, il che rende quelle innocue creature poco innocue e molto creature. Non poche volte il Principe se lo piglia nel culo per colpa di queste creaturine che esplodono non appena prova ad accarezzarle.

Giganti

Sono alti circa tre volte il Principe e grossi come la statua della libertà, nonostante questo il principe riesce lo stesso a mettergli la spada nel culo. Nel gioco compaiono cinque giganti e solo uno di questi ha il buon senso di usare i cani come bombe a mano, gli altri si limiteranno a menare fendenti senza neanche guardare. Uno di questi è cieco quindi lui al massimo è giustificato.

Armi

Primo ed unico gioco in cui si può scegliere l'arma nella più completa libertà. Le armi si dividono in diverse categorie. La categoria "armi stupide" è stata messa a parte visto che di per sé è una cosa talmente assurda, da causare lo sconvolgimento neurale anche al visitatore medio di nonciclopedia.

Armi principali

Non si può cambiare di propria volontà, ma verrà scambiata andando avanti nel gioco. Le armi principali sono:

  1. Inutile bastone di legno.
  2. Spada della farfalla.
  3. Spada del ragno che mangia la farfalla.
  4. Spada del falco che mangia il ragno.
  5. Spada del serpente che viene mangiato dal falco.
  6. Spada dello scorpione che non centra niente.
  7. spada dell'acqua uliveto.

L'ultima spada può essere trovata solo dopo aver conseguito con successo tutti i potenziamenti del Principe trovando i check point rocchetta, consente di fare il culo al Dahaka tramite i gargarismi.

Spade

Le spade tenute nella mano sinistra. Solitamente quando ne usi una i mostri ti sfottono a morte finché non li uccidi.

Mazze

Le armi più potenti. Attualmente i ricercatori Oral-B sostengono che il limite massimo di potenza di tale arma sia quella di spider-man.

Asce

Armi che trasformano il principe in boscaiolo. Io non le userei...

Pugnali

AHAHAHAHAHAHAH, credevate davvero che un pugnalino spastico potesse competere con le super-armi-distruttive del nostro Principe? I pugnali sono talmente inutili che appena li trova li lancia via schifato. Peccato che molte volte il coltello si conficchi nella carne di un mostro, nonostante questo il Principe non ha ancora capito che sono ottime armi da lancio.

Armi stupide

Armi così stupide da essere veramente potenti. I programmatori le hanno aggiunte in un momento di ubriachezza comune:

Guanto di Rayman

Obbrobriosa, ma è la prima che si può prendere. La trovate nella cripta, ma dubito che la troverete perché avrete il Dahaka attaccato al culo e Rayman che reclamerà la mancanza di tale mano (usata probabilmente per farsi una sega), buona fortuna.

Fenicottero rosa

Di questo non si sa praticamente niente, tranne il fatto che si trova nel giardino del presente. La così scarsa quantità di informazioni è dovuta al fatto che chiunque la trovi non fa in tempo a divulgare la propria scoperta perché muore dal ridere.

Orsacchiotto

Altra arma di cui non si sa praticamente niente, tranne il fatto che chiunque la trovi muore dal ridere. Si dice che in realtà sia il primo pelusche del Principe rubatogli da kailena per fargli un dispetto.

Mazza da Hockey

La trovate vicino al potenziamento che si trova nella stanza/bivio che conduce alle dieci torri. Si dice abbia il potere di trasformare il Principe in una star televisiva, ma questa voce non è mai stata confermata.

Spada laser/Spada Ementall

La leggendaria spada del maestro yoda, persa durante una serata in discoteca e mai più ritrovata. Alcuni ritengono che sia stato un invidioso Obi-wan a fottergliela e nasconderla.

Spada che emana un aura gialla, che ha il terribile odore dell' Emmental persiano di 4.000 anni fa. Basta la sola vista per far scappare via tutti i nemici, che preferiranno autosodomizzarsi infilandosi un tubo rotante nell' ano, piuttosto di continuare a sentire l' odore. Nonostante il suo nasone, il principe non ci ha mai fato caso...

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • È l'unico dei tre episodi in cui il principe muore senza ritornare in vita, ma visto che era di un'altra dimensione, a nessuno importa.
  • È l'unico gioco in cui compaiono non una, non due, ma ben tre GNOCCHE di prima categoria. Anche se la terza per poco più di un millisecondo alla fine del gioco, le altre due è possibile ammirarle durante il gioco vestite solo di carta igienica, sodomizzarle in combattimento ed una addirittura scoparla su una barca alla fine del gioco. Dite la verità, vi è venuta voglia di giocare, eh?
  • È il primo gioco della serie in cui si può scegliere l'arma ed in cui compaiono ben cinque armi del cazzo. Nonostante ciò sia ridicolo, le armi del cazzo sono estremamente più potenti di quelle comuni (incredibile il potenziale di un fenicottero rosa, eh?). (vedi la sezione armi).
  • È l'unico dei tre in cui puoi tornare due volte nello stesso posto. Nel primo neanche ci avevano pensato, mentre nel terzo hanno tolto questa opzione perché i programmatori hanno pensato che dover scegliere la strada causasse troppe seghe mentali nei giocatori, dimostrazione che i programmatori non devono pensare.
  • Viene considerato il migliore della serie, ma il fatto che sia l'unico in cui il visir viene rimpiazzato da una fica da paura sembra non esserne la causa; alcuni credono che la causa di ciò sia invece la presenza del Dahaka, che nelle femmine causa estrema eccitazione e voglia di svitare lampadine.