La posizione del 69 è una comoda alternativa al sesso orale tradizionale, in cui prima lui la lecca a lei, e poi lei è stanca e domani deve alzarsi presto. Assumendo una reciproca posizione a forma di numero divisibile per 3 e leggibile sia da sotto che da sopra, possibilmente senza indossare mutande, i due partecipanti possono suggersi i genitali vicendevolmente e contemporaneamente, risparmiandosi attese e scuse patetiche. È altresì una variante più divertente della posizione "a cucchiaio", in cui si gode solo a metà.

Anche nel mondo animale!
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Posizione del 69

Da non confondersi con la posizione del 96, che rappresenta la fase finale del rapporto in cui il maschio si gira dall'altro lato e dorme.

La posizione del 69 è conosciuta nel Kāma Sūtra come "Congresso del corvo", e valli a capire 'sti indiani e le loro buffe tradizioni.

Esecuzione

Classica

Un partecipante si sdraia e l'altro gli incombe sopra presentandogli i genitali in faccia. A differenza del teabagging, la cosa è reciproca, bando all'egoismo. Si prosegue finché uno dei due (lui) non viene, poi è l'ora del panino. Niente bacini senza prima aver praticato una corretta igiene orale.

Eretta

Si effettua in verticale, con il partecipante più forte che sta in piedi e regge l'altro. Molto pratico mentre si sta in fila alle Poste.

A sorpresa

Durante il sollazzo, uno dei due (lei) infila improvvisamente un dito nell'ano dell'altro, senza neanche essersi accertata dell'altrui regolarità intestinale; la "sorpresa" è del possessore dell'ano nel caso abbia praticato saggiamente un clistere preventivo, altrimenti è del possessore del dito, che se lo ritroverà guarnito di una ganache al cioccolato.

Omosessuale

La presenza di 2 peni in assenza di vagine, o viceversa, semplifica notevolmente le operazioni, soprattutto per quel tale che si sta masturbando da dietro le persiane dell'appartamento di fronte al proprio.

Variante circense

I due partecipanti formano una ruota e rotolano in giro per la pista. Se sono due nani fa più ridere.

Avvertenze

Le prestazioni ottimali si ottengono quando il partecipante più alto e pesante sta sotto, e quando essi hanno pressappoco la stessa altezza; in caso contrario si possono verificare distorsioni articolari, traumi da compressione, e altre patologie che sarà imbarazzante motivare in pronto soccorso.

Si consiglia inoltre di mantenere in salute la propria flora batterica onde evitare spiacevoli casi di asfissia.

Voci correlate