Poser

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Metallari

I Poser (più comunemente false metal (o anche truzz metal), detti Minchiabbau a Cernobbio) sono una specie apparsa recentemente sulla faccia della terra. Essi sono un abominio generato dall'incrocio di un truzzo e un emo perchè si comportano come i primi e ascoltano la musica dei secondi, oltre che offendere il Sacro metallo sozzandolo nelle loro ignoranti orecchie. Oltretutto tendono a imitare la gente seria, per esempio dotandosi di cinture borchiute "alla moda".

Un altro tipo di poser, anzi quello piu diffuso, è quello che crede fortemente di essere la persona piu metallara di questa terra indossando solo maglie di gruppi metal e credendo di avere una cultura di musica metal infinita. Essi sono estremamente convinti di quello che sono, o meglio che non sono, ma in realtà sono peggio dei truzzi perchè vedono il metal come una moda da seguire, e porteranno la truzzeria anche in questo sacro mondo, dando inizio all'Apocalisse.

Persino nel capolavoro Lo Svarione degli Anelli troviamo un grossolano errore quale considerare metallaro Marilyn Manson, il più grande buffone di tutti i tempi. Per questo pensiamo che il creatore era superfatto quando lo ha proposto oppure è anch'esso un false metal. L'unica via per eliminare questa gente è ritornare ai vecchi tempi di Kings of Metal e ammazzarli tutti. Non è comunque difficile riconoscere un minchiabbau, basta vedere come si veste e poi chiedere quale è la canzone migliore degli Iron Maiden o dei Metallica. Se vi risponde Fear of the Dark e Nothing Else Matters, ammazzatelo, dolorosamente. In realtà basta domandargli se conosce altre band oltre Iron Maiden e Metallica, se vi risponde con meno di 10 band è da uccidere, soprattutto se in primis non mette i Manowar, i Necrodeath e i Black Sabbath!!!. Se solo prova a menzionare Limp Bizkit o Linkin Park, crocifiggetelo sul primo palo della luce che trovate, ma non prima di averlo violentato per ore. Si possono inoltre riconoscere dal fatto che sono soliti affermare:"Mi piace la musica metalla", "Gli Slipknot sono il miglior gruppo metal del mondo!", "Corey Taylor canta in ottimo growl","il miglior album dei Metallica è St.Anger" ,"i Korn spakkano un kasino" e, nel peggiore dei casi: "Il genere dei Limp Bizkit è una forma pura di metal".

Nome alternativo della categoria: "Alternatruzzo"


Paradosso del Poser

Il paradosso del poser è un comportamento che colpisce molti poser, si immedesimano talmente nella parte del metallaro da superare il limite. Così non riusciranno a capire che un vero metallaro non parla solo di metal, o non si veste in modo sgargiante, o non difende il metal sempre e comunque,non cerca di fare proseliti, ecc. In realtà il vero metallaro ha una sana tendenza a farsi i cazzi suoi. Così se vedete un metallaro che vi sembra perfetto, con ogno cosa al suo posto, che cerca di convertirvi, che parla solo di metal... Be, o è 3 a 1 è un poser, state attenti!

Come si veste

Il Poser di solito veste abiti truzzi che non stiamo a elencare, ma la cosa agghiacciante è che a essi abbina:

  • Cinture con le borchie e ovviamente lo stemma di D&G
  • Bracciali "borchiati"
  • Giacca di pelle stile matrix (ovvero abominio del sacrosanto chiodo)

Prima di ucciderlo, quindi, staccate le borchie dalla cintura e infilategliele nel culo una per una.

Va precisato che anche il Metallaro nei mesi invernali può indossare il Killer ma lo fa unicamente per non schiattare assiderato e fallire così nel suo nobile intento.

Una orribile usanza si sta diffondendo tra i poser. Indipendentemente dal sesso del soggetto,alcuni si fanno crescere le unghie almeno quanto eddie per poi smaltarle con colori tipo Nero,rosso sangue,viola... semplicemente un vero aborto concepibile solo da menti deviate. E' risaputo anche che per i poser non esistono differenze tra Metallica e Iron Maiden