Discussione:Poser

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Beppe GranScoreggia in merito all'argomento Poser videogamer
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Da finire

La sezione "punk", "emo" e possibilmente creare una sezione rap --Sanjilops 22:42, 31 lug 2007 (UTC)



Non ha molto senso mantenere le stronzate dell'articolo originale e poi precisare "eh ma però il vero poser è quello che scrive stè cose"... --Sanjilops 20:46, 23 lug 2007 (UTC)

Secondo me è recuperabile, basta scremarne gli eccessi e le rosicate. Non dobbiamo passare dal troppo metallo al nessun metallo, dai. --Manjusri 21:01, 23 lug 2007 (UTC)

Non ha senso....--Utente:Padrepioxxxviolento 18:43, 24 lug 2007 (UTC)

  • Il problema non è tanto l'eccesso di metallo, quanto il fatto che fa emeritamente cagare e che esprime il punto di vista da sedicenne metallaro con in contrasto il commento (di SH) - che è saggio, ma resta sempre un commento, non un brano umoristico. Comunque ho una mezza idea su come riscriverlo daccapo, aggiungendo magari anche le definizioni di poser in altri ambiti oltre al metal --Sanjilops 11:10, 26 lug 2007 (UTC)

Bravo, però non ti sembra di essere stato un po' drastico?Oo Insisti sulla parte del falso hax0r che di solito viene bene ^^--SH 15:02, 28 lug 2007 (UTC)

  • oddio, cos'è il falso ax0r?! Comunque le modifiche sono aperte a tutti, in particolare per quegli ambienti che non conosco minimamente come il punk o il rap.

Mancava un h ^^ sta per hacker ^^ --SH 09:12, 29 lug 2007 (UTC)*Ah... Beh, però la pagina lamer c'è già (anche se fa un po' pena) --Sanjilops 21:38, 29 lug 2007 (UTC)

  • questa pagina mi ha fatto davvero ridere complimenti vivissimi all'autore complimentiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!provo a mettere qualche piccola minchiata...--ChekkoM 23:00, 24 ago 2007 (UTC)

Rimetti La categoria EMOXD

Questa pagina enuncia sacrosante verità. Ora non si pone un problema con le Linee Guida? Premesso che la cosa non mi importa perchè la pagina fa ridere e mi sembra questa la cosa fondamentale... Complimenti all'autore di "Ateismo".--84.220.235.239 16:33, 19 nov 2007 (UTC)

Pardonnez-moi m'ero dimenticato di accedere. Il commento precedente è mio.--Leonidas91 16:34, 19 nov 2007 (UTC)

Mercì beaucoup, comunque a volte la verità è talmente ridicola che fa ridere (come in questo caso), e come hai detto tu far divertire è la cosa fondamentale alla fin fine.--Devil Kaiser 18:03, 4 gen 2008 (UTC)

Oui, bien sûr (sto prendendo lezioni dal caro glottoteta bipapo come vedi). Comunqu non ne sapevo granchè di Nonci quando ho scritto il commento precedente. Ora non la farei proprio la domanda.--ΛεωνίδαςOnly my divine justice! 13:21, 5 gen 2008 (UTC)

Leggendo la pagina, nella sezione "comico" ho trovato un errore di battitura nel testo (comio anziché comico)... lo segnalo visto che la pagina è protetta e quindi non posso correggere l'errore da solo.

Grazie per la segnalazione. --Zaza; (eh?) 00:10, 12 feb 2008 (UTC)

Credo che, oltre ad assolo di contrabbasso, per i poser del jazz, si possa aggiungere anche gli assoli di sax che faceva Coltrane, che raggiungeva lunghezze impressionanti. Visto che la pagina è bloccata, lo scrivo qui--85.18.14.19 14:10, 29 feb 2008 (UTC)

poser manga

Scusate ma Capitan America!!!???Lo lasciate in disparte???E' il + grande tra tti

Faccio notare che manca quello su cristiani papaboys o altro. Visto che c'è il già il paragrafo sull'ateismo ho pensato che sarebbe divertente continuare.


Ma davvero c'è ancora qualcuno che trova(va, l'ho tolto e spero non ci siano geni che lo ripristino =_=) ancora divertente tristezze immense tipo "il frocio ci gode"? --Mel-chan(disc) 19:44, ott 2, 2011 (CEST)Mel-chan

Ovviamente no, ecco perché esiste il Portale:Anime e Manga. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:00, ott 2, 2011 (CEST)ver

LE DONNE SONO POSER?!?

MA ANDATE A CAGARE, STRONZI!!

Eccone un'altra: la rosicona femminista. Avanti un altro. --f.87/lasciare un messaggio dopo il bip/ 11:12, 7 apr 2008 (UTC)
LOL, ci mancava solo questa, o c'era già?!

sei immejo!!

eccetto qll sulla donna, un po' troppo azzardato.., il resto mi sembra fantastico...!!!

soprattutto qll degli "EMO" e dei "metallari"... purtroppo.........ci sguazzo in mezzo a questa feccia poser...


siamo tutti poser! questo articolo ti mette in condizioni di essere obbligatoriamente poser in qualche campo, già direttamente dal sesso a cui appartieni XD è tremendamente potente! complimenti a tutti i nonciclopediani coinvolti in questo articolo! siete le mie guide per trasformare le cagate che scrivo in veri e propri deliri di demenza. --Puttano 21:05, 4 giu 2008 (UTC)

I DIMMU BORGIR SONO TANTO DA POSER QUANTO I CHILDREN OF BODOM

...I Children of Bodom SONO poser,non DA poser,il che è diverso. Concordo col fatto che i Dimmu Borgir sono da poser.--87.16.240.14 14:42, 4 set 2008 (UTC)

Non sono d'accordo: dipende da COME la ascolti. Per esempio Se ascolti i Dimmu Borgir e poi vai in giro a dire che sei un satanista vuol dire sì, che sei poser. Altrimenti se ascolti i Dimmu Borgir perchè ti piacciono (io ho appena cominciato ad ascoltarli, alcune canzone non sono affatto male ^^) e non ti gasi con gli amici vuol dire semplicemente che ti piace quella musica. Niente poserismi vari. Il vostro più infimo fan quindicenne che si fa le più infime risate :-) P.S. Continuate così, l'articolo fa piasciare dalle risate! (eccetto la parte GOTH/EMO o quel che era, l'ho saltato.//

Citazione

Volevo aggiungere questa citazione nel paragrafo del jazz:

"Fusion?!? No, io ascolto solo jazz..."

Dice tutto, no?! --Il Cantastorie 10:19, 8 ago 2008 (UTC)

Anch'io ho aggiunto una citazione, ma nel paragrafo del fumo: (colpi di tosse violentissimi), e il bimboninchia accusa il nonno, che gli ha concesso amorevolmente una boccata del suo sigaro o della sua centenaria pipa, di avergli dato da fumare crack o qualche strana roba. Può andare? --151.57.119.34 16:10, feb 25, 2011 (CET)

C'è un po di poser in ognuno di noi.

Stando a ciò che dice questo articolo è praticamente impossibile non essere dei poser... Chissà quanta gente avrà rosicato nel leggerlo.


Vorrei fare una precisazione

C'è una citazione che dice "io sono metallaro dentro" . So che questa citazione è stata messa da tempo ma credo che non sia affatto vera. I poser, al contrario, sono quelli che si vestono da metallari anche se hanno soltanto "St anger" masterizzato, ed è un dato di fatto : non sono l'unico a pensarla così. Anzi, credo che le persone che ascoltano metal soltanto per loro stessi senza doverlo sbandierare per forza a tutto il mondo per farsi i fighi siano le migliori (tanto che il termine stesso poser significa "mettersi in posa" , ovvero cercare di apparire quello che non si è . ) Comunque, fate voi... Ciao.

Scusate tanto

Premetto che questo articolo mi fa scompisciare, ma cavolo, è inammissibile dare dei poppettari ai Korn!!!! Questo proprio non lo reggo. Certo, Gnumetallari come i Linghin Pork si sono dati all'hard pop, è vero, ma ancora (per poco ma ancora) i Korn resistono. Su!!!



beh a me i linkin park piacciono. Non si sono dati all'"hard pop", come dici tu,hanno semplicemente uno stile di musica diverso dai korn,di certo. Però, non so se lo sai, ma i Linkin Park hanno lavorato anche con i Korn. magari non fanno così schifo come dici tu. Comunque tutto il rispetto per i Korn,ok.

PUNK HARDCORE

Tutti quelli che ascoltano Punk Hardcore sono Poser(me compreso o compresso, che dir si voglia)

Poser hacker

"io sono entrato nel server della CEI" e "Windows Vista fa schifo come browser, meglio Firefox" sono geniali, complimentoni Asd --
Sumail (parlami, sono tanto solo)[ven 29 mar 24 10 : 00]

Elenchi

Troppi elenchi e troppo lunghi, questa pagina sembra un lunga lista della spesa --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 12:33, 23 ott 2008 (UTC)

Maroon 5

"Senti che potenza i Maroon 5"
Sto ancora morendo dal ridere...

Metallari

  • Metallaro con cervello: "Ritengo i Megadeth alla pari con i Manowar"

Tolgo la frase, perché qui ci sarebbe molto da ridire... personalmente, adoro i Megadeth e i Manowar mi fanno oltremodo cagare; "alla pari" poi non significa un beato cazzo... alla pari di che?--LamentoneCon immutanda stima 17:48, 4 dic 2008 (UTC)


Metallaro con cervello: "Ascolto i Sonata Arctica" Metallaro stupido: "E CHI SONO? POSEEEEER!" Metallaro con cervello: "Dark Passion Play ha rivoluzionato la musica Gothic Metal" Metallaro stupido: "POSEEEEEEEEEEEEEER!" Metallaro con cervello: "Cazzo gli Iron sono storia!" Metallaro stupido: "POSEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!"

questa parte probabilmente l'ha fatta topo gigio, perchè il metallaro con cervello parla proprio da poser XD

wewe

Il mio nickname è lars ma nn pensate ke mi faccio kiamare csì xkè è il batterista dei metallica... mi piaceva sl il nome e anke se fosse ade i metallica sn diventati commerciali si sn venduti! sn dei poser!!! XD --larsiscrizioni@hotmail.it 22:29, 17 gen 2009 (UTC)

Quindi? --Fallout-Sentinel-Terzo 23:36, 23 feb 2009 (UTC)

Vietato il bimbominkiese

L'uso della k è proibito a differenza di quello delle vocali. Chi stupra l'italiano è pregato di andare qui

Beh, non tutti possiamo fraquentare le scuole elementari. Purtroppo ne abbiamo anche la prova--Fallout-Sentinel-Terzo 00:38, 11 mar 2009 (UTC)

Poser Cinefii

Una sezione su quelli che dicono di essere super esperti di cinema ma poi non sanno un cazzo non ci starebbe male... provo a realizzarla?

Per me va bene.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:13, 8 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ampiamento "alcoolposer""

Ho ampliato la sezione alcool, spero non vi dispiaccia. --151.13.3.115 15:37, 25 mar 2009 (UTC)24 mar 2009, 16.37

Citazione

Ho messuna una citazione (l'ultima che vedete che parla dei pantera) spero non sia brutta, ho notato che molti poser fanno così sopratutto in chat

Poser videogamer

Ma che avete scritto nelle frasi dei poser videogamer? Uno che dice che la ps3 è meglio dell'xbox e che il wii fa schifo è un poser? C'è un mio amico che è la prima penna tra i recensori di gamesurf e online agli sparatutto arriva in media 300° al mondo che dice le stesse cose... Lui secondo voi è un poser? Ha scritto degli articoli su come la wii è la console meno usata e con titoli scadenti. Chi ah scritto che dire che la ps3 è meglio della xbox è da poser è sicuramente un boxaro incallito. Chiedo di levare queste due voci.

Avevo modificato le citazioni ma le avete rimesse come erano prima... Almeno rispondetemi e fatemi capire da dove vi è uscito che quelle citazioni sono da poser...

La plei3 ha più potenza dell'Icsbocs360 (Più Gb, scheda grafica più potente eccetera...), ma non stare a cercare il pelo nell'uovo, poi puoi sempre modificare la frase, no?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:37, 10 mag 2009 (UTC)

Io avevo modificato ma me l'avevano rollbackato. Vabè, cmq grazie di averlo modificato così va meglio :P

Scusate, ma poi che senso ha detestare un'altra console? Capisco il Wii, ma tra pleitre e icsbocstreesessanta non c'è gran motivo per pestasi il linguine.--Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 15:06, 9 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Uno degli articoli migliori di Nonciclopedia

Bello ma ci sono alcune frasi senza senso.

Ateismo

Non mi sembra troppo divertente anzi solo un modo di un papaboy per sfogarsi contro gli atei addirittura accusare gli atei di irrazionalità è paradossale, il che potrebbe essere divertente ma scritto in queta maniera non lo è."inserire un nome idiota"

E qui si conclude la testimonianza dell'ennesimo idiota.--Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 23:55, set 13, 2009 (CEST)

DISCUSSIONE CON POSER ... LA POTENZA DEL METAL !!!

copia e incolla di una "discussione" avuta con un ragazzo di 22 anni (per me ne aveva molti di meno) su youtube in risposta a un video dei Black Sabbath....

SLIP666M : << nn so k sn ma nn sn male ... METAL 4EVER!!!!!>>

IO << ti piace il metal ma non conosci i black sabbath?? O__o >>

SLIP666M : << nn cnosco tti i gruppi poi è normale sn tanti !!! poi ne cnosco d migliori!!>>

IO << ah si tipo?che gruppi ascolti?>>

SLIP666M : << slippnott,bmth,bullett,A7x,underoatt e tnt altri !!! xkè? e tu 6 metal?>>

IO << che significa se SONO metal? O__o>>

SLIP666M << se vuoi t diko qlke gruppo..io suono la kitarra in un gruppo !! >>

IO << .... ma davvero non hai mai sentito parlare dei black sabbath? ma quanti anni hai? O__O>>

SLIP666M<< 22!!tu? suoni in 1 gruppo?nn so nn li askolto cmq sn metal il mio gruppo fa deth tipo i bmth ke apakkanooo !!!>>

IO <<...ma che significa ESSERE METAL?>>

SLIP666M <<ke askolti metal e nvesti metal tipo borkie e kiodi e poi se 6 metal lo senti dentro xkè tipo senti la potenza e ti piace la musica e ti skateni . ma tu askolti metal anke tu?>>


____DOPO QUESTA RISPOSTA MI E' SALITA UNA TALE ANGOSCIA CHE NON SONO PIU' RIUSCITA A RISPONDERGLI.....SARA' CHE NON HO SENTITO QUELLA FORZA DI CUI PARLAVA IL TIPO? O FORSE PERCHE' MI TROVAVO DAVANTI A UN RINCOGLIONITO CHE NON SAPEVA NEMMENO SCRIVERE IN ITALIANO? ____


DOPO 2 GIORNI MI MANDA UN MESSAGGIO PRIVATO :

<< ciao! nn mi hai più rixp! cmq se ti va di parlare d metal ti lascio la mia meil XXXXXXX(CENSURED)XXXXX rixp ti prego!>>


OVVIAMENTE NON HO RISPOSTO ^__^

MA HO SCOPERTO IL PRIMO METALLARO DELLA STORIA CHE SENTE LA POTENZA DEL METAL......MA NON CONOSCE I BLACK SABBATH.........


FORSE SE GLI PARLAVO DI OZZY OSBOURNE MI CITAVA MTV !!! O___o azz.....


vabbè..... >___< 4 risate me le son fatte lo stesso XD


ringraziamenti speciali vanno a :

- i famosissimi SLIPPNOTT (cugini di secondo grado delgi Slipknot) -a Ozzy Osbourne ( la star degli "osbourne" su MTV ) -ai black sabbath (questi sconosciuti) -a SLIP666M ( che sente la potenza del metal.....) -al DETH metal e al gruppo del METALLARO -al dizionario di italiano Garzanti ( a quanto pare sconosciuto quanto i sabbath...)


NOVITà --> ieri il ragazzo mi ha mandato un altro messaggio privato dicendomi di aver linkato sul suo profilo la sua pagina myspace....ho controllato .... nel profilo myspace ha messo la sua vera data di nascita : ha 14 anni.

è un genio.....

Ripeto quando detto sopra:testimonianza di un emerito idiota.--Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 14:24, set 21, 2009 (CEST)

di un emerito idiota?

Un emerito idiota che pensa che a tutta Nonciclopedia importi della sua storiella mentre non conosce neanche la basicissima regola del firmarsi.--Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 14:48, set 21, 2009 (CEST)

allora... più che altro mi sono iscritta pochi minuti fa. se ho postato questa discussione è perchè un mio amico che frequenta nonciclopedia mi ha detto di farlo visto che ho trovavo divertente qusta discussione su youtube. sinceramente non sapevo che bisogna firmarsi e ancora non so come funzionino certi blog. nonciclopedia la leggo per farmi quattro risate ed è la prima volta che scrivo qualcosa. se non ti va bene sono problemi tuoi. credimi non sono un'idota.ma visto che non passo 24 ore al giorno sul computer non so come funzionino certi blog ^_^ e provare non è peccato.

  1. Nonciclopedia NON è un blog
  2. La Niubbità non è MAI un'attenuante, anzi è un'aggravante
  3. Nella tua pagina avresti dovuto ricevere un template di Benvenuto con tanto di link alle Guide.In genere si leggono le istruzioni prima di pensare di poter fare qualcosa, no?
  4. Il fatto che nessuno abbia messo una cosa del genere avrebbe messo in guardia una persona normale dal farlo.
  5. In una discussione tra un Nonciclopediano affermato e uno appena arrivato è ovvio chi ha la peggio.
  6. Il Caps Lock su Nonciclopedia è come il Burqa nelle scuole americane, spero di essere chiaro

--Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 15:03, set 21, 2009 (CEST)

un nonciclopediano affermato? O__O e che cos'è? XD un titolo di laurea? O__O vaabene ascolta se ti da problemi che non ho firmato la firm la metto guarda :

--Arycos 15:12, set 21, 2009 (CEST)

eccola qui ^_^

guarda speravo che almeno su nonciclopedia non ci fossero certi ragazzini esaltati del tipo

<<io scrivo qui da più tempo e sono il tuo signore fammi una pippa>>.....

si vede che mi sbagliavo....vabbè ti lascio alle tue discussioni e alle tue regole da nonciclopediano affermato ( sembri mio cugino quando mi parla di dungeons and dragons XD)ciao!

Uhm, apro la bisca ...io scommetto tre reni di niubbo che non dura più di 8 ore, scommettete pure voi?Accetto qualsiasi valuta tranne gli scalpi di emo.--Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 16:08, set 21, 2009 (CEST)

ascolta ragazzo davvero ...apparte il fatto che non capisco che lingua parli...ho altro da fare nella vita che discutere per niente con te ^^ non credo che fare "il nonciclopediano" o quel che è sia l'unica tua ragione di vita (almeno spero). sei contento di sentirti apprezzato dai tuoi "amici"di internet? allora se vuoi iscriviti su netlog,facebook o robe simili.....li ne trovi a bizzeffe di persone come te. ho letto la tua pagina e mi son piegata dal ridere XD ma pensare a come sei messo mi vien tristezza XD critichi tanto i ragazzini che si fanno paginette dove si dipingono eroi per avere amichetti che lo sostengano via mail e non ti accorgi che sei uguale a loro? fatti una vita va e non passare le tue giornate sul computer. io chiudo qui. se vuoi continuare a scrivere fa pure anzi te la do vinta così sei felice ok? fai vedere ai tuoi amici quanto sei stato bravo ^_^

come al bimbo di youtube :qui ti saluto!

Così la bestia storpiata e incazzata ritorna da dove è venuta con l'orgoglio ridotto a brandelli.Larga la foglia stretta la via, mi faccio tua sorella se ti fai la mia.--Zoro the GalladeSe sei nuovo clicca qui 20:11, set 22, 2009 (CEST)

Tutti poser?

L'articolo è molto bello e le citazioni fanno morire dal ridere. Stando però a quel che ho letto in pratica tutti in un modo o nell'altro sono poser. Non si salva nessuno :-D Forse siamo un po' tutti poser dentro....o forse più semplicemente abbiamo gusti differenti l'uno dall'altro. Probabilmente ciò che da fastidio (soprattutto per gli esperti nel campo) sono le castronate dette con convinzione da certi ragazzini....ma quello più che essere poser...è essere ignoranti :-)

Ancora complimenti a chi ha fatto l'articolo. Uno dei più divertenti che ho letto :-)

Chiara --188.216.233.194 15:49, ott 8, 2009 (CEST)

Antropologia e cazinghe varie

Ho identificato, dato il mio target di ricerca, il POSER CALCISTICO. Ho il pezzo pronto. Vado?--Premio "Pallone Marrone" per Peggior Calciatore del mondo 18:24, nov 16, 2009 (CET)


Poser pride

Nel vostro articolo definite poser come "ciò che vorrebbe essere. ma non è". io ascolto musica cosiddetta metal (ma anche i cosiddetti "gruppi da poser") da anni, tuttavia non ho mai voluto sentirmi né essere metallaro, e ho sempre scoraggiato i miei compagni di classe (100% house commerciale) dal farlo. oltretutto ascolto anche rock, blues, pop, folk, new age, e tutto il resto dei generi che non ricordo. quindi da parecchio tempo sono arrivato alla conclusione che io sarei un poser di tutti i tipi, dato che sono ignorante in tutti i generi musicali allo stesso modo, e non ho mai avuto nessun problema a definirmi così.Efebdone the Twisted Il più insopportabile niubbo scaut bacchettone. 00:09, feb 28, 2010 (CET)

E quindi?--JACK_nihilist 15:16, mar 1, 2010 (CET)


parere personale

Noto con sommo gaudio che mezzi lettori di codesta pagina hanno da ridire sulle definizioni che LI riguardano, cercando di mascherare il fatto d'essere dei poser con frasi del tipo "eh, però non tutti quelli che fanno così sono poser, tipo io non lo sono". Così facendo si sgamano come il lupo vestito da nonna... --Shinusui 17:19, mar 13, 2010 (CET)






Ma quali poser e metallari,ognuno si sente la musica che vuole!!!!

Sento puzza di poser.--BigJack 23:40, set 10, 2010 (CEST)ver

VA UN PO' AFFANCULO!!!!!

Permalosetto? Coda di paglia?--BigJack 12:05, set 11, 2010 (CEST)ver

Questa voce è evidentemente stata scritta da un gay. Ma questi elenchi dovrebbero fare ridere?


IO ASCOLTO LED ZEPPELIN, METALLICA, PINK FLOYD, KING CRIMSON, GENESIS,AC/DC,IRON MAIDEN, JETHRO TULL, E ALLO STESSO TEMPO BLINK 182, KORN,DEEP PURPLE, COLDPLAY, GREEN DAY, MUSE E RADIOHEAD. HAI PROBLEMI?BASTARDO!!!W LA LIBERA ESPRESSIONE E IL LIBERO PENSIERO!!!



VORREI FIRMARMI DATO CHE NON SONO UN CODARDO MA NON SO COME SI FA


Minchia tu con il Caps lock...ma allora sei figo!11!!uno! --79.22.115.184 14:32, gen 26, 2011 (CET)marty

La cosa più bella è che la maggior parte di questi, ancora non capisce il vero significato di poser.

Sarebbe da aggiungere un paragrafo su i Poser professori di itagliano

con citazione da questa domanda pescata da yahoo answers http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=ApZBTk_lVb6FmYAk8gk0K0TlVn1G;_ylv=3?qid=20101006071917AAsruMv La prima risposta è preoccupante --Elizabeth Wilmott 16:27, ott 6, 2010 (CEST)

Volevo solamente dire a chiunque ha scritto il protagonista di Half-life è Morgan Freeman che merita la mia stima sempiterna!

Grande. Lo ben so--BigJack 00:43, dic 30, 2010 (CET)ver

Liste

  • Questo articolo è fottutamente listoso.
    • Molte righe sembrano inserite nelle liste tanto per allungarle.
    • Il risultato è: noia.
      • Insomma, cancellandone diverse l'articolo migliorerebbe.
  • Anche il resto sarebbe migliorabile.
    • Alcune descrizioni descrivono e basta invece di fare umorismo, e andrebbero riscritte.
    • Servono più immagini.
    • Magari anche cenni storici e altre informazioni pseudo-vere.
      • Giusto per far finta che sia un articolo vero.
  1. Se non ci sono obiezioni, procedo.
    1. Di certo in questo stato non la metto in PP.
    2. -- WEDHRO B A 🗿? 09:35, nov 16, 2017 (CET)