Porco Dio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Versione del 19 dic 2008 alle 00:09 di SH989 (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di Darth Zauker, Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa ([[User talk:Darth Zauker, Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

Template:Accusa


Ehi, TU!!!

Lo so quello che pensi. Ti stai chiedendo se hai vandalizzato questa pagina sei volte o solo cinque.
E non vedi l'ora di rifarlo.
Ma a noi basta cliccare un link per annullare tutte le tue bravate.

Beh? Non sei stufo di fare la figura del niubbo pirla? Fatti un giro, va', non sprecare la tua vita.


Le Scritture ispirate dal Buon Dio.
« Dio è Uno e Trino. Ma anche Porco. »
(Germano Mosconi)
« Dio non è come se lo immaginano i cristiani. È molto più succulento. »
(Qualcuno)
« Dio è porco. »
(Nietzsche)

Il Porco Dio è un suino molto apprezzato dai buongustai, nonostante ciò i preti e altri uomini di Chiesa continuano a volerlo difendere da chi come noi vorrebbe solo macellarlo per poterne utilizzare le carni e mangiarsi ottimi piatti succulenti, inventando storie assurde su come esso possa salvarci l'anima e altre stronzate simili.

Esistono diverse specie del Divin Porcello, tra cui ricordiamo Jhwh, Allah, Shiva, Buddah.

Vi sono pure delle sottospecie, ad esempio Gesù Cristo.

La maggiore ditta produttrice di salumi è la famosa Dio&Figlio, produttrice di ottimi prosciutti da oltre 2000 anni. Una bontà ultra-millenaria.

Recentemente, l'antico culto del Porco Dio che rischiava di cadere in disuso è stato rivitalizzato dal pio Germano Mosconi, incorporandone i riti e la cultura nell'Agnosticismo Mosconiano.

Un altro uso del termine è per indicare la famosa divinità dalle fattezze suine conosciuta anche come Dio Porco, che fu messa al mondo dopo il Dio Cane, la famosa divinità dalle sembianze canine, e rimase celebre la frase di Allah come reazione alla nomina di Dio Porco: «Questi qui hanno fatto dei cani e porci!»

Stando ai testi sacri, questa divinità ha creato il primo uomo da un cotechino sul quale ha alitato, e la prima donna da una costina.