Pistola

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Versione del 22 dic 2008 alle 11:06 di Giucas83 (rosica | curriculum) (Annullate le modifiche di 79.31.44.29 (discussione), riportata alla versione precedente di Ciccimatt)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
BAM! BAM! BAM! Ho sparato tre cazzate.
« And I swear that I don't have a gun. No I don't have a gun. »
(Kurt Cobain)
« La pistola logora chi non ce l'ha. »
(Giulio Andreotti)


La pistola è un semplice ed efficace strumento per mettere la parola fine a qualsiasi controversia. A volte ci mette anche una pietra sopra. A volte ferisce solo di striscio.

È anche il metodo più usato per uccidere zombie, lupi mannari ed emo. Per i lupi mannari ci vogliono i proiettili d'argento, per gli emo basta mettergli in mano la pistola, pensano a tutto loro.

La più grande concentrazione mondiale di pistole si trova a Hollywood, dove hanno una riserva di armi da fuoco apparentemente senza fine. Si è calcolato che le pistole di Hollywood abbiano fatto fuori più gente di Hitler e Stalin messi insieme e abbiano "ferito di striscio" una quantità di persone tale da mandare all'ospedale il 50% della popolazione mondiale.

Aaaaaaaah...<BAM!> I proiettili al piombo sono un ottimo spuntino. Anche i VIP lo preferiscono quando non ci vedono più dalla fame. Alla faccia delle Fieste.

Tipi di pistola

Pistole Beretta in vendita in un pistolificio

Quake II ci impara che esistono diversi tipi di pistola:

  • La pistolina del primo livello. Quella che fa il solletico ai mostri e finisce subito i proiettili.
  • Il fucilone. Bello. Sfoga molto.
  • Il lanciarazzi. Usato a capodanno.
  • Lo sparastronzate. In dotazione a tutti insieme alla bocca®.
File:Umbert.jpg
Un pistola.