Pinguino

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Pinguini Famosi

Pinguino DeLonghi indossa il gioiello di famiglia.
  • Pinguino DeLonghi: pornopinguino svervegio, della facoltosa e dotata famiglia DeLonghi. Cugino di secondo grado del più famoso Rocco DeLonghi, meglio noto col nome d'arte di Rocco Siffredi. Fallito nel mondo dell'intrattenimento animale a causa della sua pessima pronuncia Pinguloide, fu artefice del rogo del 18 aprile. Le vedove del rogo lo cercano vendicative (da cui il detto tutti volere Pinguino DeLonghi)
  • Pinguino che fa l'autostop: appartenente alla categoria delle allucinazioni. Si dice che sia frutto di un espediente mediatico per convicere il pubblico che nel kinder pinguì ci siano i funghetti allucinogeni. La leggenda vuole che questo pinguino stia attraversando l'America coast to coast su un carrellino ferroviario a mano. Ultimamente ne è stato trovato un esemplare anche su Marte.
  • Penta Pinguino: Vero fondatore della rivista Penthouse. Il suo primo abbonato è Crash Bandicot, il quale ha perso la capacità di usare il cervello dopo aver visto la foto di Madonna nuda.
  • Pinguino (nemico di Batman): Ha il monocolo. Ha l'ombrello. Semplicemente inguardabile.
    Sig. Pinguino
  • Pinguina (personaggio di Black Lagoon): iconograficamente, è un incrocio tra i due pinguini precedenti, Terminator, Mary Poppins e l'Agente Smith. È una tata dai modi imbranati, tranne quando parte in modalità berserk.
  • Pinguino di Linux: Essere obeso che intasa lo schermo degli utilizzatori dell'omonimo software. Soffre di disfunzioni all'apparato digerente. Inoltre ha la malsana abitudine di mangiarsi le icone.
  • Pinguino della Linux: appartiene alla moglie di Linux, Sally Browx.
  • Alfred: pinguino danese, urendo, praticamente un naso al posto del becco, sconosciuto a tutti quanti. Non so perché lo cito qui.
  • Opus il pinguino: personaggio de "La contea de' fiori", un paese di pazzi vicino a quello di Charlie Brown, con paperotti insolenti, gatti schizzato-antiestetici *akh*, computer viventi con il complesso d'obsolescenza, brassilopi e tanti tanti tanti piccoli amici. Ah, e ci sono anche gli shifosi scarafaggi che vivono nel tup frigorifero e che questa notte ti faranno il processo. Tutti con la parrucca di Sadako! UAH AH AH AH AH AH AH!... (Vedi acneh personaggio dello sgabuzzino degli incubi).

Bibliografia

  • L'Ospite inatteso di Edward Gorey. L'ospite inatteso si rivela un misterioso pinguino, assai più inquietante dei tenebrosi abitanti del tenebroso maniero in cui si svolge la tenebrosa vicenda. Brrrrr!