Petogenerazione

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!
« Da quando utilizzo la petogenerazione, la bolletta del riscaldamento è scesa del millemila%! »
(Ambientalista nerd su economia casalinga.)

La tecnologia della petogenerazione permette di sfruttare le naturali emissioni umane di Gas combustibile, al posto del gas naturale, accumulandole in serbati apposti per poi sfruttare i suddetti Gas per le più disparate funzionalità.

Principio

Nella fattispecie, il principio si applica inserendo un tubo in culo[citazione necessaria] al petogeneratore, collegato a un piccolo serbatoio mantenuto ad alta pressione, in modo che il gas appena generato possa passare facilmente allo stato liquido, che si traduce per il petogeneratore nella necessità di "Spingere come una Bestia".

Gli inventori

Una task force internazionale dei più famosi petomani, i cui nomi sono elencati alla voce petomania, nel 1978 ha iniziato gli studi sulla petogenerazione, portando a termine in breve tempo a realizzazione del primo prototipo, che simulava un tubo di Venturi. I prodotti attuali sono di stretta derivazione. Le flotte aeree Luftpansa (già Lufthansa) e ARIA (già Aeroflot) adottano per i propri mezzi un sistema di propulsione petogenerativo, ideato da Mr. Lacoste. In realtà, alcune voci dicono che questo progetto è nato mentre uno dei principali artefici era seduto sul cesso.

Utilizzo del prodotto

Una volta riempito il serbatoio, tutto stà alla fantasia del proprietario trovare il miglior modo di utilizzare il prodotto. Di seguito diversi esempi di come il gas potrebbe essere utilizzato:

  1. scherzo di carnevale;
  2. scherzo di tutti gli altri giorni, perché no, scusa?;
  3. uscita anticipata da scuola o dal posto di lavoro;
  4. esplosivo;
  5. combustibile per bruciare il datore di lavoro/preside della scuola;
  6. generatore di propulsione;
  7. areosol contro tosse grassa e catarro;
  8. arma di seduzione, ( è infatti noto che se una persona ama il suo compagno/a, allora ama anche i suoi gas , vedi il film "La storia segreta di Stewie Griffin");

Norme di sicurezza

  1. Non aprire il serbatoio se non è collegato a uno più grande per il contenimento del gas, altrimenti si muore asfissiati. Inoltre, l'apertura fuori luogo contribuisce all'effetto serra e all'allargamento del buco dell'ozono.
  2. Cercare di tenere il tubo in culo quanto più è possibile così da non disperdere inutilmente gas nell'atmosfera, perciò evitare (per quanto è possibile) di fare sesso anale.
  3. Tenere al di fuori dalla portata dei pampini il suo utilizzo è scongliato ai minori di 3 anni