Pecorella smarrita

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Quando una pecorella si accorge di essersi smarrita.
Pastore : Dove sei stata fino a quest'ora?
Pecorella smarrita : Beh?
P : C'è questa casa non è un albergo, adesso dimmi dov'è che sei stata.
PS : Beh...
P : Non sai più che dire, eh?

La pecorella smarrita è una. Sempre la stessa. Si chiama Dolly. Per piacere, se la ritrovate mandatemi un sms!

Parabole prese dalla Bibbia

« Chi di voi se ha cento pecore e ne perde una, non lascia le novantanove nel deserto e va dietro a quella perduta, finché non la ritrova? »
(Luca, 3-2, palla al centro.)
« Se un uomo ha cento pecore e ne smarrisce una, non lascerà forse le novantanove sui monti, per andare in cerca di quella perduta? »
(Matteo, 90-60-90.)
« Matteo, ma che cazzo, hai copiato la mia parabola! »
(Luca, versetto 2 - la vendetta.)
« Capra, capra, capra, capra... »
(Vittorio Sgarbi nella lettera ai Corinzi.)

Parabole prese da Zoff

Mentre tutti giocavano, Zoff prese la pecorella smarrita, recitò la bestemmia contro i compagni, la spezzò e mentre la lanciava ai suoi discepoli disse: «Prendete e segnate tutti, e non rompete il cazzo!»
Il difensore gli disse: "Ho peccato contro il cielo e contro te, non ho marcato bene". Allora Zoff gli rispose: "Figliolo, tu sei sempre con me e ogni cosa mia è tua. Perciò se io mi becco una pecorella smarrita, più tardi anch'io ti metto a pecorina."

Aggiornamenti

Dispersa da circa due millenni, la pecorella smarrita si dice che si possa trovare in ogni peccatore. Circa 7 miliardi di persone sono indiziate per sequestro di pecorella. All'indagine, finora andata a rilento, partecipano l'Interpol, la CIA, la SWAT, il Pontifex e la regione Sardegna. Le prove raccolte dalle stalle controllate si limitano soltanto a un paio di aghi trovati all'interno di alcuni pagliai e qualche pelo nelle uova, ma pare che non risalgano a delle pecorelle.

Una pecorella smarrita si è incazzata per questo articolo e ha intenzione di farla pagare a tutti quelli che l'hanno letto.

Voci correlate