PanC prinSess

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Te nn lo sai, ma io so exxere moooolto cattiva e soprattutto nn t xmettere + de insultà avril xkè è la più fottutissimamente best cantante di questo FOTTUTISSIMO pianeta, w il panc 4e!! »
(Panc Prinsess sul blog di una brava persona)
« IO sn unika e inimitabile, xfetta nella mia iNxfeziOne, è il mondo ke è sbajato, nn cOpiate il my stile!! »
(Panc Prinsess senza speranze su se stessa)
« Nessuno mi capisce *sob*, nemmeno le...com’era quella parola? Ah sì, nemmeno le Panc Prinsess... Credo che mi taglierò per questo. »
(Alex Evans sul suo blog)
« Kazzo, i Tokio Hotel sì k fanno vero punkkkk! Altrokè Pistolini Sexy o km kazzo s kiamano! BILL TI AMO!!!!!!!11 »

Caratteristiche Generali

Le PanC prinSess appartengono alla razza dei bovini, come del resto il loro idolo Avril Lavigne. Di solito si stanziano nei blog di punk innocenti e scrivono bestemmie e insulti affermando che la suddetta entità malvagia sia il Sid Vicious del futuro (ignorando chi esso sia...). Il linguaggio delle Panc Prinsess ricorda molto il bimbominkiese per via dell’uso spropositato di “K” e abbreviazioni varie, infatti Panc Prinsess e Bimbeminkia sono due razze molto simili. Inoltre le PanC PrinSess solitamente indossano magliette dai colori sgargianti contenenti messaggi subliminali pedo-pornografici e satanici, quali faccette dei Teletubbies e delle Superchecche. Alcune di queste magliette provengono anche dalla linea di abbigliamento dello stesso Alex Evans: il capo più gettonato dalle Panc Prinsess è l'immancabile maglietta dallo sfondo azzurro shocking con un teschio rosa in plastica, che si illumina e canta “Girlfriend” in tutte le lingue conosciute (e non).


Foto di una panC prinSess sul suo blog

Storia e Origini

Le PanC prinSess sono giunte sul nostro umile pianeta nell’anno 7 d. C. a causa dell’impatto dell’emo-meteorite contro la Terra. Le Panc Prinsess però, a differenza degli emo, sono rimaste sepolte sotto la crosta terrestre per oltre 1500 anni, per poi tornare in superficie nel 2001, sentendo il lagnoso richiamo di Avril Lavigne che si esprimeva nel grande (suc)cesso "musicale" di Complicated. Dopo questa rinascita le Panc Prinsess hanno iniziato la loro missione di conquista del mondo allo scopo di farlo diventare "fOttutamente stilOsO". Il numero delle Panc Prinsess è aumentato proprio quando sono entrati nelle classifiche di Mtv i Tokio Hotel e i Finley. A questo punto il loro piano di conquista del mondo è diventato ancora più perfido: oltre a voler trasformare il pianeta terra in un luogo "fOttutamente stilOsO" avrebbero anche deciso di guidare eserciti di poser alla totale distruzione della dignità umana; proprio come fanno i loro beniamini nel video di "Ready, Set, Go!" (in cui tra l'altro, in una scena inedita, ipnotizzano Mike Bongiorno per poi stuprarlo fino alla perdita dei sensi.)

Abitudini

Accostamenti di Parole

Il più costruttivo (ma anche no) passatempo delle panC prinSess è quello di scovare parole che nessuna persona sana di mente inserirebbe insieme in una frase. Eccone alcuni famosi esempi:

  • Bill & Figo
  • Bimba & Ribelle
  • Avril & Originale
  • Io & 4e PinkPank
  • Bella & Rib3LL4
  • Tokio & PanK
  • Bill & Figazzone
  • 4E & PinkPuNc

Blog

Si può dire che questo sia il loro passatempo preferito in assoluto. La maggior parte degli esemplari, infatti, possiede un fashion e stiloso pink-punk-puke blog; dove si diletta d'inserire interventi che insultano la grammatica italiana e foto che le suddette si scattano (in pose fra l'altro erotiche e oscene) da tutte le angolazioni possibili e immaginabili. Nei loro interventi, le nostre Panc Prinsess spiegano che in realtà non amano Bill SOLO perché è figo, ma anche perché la sua musica fa provare emozioni forti e sincere, quali improvvisi attacchi di cagarella o emorroidi infette. Inoltre non manca mai la lista di amici: falsa come le tette di Pamela Anderson, lunga come il membro di Rocco Siffredi. Soprattutto però, i loro blog sono famosi per frasi fatte come “sn xfetta nella mia kaxxo di imxfezione” o “sn 1 principessa nel miO magicO mondO rOsa”. Queste vengono copiate da altri blog e a loro volta i suddetti blog le fanno scrivere clandestinamente da monaci amanuensi nell’entroterra della Cambogia. Inoltre, pur copiando dagli altri blog, vietano di copiare dal loro.

Musica

Le Panc Prinsess ascoltano solo ed esclusivamente musica panC. Difatti, il loro Ipod fucsia contiene canzoni ribelli e anticonformiste come "Hot" e "Girlfriend" della cantante panC Avril Lavigne; ma anche arrabbiate e confusionare come "Love me or Hate me" della metallara dal nome impronunciabile, Lady Svorvergieigia. Ma oltre a queste panChissime canzoni, sono noti brani anarchici come "Anarchy in Svervegia" di "Babbi l’orsetto featuring Mike il pollo" oppure la sigla dei Puffi, cantata dall’anarchica e rivoltosa (se non rivoltante) Cristina d’Avena. Queste canzoni spingono le povere PanChettone ad atti di estremo vandalismo, come ad esempio buttare per terra un fazzoletto smoccolato oppure chiedere alla persona cattiva di turno una porzione di porridge in più, proprio come fa Oliver Twist nel celebre romanzo di Charles Dickens.

Due tipiche Panc Prinsess intente a ballare l'ultimo singolo di Avril Lavigne

Amore Panc

L'innamoramento

Quando una Panc Prinsess avvista il ragazzo dei suoi sogni, non c’è nulla che la possa fermare. Unico problema? Ciò avviene più o meno ogni dieci minuti. Le Panc Prinsess, infatti, sono gli esemplari di razza bovina più indecisi sentimentalmente. Un giorno piangono per il rapper tuttofree-nientestyle e il giorno dopo si struggono per il truzzo decerebrato di turno. A volte può capitare che nei loro blog parlino delle loro intenzioni di tagliarsi: non fatevi ingannare. È solo un modo per attirare più commenti possibili nel guestbook.

Il corteggiamento

Per questa fase, le nostre Panc Prinsess si preparano spiritualmente e fisicamente per alcuni giorni prima di attuare del tutto il loro piano. Certo, durante questo LUNGHISSIMO lasso di tempo, il loro bersaglio cambia, ma gli esemplari più determinati non si danno per vinti. Spesso decidono di leggere riviste culturali e filosofiche come "Cioè" e "Ragazza Moderna" che aprono loro gli occhi sul vero mondo. Letti i consigli della saggia rubrica di turno, le Panc Prinsess sono finalmente pronte per passare all’azione. Vanno dal loro “amato” e si esibiscono nella loro danza rituale di corteggiamento. Prima di tutto si avvicinano a lui saltellando e cantando "Hey Hey Tu Tu So che ti piaccio! No way No way Non è un segreto! Hey Hey Tu Tu Sarò la tua ragazza!" poi gli sbattono in faccia le loro tette inesistenti. Naturalmente, se il ragazzo sarà un povero bimbominkia dirà loro di sì (senza conoscere il loro nome per giunta). Se sarà un truzzo, le prenderà per i capelli e le trascinerà nella sua caverna. Se si tratterà di un rapper, farà loro un free style così lungo che le Panc Prinsess si saranno già innamorate di qualcun altro. Invece, se si tratterà di un metallaro, le nostre povere Panc riceveranno all’istante una borchiata sui denti.

Panc Princess che si appresta a eseguire il rituale di corteggiamento

Il fidanzamento

Alla fine del corteggiamento le Panc Prinsess non si fidanzano. Mai. Al massimo limonano con l’interessato per il tempo necessario a innamorarsi di qualcun altro. C’è un motivo per questo. Le Panc Prinsess hanno un disperato bisogno di sentirsi in pena d’amore. Non vogliono realizzare i loro sogni romantici, si sentono semplicemente in dovere di soffrire per amore e nient'altro. Tuttavia, in rari casi, giungono all'accoppiamento. In questa situazione la Panc Prinsess tipica tende a volere fermamente mantenere questo suo riservatissimo segreto. Dopo poco infatti lo scriverà sul suo Pink-Punk blog cercando di attirare l'attenzione di tutti e fare la sborona. Non si rende conto, tuttavia, che in tal modo nessuno lo verrà a sapere perché nessuno guarda il suo blog. Testata l'inutilità della sua mossa convincerà le sue amiche ad accompagnarla all'ospedale per farsi prescrivere la pillola del giorno dopo o un'altra terapia abortiva senza che ce ne sia il minimo bisogno. Ma tale mossa permetterà alla Panc Prinsess di raccontare a tutti coloro che la ascolteranno la vergogna con cui si è presentata in ginecologia e in farmacia, dove però ha avuto l'accortezza di farsi notare da tutti.

Curiosità

"E io sarei una vacca?!" replicò l'animale alla vista delle PanC PrinSess
  • Avril Lavigne ha dichiarato di non essere una Panc Prinsess, nonostante abbia firmato magliette di super checche e teletubbies.. è ancora ignoto a molti il motivo di tale contraddizione.
  • I Bovini di tutto il mondo hanno fatto richiesta di non essere più riconosciuti come parenti delle PanC PrinSess... nessuno li ha ascoltati.