Ottomillesima voce di Nonciclopedia

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« È una cosa indegna, cribbio! »
(Silvio Berlusconi)
« APU »
(Template su Nonciclopedia)
« BASTA! »
(Persona normale su ottomillesimo articolo)

L'ottomillesimo articolo di Nonciclopedia è un articolo molto speciale, così speciale che è stato scritto l'8 settembre 2008. In realtà questo articolo non è l'ottomillesimo articolo di Nonciclopedia. Ebbene sì. Sapevo che questa notizia vi avrebbe sconvolto così tanto da farvi perdere la vostra verginità, ma purtroppo è così e non possiamo farci niente. Guardiamo il presente, viviamo il passato e scordiamo il futuro... Sì, era una cosa del genere.

Scopo

Una quaglia felice per il raggiungimento degli 8000 articoli. Nessuno sa come sia riuscita a campare per tutto questo tempo

Lo scopo di questo articolo è ancora sconosciuto a tutti. Si dice che chi riuscirà a togliere la spada nella roccia dalla roccia, la famosissima Exilbibur... no, Exolcubur... Exolodo... EXCALIBUR DEFICIENTE! Ah, grazie. Chi riuscirà a possedere la meravigliosa Excalibur, riuscirà a scoprire anche lo scopo dell'ottomillesimo articolo di Nonciclopedia.
Secondo voci di corridoio, però, questo articolo è stato scritto per permettere all'autore di raggiungere finalmente i tanto agognati 50 contributi su Nonciclopedia, che permettono di votare in Tribunale e di non pagare l'ICI.

Storia

L'ottomillesimo articolo non nasce. Quindi questo paragrafo è inutile. Andiamo avanti.

Curiosità

  • È strano come il paragrafo Scopo precede il paragrafo Storia in quest'articolo;
  • È anche strana la mancanza del paragrafo Economia. Le indagini proseguono.

Articoli correlati