Omicidio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Una delle poche cose che accomunano tutte le brave persone del mondo, in Italia si presume sia legale dato che gli assassini non vanno mai in prigione per più di due giorni.

Origine

Pare fu la ricerca di un nuovo gioco in cui coinvolgere il fratello a spingere Caino ad uccidere Abele. Erano i noiosi anni della Genesi, mamma e papà avevano da poco imparato a gustare i prelibati frutti celati dalla foglia di fico e sfiga volle che a nascere furono due maschi, un'alternativa la si doveva pur trovare (l'omosessualità non era ancora stata scoperta). L'omicidio divenne poi un divertimento popolare e spesso intere famiglie o gruppi di amici ne compivano alcuni, si ricorda di certo la goliardata fatta da Bruto a suo padre, Giulio Cesare che insieme a un gruppetto di amici gli si avvicinarono da dietro e lo accoltellarono 23 volte, ah che divertimento quel giorno. Purtroppo al giorno d'oggi l'omicidio in alcuni stati è illegale e non lo si può più praticare, mentre per nostra fortuna l'Italia essendo un paese libero che tiene alla vita dei suoi concittadini è legale, infatti una volta ogni tanto una famiglia si riunisce e vanno tutti insieme a fare un omicidio

Considerazioni sociali

Mentre l'omicidio dovrebbe essere praticato spesso, e socialmente accettato, ci sono molte persone, soprattutto quelle più retrograde, che lo considerano una grave maleducazione. Praticando l'omicidio di costoro, è possibile che si offendano a morte, e che non vi rivolgano più la parola. Spiegate loro che le uccidete con affetto.

Omicidi passati alla storia

Nota importante : gli emo adorano suicidarsi facendo credere di essere stati uccisi.