Olio di gomito

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Stanca di sprecare ore per fare le pulizie di casa? Prova il pratico "Olio di gomito in lattina"!
« Con il 12% di gomito in più! »
(Pubblicità dell'olio di gomito.)

L’olio di gomito è un preparato per pulizie distribuito da Mastro Lindo.

Cosa è l'olio di gomito?

L'olio di gomito è un particolare tipo di olio usato per le pulizie di praticamente tutte le superfici, viene applicato tramite strofinamento con panni sulle superfici sporche le quali diventano pulite e lucide come la pelata di Mastro Lindo.

Questo particolare olio viene naturalmente estratto dai gomiti (chi l'avrebbe mai detto...).

L'olio di gomito:Preparazione

Ci sono 2 metodi base per la preparazione:

Metodo n.1: allevamento.

In questo metodo i gomiti allevati con amore e sani calci nel sedere, vengono portati di tanto in tanto a farsi spremere le piccole ghiandole gomitifere (piene di olio lubrificante al gusto fragola)il quale poi viene raccolto in grandi bacinelle, mischiato con sperma di Mastro lindo, l'ingrediente segreto che gli dà quel profumo di lichene appena colto, per poi venire imbottigliato e distribuito ai migliori spacciatori del tuo quartiere.

Metodo di cattura per gomiti riottosi.

Metodo n.2: caccia grossa

I gomiti selvaggi vengono cacciati a spintoni in grosse reti per poi essere trasportati al più vicino frantoio per olive, vengono poi brutalmente spinti sotto una grande roccia che li schiaccia, pesta, trita e fa uscire in questo modo ogni rimasuglio di olio e di vita. I gomiti, morti o vivi che siano, vengono quindi usati per creare un altro tipo di lubrificante vaginale volgarmente chiamato anche manzotin.

Metodi d'uso

Seguire questi metodi d'uso se volete una pulizia impeccabile, fate l'opposto se volete una pulizia alla cazzo di cane o siete quella zoccola della mia colf filippina.

  • Aprire il pratico bottiglione formato famiglia da 25 kg. con l'apertura easy-open, dopo aver provato per un' ora ad aprirlo fatevi prestare una fiamma ossidrica.
  • Versare una buona quantità del prodotto su un panno e passatelo delicatamente con forza sulla superficie da pulire.
  • Ammirare la lucentezza della superfice pulita e bestemmiare ogni volta che un granello di polvere vi si posa sopra.

Curiosita

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Una ristretta cerchia di persone crede che l'olio di gomito sia un modo di dire e che le nostre bottiglie siano una truffa perché gli ingredienti sono solo un misto di sperma e sputo. Noi della olio di gomito corporation™ crediamo che queste persone oltre che essere idiote siano gay, tu non vorresti credere a quello che dicono i gay vero...?

Altri utilizzi

Questa immagine non c'entra nulla con l'articolo in questione ma in fondo chi se ne frega?

Grazie alle sue particolari composizioni polisaccaridi organolettiche l'olio di gomito si può usare anche come antiparassitario, frigo a pedali, shampoo, liquido seminale, disinfettante, cena, metodo per castrare le lontre zoppe, regalo di compleanno, metodo di suicidio violento, sostituto in cucina al latte di soia, animale da compagnia e funivia a pile.

Voci correlate