Nuovo ordine mondiale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inc

MASSO, MASSO, MASSO!
Se sei giunto qui hai automaticamente e spontaneamente aderito (per sempre, e sempre, e sempre) alla Loggia Propaganda Due, con la tessera 1816. Il Grande Architetto ti dà il benvenuto.
È quindi inutile, o confratello, che io ti spieghi il perché di questa immagine a lato.
PSICOREATO!!
rifer at nonutente rapidente vapor da Psicopolizia su indicaz Minver.
nonpace è pace - nonservo è servo - nonsapere è forza
   Arcipiùcompleto capimento??


Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.

o qui...

Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.

e qui...

Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.

Meglio smetterla il tuo cervellino non reggerà altre informazioni


« Creeremo un nuovo ordine mondiale! »
(Hitler)
« Mi associo »
(Bush)
« Esenzione dalle tasse e tesserini personalizzati? Come si fà a rifiutare! »
(Silvio Berlusconi)
« Eh?! »
(Gente come te)


Il New World Order (o NWO, ammesso che tu sappia l'inglese) è una compagnia teatrale (specializzata in comicità) polically correct senza scopo di lucro, che ama agire dietro le quinte, i suoi punti di forza sono l'improvvisazione e l'incredibile credibilità delle loro opere. Recentemente i membri si sono dati alla politica per perseguire lo scopo del dominio assoluto sul mondo.

Nascita e fini

« Domineremo il mondo!!! E POI...e poi...cioè..ecco...boh »
(Membro del NWO)

Il New World Order è stato fondato nel 1800/1900 d.C. da un gruppo di attori teatrali frustrati e sfottuti da gente di talento e astri emergenti del cinema come Charlie Chaplin.Stanchi di certe ingiustizie hanno deciso di creare una corporazione teatrale innovativa tutta loro, grazie alla nobile tecnica perfezionata nel corso di

La celebre rivista NWOana neopeople

anni del dire cazzate spaventose rimanendo credibili per raccattare pane e, possibilmente evitare turni di notte. Poi il piano è cambiato, da autori/attori teatrali i NWOani hanno deciso di diventare dei in terra (grazie tante George Orwell, forse se non scrivevi quello stupido libro...) usando uomini-chiave, orribili mutanti composti in parte da metallo (si teorizza parenti dei metallari). Presto attraverso una complicatissima rete di controllo conquisteranno la terra con un piano ingegnoso, di cui tutti noi ovviamente ce ne sbattiamo altamente. Secondo altri il NWO ha migliaia di anni, è stato creato in antico egittocina, adora satana con pratiche occulte e parla con Winnie the Pooh attraverso riti pagani .

Affiliati

Il NWO funziona proprio come il corpo umano, nel senso che che gli organi vanno e vengono e le sostanze meno gradite espulse. Sono moltissimi che ormai hanno aderito al nuovo ordine mondiale, oltre all'elite c'e un sacco di gente idiota che neanche sa di esserlo, se quest'ultima frase ti ha turbato allora...complimenti! sei apppena diventato un paranoico novellino, non ti montare la testa , dovrai fare ancora molta strada prima di vedere messaggi subliminari nelle scatole di cereali e passare nottate intere a bisbigliare chiuso in camera, a e ricordati che anche tu, si tu potresti già essere uno di loro.

File:Adolfohitler.jpg
Un noto ex affiliato del nuovo ordine mondiale
Anche questo
File:Tic745.jpg
Emh, ok , questo non me lo aspettavo

Membri noti del NWO:

  • Tizio, un tizio membro del NWO. Non si sà molto di questo personaggio tranne che fà parte del (nuovo) ordine ed è almeno di quarto rango.
  • Qualcuno, qualcuno fà parte dll'ordine, questo vuol dire che chiunque può essere qualcuno, anche tu.
  • Silvio, no aspetta, mi sembra che lui gestisce un impero più potente, o forse no? Mah, tanto queste notizie vengono da un fuma... da fonti non precisate.
  • Un tale Roketfeller, da piccolo faceva l'uomo cannone, da generazioni inoltre la sua famiglia pratica l'usanza di viaggiare con mezzi alternativi. Stanco di avere sempre polvere da sparo negli occhi (e probabilmente non solo negli occhi) ha cominciato come comico da bar per poi diventare un potentissimo banchiere di wall street grazie a una battuta ben riuscita sugli ebrei.
  • Altri banchieri, sono altri parassiti, comunemente detti uomini di finanza
  • Kennedy, cosa cazzo ci azzeca non lo so, forse stava con la mafia e il Don ha deciso che l'uccellino non doveva più cantare
  • McDonald, è ormai risaputo che la malvagia catena di ristoranti vuole dominare il mondo
  • I Teletubbies, ok anche questa era facile però
  • Tu, che saresti tu...
  • Un sacco di gente
  • la lobby ebraica, non ho la minima idea ddi dove sia o cosa faccia ma il CCSG mi ha costretto a citarla nella lista incriminante
  • Henry Ford (attualmente morto), probabilmente non ci hai mai pensato ma Ford NON è solo una macchina, hai capito? è l'auto che prende il nome dal proprietario non il contrario, Henry ha anche inventato la catena di montaggio.
  • Il Grande Fratello, è solo un reality, hai capito? A te comunque non deve importare perché sei figlio/a unico/a.


Cellule principali