Nonnotizie:Redditi degli italiani on-line: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: aggiunta wikilink anno)
Riga 19: Riga 19:


== Ultim'ora ==
== Ultim'ora ==
L'Italia invade la Corsica con tutte le truppe a sua disposizione: alla notizia che chi scarica da eMule i dati è passibile di un anno di galera, per evitare un altro indulto si renderà la Corsica (col placet di Parigi o no) colonia penale per gli efferati criminali della rete: stime recenti parlano di due milioni di individui. Il comando delle Corporazioni Organizzate di Resistenza Nonciclopediana Attiva (CORNA) viene affidato al generale [[Sergente Maggiore Hartman|Artomanni]].
L'Italia invade la Corsica con tutte le truppe a sua disposizione: alla notizia che chi scarica da eMule i dati è passibile di un [[anno]] di galera, per evitare un altro indulto si renderà la Corsica (col placet di Parigi o no) colonia penale per gli efferati criminali della rete: stime recenti parlano di due milioni di individui. Il comando delle Corporazioni Organizzate di Resistenza Nonciclopediana Attiva (CORNA) viene affidato al generale [[Sergente Maggiore Hartman|Artomanni]].


==Liberamente tratto da==
==Liberamente tratto da==

Versione delle 01:41, 8 mar 2013

30 aprile 2008


È polemica dopo che l'Agenzia delle Entrate rende consultabili su internet da chiunque le dichiarazioni dei redditi del 2005. Il garante della privacy è intervenuto dicendo che farà la bua a questi cattivoni che vogliono palesare i fatti tuoi. Intanto sono venute alla luce le dichiarazioni dei redditi di molti personaggi importanti:

Ultim'ora

L'Italia invade la Corsica con tutte le truppe a sua disposizione: alla notizia che chi scarica da eMule i dati è passibile di un anno di galera, per evitare un altro indulto si renderà la Corsica (col placet di Parigi o no) colonia penale per gli efferati criminali della rete: stime recenti parlano di due milioni di individui. Il comando delle Corporazioni Organizzate di Resistenza Nonciclopediana Attiva (CORNA) viene affidato al generale Artomanni.

Liberamente tratto da