Nonnotizie:Israele ha finito i botti di capodanno

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

8 gennaio 2009

...3...2...1...
BUON ANNO PALESTINA!!

Israele e Striscia di Ga le terre irredente – Fonti internazionali e interrazziali affermano che sia avvenuto un cessate il fuoco da parte dell'aviazione di Israele contro Ham NESSUNO, dopo 8 giorni dalla fine di capodanno sembrerebbe che gli israeliani abbiano finalmente finito miniciccioli e raudi da lanciare nelle vicine steppe desolate della Palestina, nonostante alcune malelingue sostengano che la potenza bellica aderente all'ONU abbia ancora una buona scorta di Magnum. La smentita si fa subito sentire forte da parte del presidente israeliano Obam... ehm... Shimon Peres:

« Il mio paese non possiede nessun Magnum proprio perché quei bischeri dei palestinesi l'altra notte sono entrati nel mio garage e hanno rubato tutti i  »
(petardi lasciando scritto nello specchio del mio bagno "benvenuto nell'aids", proprio per questi motivi mi sono visto costretto a mandare i miei genitori a casa loro per sculacciarli e riprendere la refurtiva.)

Nonostante tutto tutti i tabacchini e le armerie di Israele sono già state prese d'assalto dal festoso e pacifico popolo semita e presto rivedremo di nuovo all'opera i grandi fuochini israeliani pronti a stupire tutto il mondo con i loro spettacoli pirotecnici.

Nonostante tutto, ci sono ancora degli schifosi nazicomunisti che osano sparar merda sulla nazione israeliana. L'Europa infatti è visibilmente incazzata con i cristiani mancati:

« Nu semo incazzai come delle bestie, ma donde semo? Nu a travaje e loro a fa festa? Ma oh, ma che vadan a lovarà sti barbùn... »
« Cribbio santo! Ma non capite che è tutta esportazione di democrazia? colpa dei comunisti! »
« Il fattØ che la CE nØn faccia nulla è una cØsa inaudita! BisØgna subitØ prendere una posiziØne se nØn si vuØle finire nella posiziØne numerØ 139 del kamasutra, quella della pecØra arrapata. »
(JØannes Eidesgaard primØ ministrØ delle IsØle Faer Øer)
« Ma cosa me ne fotte? Son morto. »

Fonti