Nonnotizie:I migranti arrivano su Marte: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con '{{NonNotizie|30|settembre|2015}} right|thumb|320px|Foto dello sbarco. Non è tutta acqua ciò che luccica. Neanche il tempo di ...')
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 19: Riga 19:
Ma questo non fermerà le speranze di questi navigatori dello [[spazio]] che, a causa delle speculazioni di vili individui, continueranno a sfidare le pericolose [[tempesta solare|tempeste solari]] per rifarsi una vita se non sulla [[terra]] almeno nello spazio.
Ma questo non fermerà le speranze di questi navigatori dello [[spazio]] che, a causa delle speculazioni di vili individui, continueranno a sfidare le pericolose [[tempesta solare|tempeste solari]] per rifarsi una vita se non sulla [[terra]] almeno nello spazio.


==Fonti==
*[http://www.lastampa.it/2015/09/29/scienza/mistero-risolto-c-acqua-su-marte-liquida-e-salata-zEDJy3vIvyzgHGdtPJhxzN/pagina.html Mistero risolto: c'è acqua su Marte, liquida e salata]
{{FB}}
{{FB}}

Versione delle 22:40, 30 set 2015

30 settembre 2015

Foto dello sbarco.

Non è tutta acqua ciò che luccica.

Neanche il tempo di gioire della scoperta del vitale liquido sul pianeta rosso che gli approfittatori della disperazione si son già messi in moto.

Ci perviene dal nostro inviato sul luogo, la sonda Curiosity, che nella mattinata odierna su Marte ci sia stato il primo sbarco intergalattico di migranti.

Il nostro inviato ci lascia anche questa dichiarazione:

Template:Quote2

Uhm, ok, grazie Curiosity.

Comunque sia, come già detto, in mattinata questi poveracci sono attraccati su Marte, questo evento storico ha già sconvolto la situazione politica interuniversale: mentre Plutone insieme all'Ungheria chiude le frontiere e Saturno si dice pronto ad accogliere tutte le proprie quote di extrasaturniani i pianeti fuori dal sistema solare se ne chiamano fuori.

Il ministro dell'interno Angelino Alfano ha già proposto in camera di consiglio una nuova operazione di salvataggio cosmico denominata Sistema Solare Nostrum venendo però osteggiato dalla Lega Nord; serie proteste si sono levate all'estero dal nuovo quartier generale di Alba Dorata costituitosi sul sole.

Critica anche la situazione sociale sul pianeta rosso: migliaia di rocce sono rimaste immobili per protesta e, come ostruzionismo alle politiche intergalattiche di accoglienza, l'atmosfera ha continuato ad essere inadatta alla vita dell'uomo.

Ma questo non fermerà le speranze di questi navigatori dello spazio che, a causa delle speculazioni di vili individui, continueranno a sfidare le pericolose tempeste solari per rifarsi una vita se non sulla terra almeno nello spazio.

Fonti

Template:FB