Nonnotizie:Crociata anti-maestra infedele a Khartoum: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:
{{NonNotizie|1|dicembre|2007}}
{{NonNotizie|1|dicembre|2007}}


'''[[Sudan]]''' - S'aggrava la posizione della maestra [[Inghilterra|inglese]] condannata a 500 frustate sul [[Culo|fondoschiena]] dopo aver chiamato un Orsetto di peluche col nome di "[[Maometto]]": la signora avrebbe anche osato nascere Occidentale, donna e, soprattutto, avrebbe incitato i propri alunni ad atti sovversivi, come mangiare un panino al prosciutto o, nel caso delle femmine, lasciare scoperto il naso con la giustificazione che "fa caldo". La pena verrà inasprita: in questi casi, la legge sudanese prevede infatti l'ascolto completo della discografia di [[Tiziano Ferro]], forma di tortura abolita dall'ONU già nel [[1980]]. Grande mobilitazione a livello internazionale a favore della poveretta: già raccolti 3 euro, 1 dollaro e mezza sigaretta in tutto l'Occidente e 25 bombe nucleari, 400 portaerei, 1000 aerei militari, un esercito di 500000 uomini in tutto il mondo [[islam]]ico in vista di una crociata contro l'Occidente infedele che dovrebbe cominciare il 1 [[gennaio]] [[2008]].
'''[[Sudan]]''' - Si aggrava la posizione della maestra [[Inghilterra|inglese]] condannata a 40 frustate sul [[Culo|fondoschiena]] per aver chiamato un Orsetto di peluche col nome di "[[Maometto]]": la signora, una donna di circa 50 anni, avrebbe l'aggravante di essere Occidentale, oltre ovviamente a quello di essere donna. Questa avrebbe detto ai propri alunni di portare un peluche e a votazione è stato scelto il nome di "Maometto". La cosa è stata scoperta e denunciata alla polizia dai genitori di uno dei bambini, i quali sono poi risultati in pericolosa [[astinenza]] [[sesso|sessuale]]. Il primo politico Shahid Malik ha parlato così:

{{quote|Sono disgustato. Si tratta di un terribile errore. Non credo ci fosse malizia. Chiediamo umilmente scusa a quel povero orsacchiotto.|Shahid Malik}}

Gli islamici difendono la maestra, dicendo che si trattava di una "reazione esagerata" e che non tornerà più a scuola dopo una notte di [[sesso]]. Anche altri volti noti del Sudan hanno criticato l'arresto e con varie attenuanti si è riusciti a farla scagionare, ma ora per punizione dovrà ascoltare ogni giorno appena sveglia tutte le canzoni di [[Tiziano Ferro]]. Decisamente erano meglio le quaranta frustate.

== Fonte ==
*[http://www.corriere.it/esteri/07_novembre_27/maometto_sudan_orsetto_maestra_frustate_7c653a2a-9cd0-11dc-b6d9-0003ba99c53b.shtml Corriere]

Versione delle 19:06, 21 feb 2011

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.
Note: Anticipabile il 23 febbraio 2010


1 dicembre 2007


Sudan - Si aggrava la posizione della maestra inglese condannata a 40 frustate sul fondoschiena per aver chiamato un Orsetto di peluche col nome di "Maometto": la signora, una donna di circa 50 anni, avrebbe l'aggravante di essere Occidentale, oltre ovviamente a quello di essere donna. Questa avrebbe detto ai propri alunni di portare un peluche e a votazione è stato scelto il nome di "Maometto". La cosa è stata scoperta e denunciata alla polizia dai genitori di uno dei bambini, i quali sono poi risultati in pericolosa astinenza sessuale. Il primo politico Shahid Malik ha parlato così:

« Sono disgustato. Si tratta di un terribile errore. Non credo ci fosse malizia. Chiediamo umilmente scusa a quel povero orsacchiotto. »
(Shahid Malik)

Gli islamici difendono la maestra, dicendo che si trattava di una "reazione esagerata" e che non tornerà più a scuola dopo una notte di sesso. Anche altri volti noti del Sudan hanno criticato l'arresto e con varie attenuanti si è riusciti a farla scagionare, ma ora per punizione dovrà ascoltare ogni giorno appena sveglia tutte le canzoni di Tiziano Ferro. Decisamente erano meglio le quaranta frustate.

Fonte