Nonnotizie:Angelo Poretti impazzisce e crea la birra a 300 luppoli

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

29 dicembre 2017


C'è luppolo, nell'universo?
Operaio della Poretti : 300 luppoli? Questa è follia!
Angelo Poretti : QUESTA È BIRRAAAAAA

La follia di Angelo Poretti col luppolo ha oltrepassato ogni limite: dopo aver fabbricato i preservativi al luppolo, aver sodomizzato Julio Iglesias col luppolo e aver creato un burattino di luppolo sperando diventasse un bambino vero (ma al luppolo) nella notte piena di fulmini e tuoni fra il 28 e il 29 dicembre ha creato una birra da 300 luppoli. L'incidente ha scatenato l'orrore dei suoi operai travestiti da luppoli, alcuni dei quali sono fuggiti dalla fabbrica costruita con gusci di luppolo, a bordo delle auto dell'azienda a forma di luppolo.

Secondo le testimonianze raccolte dal nostro inviato, all'aumentare dei luppoli si verificavano sempre più inquietanti manifestazioni dell'orrore che si stava creando:

  • a 100 luppoli la birra ha iniziato a brillare;
  • a 150 luppoli la birra ha cominciato a volare;
  • a 200 luppoli la birra ha emesso un'onda gravitazionale così forte da aprire un varco dimensionale che porta ad un universo alternativo in cui Cristiano Malgioglio è Imperatore di Bisanzio;
  • a 250 luppoli ha modificato lo spazio-tempo teletrasportando Denise Pipitone nel 1899, dove ha cambiato sesso e poi nome in Adolf Hitler, e il resto è storia;
  • a 299 luppoli Gesù in persona ha implorato Poretti di non raggiungere i 300 luppoli sanguinando copiosamente dalle stimmate;
  • a 300 luppoli è nata la mostruosa birra da 300 luppoli.
« Parla, mia birra da 300 luppoli, PARLA! »
(Angelo Poretti)

Gli operai rimasti chiusi nello stabilimento, da noi intervistati, hanno riferito di aver dovuto assaggiare la birra da 300 luppoli: il sapore era così amaro da centrifugare la bocca per più di 40 secondi, fino a darle una forma elicoidale.

Una delle tragiche conseguenze del bere la birra a 300 luppoli: la birra uscirà dal vostro corpo dalla parte sbagliata.

Fra gli operai che hanno fatto da cavia si registrano 200 vittime. Un tale B. Banner ha assunto le sembianze di una strana creatura verde, 3 operai si sono trasformati in canguri, altri due sono diventati Piero Fassino, e uno ha ottenuto il Rinnegan.

Visti i terrificanti risultati, Angelo Poretti ha rilasciato un comunicato stampo in cui dichiara di voler saggiamente immetterla sul mercato. Gli esperti prevedono che ciò sconvolgerà la realtà quotidiana causando la morte di migliaia di persone, la nascita di bambini deformi dalle fattezze simili ai Chupa Chups, e la trasformazione dei sopravvissuti in spettatori di Made in Sud.

Il che comporta che farà meno danni della birra Corona, comunque.

La malefica 300 luppoli verrà probabilmente tolta dal mercato, ma nel frattempo i complottisti si divideranno tra coloro che pensano che la birra da 300 luppoli sia stata inventata dalla CIA ed immessa sperimentalmente sul mercato per verificarne la capacità di controllo della mente, e quelli convinti che in realtà l'ingrediente segreto della birra non siano i 300 luppoli ma sborra di rettiliano.